14 novembre 11, 21:55 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
14 novembre 11, 21:58 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
non sono contrastanti ho affermato alcuni fattori , ma cmq di minor importanza. ti dico due cazzate: è bello ma non tiene la strada fa 8 capriole ma non ti diverti in pista non ha una categoria mi pare segui il mio consiglio... che non è quello di non comprare l e revo. te lo ripeto: guardati intorno, io sono in calabria.. tu sei a milano , circondato di migliaia di modellisti , ora fanno una indoor 1/10 buggy li a milano , ci sono diversi team .... insomma io fossi in te mi troverei la compagnia. tu solo e la tua macchinina dopo un po di giorni ti scocci è normale. è fantastico stare in una comitiva e migliorare chiacchierare come qui sul forum. scambio di opinioni senza litigare senza incomprensioni. il modellismo è anche questo. non so se è il tuo primo mezzo.... |
14 novembre 11, 22:07 | #23 (permalink) Top | ||
| Citazione:
non pensare che ti fraintenda.....ho capito ciò che vuoi dire.....ma così' sembra quasi che il mezzo passi in secondo piano....nel senso....E-revo o Caster....l'importante è trovare la compagnia che condivide la tua stessa passione e divertirti....vuoi dire questo,giusto? Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 15 novembre 11 alle ore 12:39 | ||
15 novembre 11, 12:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
[QUOTE=3d3ma-o;2869606]Premessa:l e revo l ho avuto e mi ha divertito parecchio lungo la sua permanenza nella mia sede... bello , cattivo. Ma dopo diversi anni di modellismo prima di appoggiare il coperchio sopra a un modello voglio sapere se è tutto ok l' ambaradam da coprire.questo per dirti che l'estetica conta , ma in percentuale sicuramente meno. Il fatto che il modello possa assumere tre tipi di forme o improvvisare una categoria vuol dire che sicuramente non è portato per andare forte su una o forse su nessuna. Quindi rimane un mezzo FANTASTICO SBALORDITIVO FUNZIONALE MA DA DIVERTIMENTO , forse in pista annoia un po'... Non penso che nessuno lo invidi , perché come spendono 600/1200 per mugen e modelli vari si possono prendere anche l e revo, anche usato e solo per togliersi lo sfizio di provarlo.E oggi senza 400 una 1/8 decente non la compri. Io consiglio di guardarti intorno vedere che piste hai vicine , trovare il gruppo di modellisti che segue la categoria , aggregarti e divertirti a girare in pista . La piazza dopo un po' annoia. Anche se hai un mezzo da 4000 con il pignone d'oro vedi che comunque non eccelle in niente ma sà fare abbastanza bene diverse cosecomunque pure io penso che uno non debba scegliersi un modello che magari piace meno ma che hanno tutti in un'eventuale compagnia..io prima di comprare un modello ci enserei a modo e comprerei quello che più mi piace..comunque parere mio,ti consiglio di buttare un'occhio su you tube su vari modelli che ti piacciono e già da quì ti riesci a fare un'idea del loro comportamento(seppur vaga riesci comunque a capire meglio come vanno)poi sfoglia un pò il/ o i forum di modellismo pae sentire più pareri;come detto c'è chi ama il savage e odia l'e-revo e viceversa:la cosa è MOLTO soggettiva!comunque c'è gente che ha lavorato sul set up dell'e-revo e gira in pista con soddisfazione,poi và detto che in questo post l'e-revo ha ricevuto solo pareri negativi ma come detto amplia un pò gli orrizzonti e vedrai che ne sentirai parlare anche molto bene |
15 novembre 11, 12:46 | #25 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=general lee;2870544] Citazione:
| |
15 novembre 11, 13:02 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
a me da solo fastidio che un cadavere di traxxas lo facciano pagare 700 euro ,quando di stupendo lì dentro c'è solo la combo . il mezzo di per se(solo telaio) vale 100 euro non di più. può essere stupendo esteticamente ,quanto si vuole ,ma rimane un giocattolo e costa uno sproposito per quello che è.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 novembre 11, 13:06 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Da noi in Toscana si dice che " ad ogni mamma maiale piacciono i propri maialini" nn lo posso scrivere come si dice .......ma credo che tu capisca il senso ! se hai già un Buggy cerca qualcosa di diverso , il truggy volendo va anche per boschi ma nn è un moster , il monster volendo va anche in pista ma nn è un buggy PS : OPINIONE PERSONALE ,quando piace a me piace a tutti.........io la penso così per i miei mezzi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
15 novembre 11, 13:12 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: modena
| cazzieggio
Per cazzieggiare e divertirsi NULLA è meglio di un monster e nei monster NULLA è meglio di un SAVAGE! Se però ti stuzzicano strade nuove prova a guardare anche il WRAITH dell'Axial a metà fra il crawler, lo scaler e...... |
15 novembre 11, 14:59 | #29 (permalink) Top | ||
| Citazione:
mentre dell'E-revo che ne pensi?? Citazione:
Ultima modifica di jari81 : 15 novembre 11 alle ore 15:06 | ||
15 novembre 11, 15:05 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
Infatti questo è il mio punto di vista, ottimo per acrobazie in libertà ! Il mezzo in se è valido ed adeguato a quello a cui aspiri.
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. Ultima modifica di mezzo : 15 novembre 11 alle ore 15:10 | |
Bookmarks |
| |