15 novembre 11, 20:22 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche dell'himotina si è sempre detto che in pista sarebbe andata in frantumi e pure ci ho girato senza dover poi cambiare una vite, a differenza di altri che con mezzi blasonati non hanno finito una scarica... adesso la tengo come una reliquia traxxas 1/8 non ne ho mai possedute, avrai le tue buone ragioni ed esperienze, non mi permetto di commentare cose non provate
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15 novembre 11, 20:35 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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guarda, non c'è tanto d scegliere, su quel tipo di mezzo o prendi l'e-revo o ti prendi un savage. Punto non ci sono altri mezzi. Se ti piace il revo prenditi l'e-revo, non sbagli di sicuro, è uno dei mezzi piu robusti in circolazione, e chi dice il contrario non l'ha avuto o ha avuto sfiga. Gia chi consiglia di sostituire i cardani evidentemente non l'ha avuto...... è un mezzo polivalente, per uno che non va in pista non puo cercare di meglio, stabilità e tenuta sono sicuramente superiori a qualsiasi altro monster, savage compreso. la soluzione del truggy non è da scartare ma se hai già un buggy ............ Qua o si prende un mezzo per la pista o si sbaglia scelta ma che consigli sono?? e per carità non paragoniamo il motore del revo con un leopard , si buoni motorilli ma nemmeno lontani ai castle-neu che valgono solo questi 100 euri in piu. il prezzo non è basso certo ma è in linea con il prodotto e il mercato, non trovi nulla a meno e di pari prestazioni. aggiungo che la possibilità di assetto del revo sono infinite e se monti i long travel hai un mezzo con un'escursione innavvicinabile da qualsiasi altro mezzo. se hai la possibilità economica prenditi il revo
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15 novembre 11, 20:42 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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dai non puoi dare giudizi così soggettivi, mi spiace ma non condivido proprio il tuo pensiero, certo un truggy è piu robusto ma ha altri utilizzi , pure io ho ceduto il revo proprio per prendere un truggy, ma solo per andare in pista, per il cazzeggio poi mi sono ripreso un e-maxx..... Perche poi la traxxas ti sta cosi sulle balls non capisco
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15 novembre 11, 20:49 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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guarda che se metti dei ruotoni da monster su un truggy è più monster lui di qualsiasi altro mezzo in circolazione. poi potete raccontarmi qualsiasi cosa ,però se un monster va ovunque ,deve andare ovunque ,mettete un e revo in una salita quasi verticale ,non vi fa 10 metri ,un truggy va su ,e maxx ed e revo rimangono giù di sotto. poi per la questione salti ,anche li dite ciò che volete ,un truggy fa un salto da bmx 100 volte un e maxx forse riesce a non maciullarsi per 2 tentativi un e revo metti che duri 4-5 volte poi lo sfondi. aggingo ,tutte cose viste e provate per giunta. passando alla manutenzione....sfilami un differenziale di un e revo ,cronometro alla mano ci metto meno io a tirarli giù tutti e 3 di un truggy verificarli ,rimontarli e forse smontargli gli ammo per verificare l'olio . basta ,la mia l'ho detta ,per me sono vere e proprie truffe , andate avanti voi con la discussione....
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15 novembre 11, 21:04 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
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Il revo ha il motore in alto ( le batt in basso ok ) ma in curva il motore la fa la sua parte, non so se ve ne siete accorti.. E in più quando cappotta batte sempre con il supporto motore se mi ricordo bene... Poi passai al truggy losi e già era decisamente più tosto e tutte le parti sono su un piano come i classici..Adesso ultimamente giro col caster visto che è anche la marca che tratto da rivenditore ed ha prestazioni ottime. | |
15 novembre 11, 21:22 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
ma dai, non siamo qui a raccontarci le cose, è questione di essere obbiettivi il piu possibile e dare consigli validi a chi chiede altrimenti il forum non serva a nulla. Non so se hai preso le misure ma ruote da truggy sono quasi uguali a quelle dei monster quello che cambia è il telaio piatto e l'utilizzo, nonchè l'estetica e soprattutto le reazioni del mezzo. Un truggy è un animale da pista e per di piu indistruttibile, questo è indubbio ma esistono anche altri mezzi e soprattutto altri gusti. Pur avendo pure il truggy io non l'ho mai usato per cazzeggio o bushing, preferisco la goffaggine la lentezza e l'estetica nell'insieme dell'emaxx.
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15 novembre 11, 22:32 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
Messaggi: 246
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Culatello, si possono anche mettere le ruote da monster su truggy?....o l'hai detto solamente cosi per dire? | |
15 novembre 11, 22:51 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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l'esagono è sempre da 17! puoi mettere tutto ciò che è prodotto con quel tipo di attacco. questo è l'esempio . sono ruote da 16 o 17cm di diametro non ricordo ma ne esistono di svariate dimensioni, offset ,disegni ,diametri. le altre invece sono ruote da truggy. un truggy lo puoi in un futuro alzare ,cambiare molle....tanto sono dimensioni standard da 1/8 ci fai ciò che ci vuoi . hobby point quì da me ha delle bestie da 19cm di diametro!!! da mettere sui truggy ,quindi con esagono da 17 ed hanno un disegno stile quello dei trattori .
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