Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 11, 15:24   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mezzo Visualizza messaggio
Infatti questo è il mio punto di vista, ottimo per acrobazie in libertà !
Il mezzo in se è valido ed adeguato a quello a cui aspiri.
ok....grazie 1000 mezzo
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 15:31   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
ti ho gia' risposto x l'e-revo xke' l'ho avuto ed ero soddisaafattisssimo.......
xke' non prendi in considerazione quello postato da culat su ebay, sembra nuovo e lo prendi cn 200 euro ne spendi altrettanto x l'elettronica e cn 500 euro ha un SIGNOR MEZZO ke fa meglio di e-revo-caster e savage messi assieme....buona scelta.
Vecchio 15 novembre 11, 15:34   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da frankcristal Visualizza messaggio
ti ho gia' risposto x l'e-revo xke' l'ho avuto ed ero soddisaafattisssimo.......
xke' non prendi in considerazione quello postato da culat su ebay, sembra nuovo e lo prendi cn 200 euro ne spendi altrettanto x l'elettronica e cn 500 euro ha un SIGNOR MEZZO ke fa meglio di e-revo-caster e savage messi assieme....buona scelta.
ho capito perfettamente ciò che vuoi dire
lagartija71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 18:54   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Da noi in Toscana si dice che " ad ogni mamma maiale piacciono i propri maialini"

nn lo posso scrivere come si dice .......ma credo che tu capisca il senso !

se hai già un Buggy cerca qualcosa di diverso , il truggy volendo va anche per boschi ma nn è un moster , il monster volendo va anche in pista ma nn è un buggy

PS : OPINIONE PERSONALE ,quando piace a me piace a tutti.........io la penso così per i miei mezzi
beh se parliamo di detti simpatici a casa mia invece usa dire che la moglie dell'ignorante è sempre incinta...
e visto che sono l'unico che sostiene l'e-revo a questo punto consiglio di non prenderlo,e dico pure io che fà ca.are così siamo tutti d'accordo..spero che nessun'altro si prenda la libertà di parlare bene dell'e-revo visto che praticamente è una m.rda per tutti tranne che per mè:solo un cogli.ne come mè può averlo comprato ed esser soddisfatto..
quindi per natale compra il mezzo non che piace a tè,ma quello che piace a chi ha risposto al post così siamo tutti d'accordo e felici e contenti..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 18:59   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
vuoi un consiglio? .. se ti piace prendilo ... chiedere consigli a chi spende migliaiai di euro all'anno per il modellismo è come chiedere all'oste se il vino è buono.. sarà sempre meglio il vino loro mentre il tuo no ... HO imparato che se mi piace una cosa la prendo e lascio le critiche agli altri .. tutto qua!
Vecchio 15 novembre 11, 19:23   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
vuoi un consiglio? .. se ti piace prendilo ... chiedere consigli a chi spende migliaiai di euro all'anno per il modellismo è come chiedere all'oste se il vino è buono.. sarà sempre meglio il vino loro mentre il tuo no ... HO imparato che se mi piace una cosa la prendo e lascio le critiche agli altri .. tutto qua!
hai pienamente ragione ascolta pure qualche consiglio degli altri e guarda che mezzi ti offrono ma poi devi sciegliere TU non loro
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 11, 19:32   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
se ci devi cazzeggiare, visto che possiedi già un signor buggy, prendilo... io appena possibile prendo l'e-revino 1/16 alla fine saranno pure dei giocattoloni ma non mi sembra si rompano solo a guardarli..... il mio slash e quello di un amico con cui giro in 2 3 settimane hanno preso botte da orbi, cappottati a velocità altissime praticamente ovunque contro qualsiasi cosa e non abbiamo rotto NULLA! se prendessi gli stessi colpi con la storm ( a parte abbattere qualche cancello visto il suo peso.... ) credo proprio riporterebbe bei danni...
Vecchio 15 novembre 11, 19:52   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
se ci devi cazzeggiare, visto che possiedi già un signor buggy, prendilo... io appena possibile prendo l'e-revino 1/16 alla fine saranno pure dei giocattoloni ma non mi sembra si rompano solo a guardarli..... il mio slash e quello di un amico con cui giro in 2 3 settimane hanno preso botte da orbi, cappottati a velocità altissime praticamente ovunque contro qualsiasi cosa e non abbiamo rotto NULLA! se prendessi gli stessi colpi con la storm ( a parte abbattere qualche cancello visto il suo peso.... ) credo proprio riporterebbe bei danni...
se ti piace il revino prendilo e' fantastico (anche se lo ho da pochissimo gia lo adoro) io forse farò il contrario di te prima revino poi slash
Vecchio 15 novembre 11, 20:09   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dico quello che provo ,un traxxas non salta ,o meglio salta ma non sai come lo riporti a casa , con un monster penso si debba saltare ,ok io penso che sia più monster un buggy che non un traxxas ,un truggy non rompe a confronto è eterno .
perchè uno deve prendere una ciabatta da 700 euro quando con molto meno si ha un mezzo vero ???
non ha nessun senso .
traxxas fa modelli quasi decenti per cazzeggio su piccola scala dove le sollecitazioni sono minori ,ma in campo 1/8 nada ,fate volare un e maxx su un triplo da piste 1/8 o un e revo può andare bene 2-3-4 volte ma non c'è possibilità di portarlo a casa unito .

un truggy o buggy si spara quella sollecitazione per centinaia di giri a uscita e non rompe
non ha senso complicarsi la vita giusto??
un e revo non salterà mai come il mio vecchio hoggy(che altro non era che unrtr da 180 euro di telaio ) esploderebbe all'atterraggio è garantito ,mi ci gioco mia madre .
quindi non ha senso ,tutto quì!!!

il macinino 1/16 che hanno buttato fuori ultimamente con la forma della subaru di ken block ribalta a guardarla ,ci sono rtr che a metà li porti a casa ,li butti su moquet e filano come razzi, la "ken block " ti viene il tetano a fare un giro di pista come curva con tutto il peso caricato praticamente sul tetto (motore) per forza ribalta!
a che serve????????? ripeto un traxxas non ha motivo di esistere ,non è economico ,paragonato adun mezzo decente è fragile come il burro ,non ha nessun tipo di prestazione.....
Vecchio 15 novembre 11, 20:19   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

mica dicevo la rally so che quella nn va bene ma il revino e' decisamente buono per divertirsi e ci vai dappertutto (per la sua scala ovviamente e di sicuro meglio di buggy 1/10) e poi a 300 euro dove lo ho preso io avevano buggy solo a spazzole
Rispondi

Bookmarks