15 novembre 11, 15:31 | #32 (permalink) Top |
User |
ti ho gia' risposto x l'e-revo xke' l'ho avuto ed ero soddisaafattisssimo....... xke' non prendi in considerazione quello postato da culat su ebay, sembra nuovo e lo prendi cn 200 euro ne spendi altrettanto x l'elettronica e cn 500 euro ha un SIGNOR MEZZO ke fa meglio di e-revo-caster e savage messi assieme....buona scelta.
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' |
15 novembre 11, 15:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 18:54 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
e visto che sono l'unico che sostiene l'e-revo a questo punto consiglio di non prenderlo,e dico pure io che fà ca.are così siamo tutti d'accordo..spero che nessun'altro si prenda la libertà di parlare bene dell'e-revo visto che praticamente è una m.rda per tutti tranne che per mè:solo un cogli.ne come mè può averlo comprato ed esser soddisfatto.. quindi per natale compra il mezzo non che piace a tè,ma quello che piace a chi ha risposto al post così siamo tutti d'accordo e felici e contenti.. | |
15 novembre 11, 18:59 | #35 (permalink) Top |
UserPlus |
vuoi un consiglio? .. se ti piace prendilo ... chiedere consigli a chi spende migliaiai di euro all'anno per il modellismo è come chiedere all'oste se il vino è buono.. sarà sempre meglio il vino loro mentre il tuo no ... HO imparato che se mi piace una cosa la prendo e lascio le critiche agli altri .. tutto qua!
__________________ |
15 novembre 11, 19:23 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 19:32 | #37 (permalink) Top |
User |
se ci devi cazzeggiare, visto che possiedi già un signor buggy, prendilo... io appena possibile prendo l'e-revino 1/16 alla fine saranno pure dei giocattoloni ma non mi sembra si rompano solo a guardarli..... il mio slash e quello di un amico con cui giro in 2 3 settimane hanno preso botte da orbi, cappottati a velocità altissime praticamente ovunque contro qualsiasi cosa e non abbiamo rotto NULLA! se prendessi gli stessi colpi con la storm ( a parte abbattere qualche cancello visto il suo peso.... ) credo proprio riporterebbe bei danni...
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 novembre 11, 19:52 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 novembre 11, 20:09 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dico quello che provo ,un traxxas non salta ,o meglio salta ma non sai come lo riporti a casa , con un monster penso si debba saltare ,ok io penso che sia più monster un buggy che non un traxxas ,un truggy non rompe a confronto è eterno . perchè uno deve prendere una ciabatta da 700 euro quando con molto meno si ha un mezzo vero ??? non ha nessun senso . traxxas fa modelli quasi decenti per cazzeggio su piccola scala dove le sollecitazioni sono minori ,ma in campo 1/8 nada ,fate volare un e maxx su un triplo da piste 1/8 o un e revo può andare bene 2-3-4 volte ma non c'è possibilità di portarlo a casa unito . un truggy o buggy si spara quella sollecitazione per centinaia di giri a uscita e non rompe non ha senso complicarsi la vita giusto?? un e revo non salterà mai come il mio vecchio hoggy(che altro non era che unrtr da 180 euro di telaio ) esploderebbe all'atterraggio è garantito ,mi ci gioco mia madre . quindi non ha senso ,tutto quì!!! il macinino 1/16 che hanno buttato fuori ultimamente con la forma della subaru di ken block ribalta a guardarla ,ci sono rtr che a metà li porti a casa ,li butti su moquet e filano come razzi, la "ken block " ti viene il tetano a fare un giro di pista come curva con tutto il peso caricato praticamente sul tetto (motore) per forza ribalta! a che serve????????? ripeto un traxxas non ha motivo di esistere ,non è economico ,paragonato adun mezzo decente è fragile come il burro ,non ha nessun tipo di prestazione.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 novembre 11, 20:19 | #40 (permalink) Top |
|
mica dicevo la rally so che quella nn va bene ma il revino e' decisamente buono per divertirsi e ci vai dappertutto (per la sua scala ovviamente e di sicuro meglio di buggy 1/10) e poi a 300 euro dove lo ho preso io avevano buggy solo a spazzole
|
Bookmarks |
| |