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Vecchio 15 novembre 11, 01:10   #41 (permalink)  Top
tommaso
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Ma ca... aprono un complesso indoor a 10 min da casa mia .....IBR
a saperlo investivo sulle auto e meno sugli arei
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Vecchio 30 novembre 11, 11:05   #42 (permalink)  Top
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Ciao, si provata sia a 2S che a 3S, già con il 2S è paurosa sia su sterrato che su asfalto, a 3S è praticamente ingestibile. Confermo che lo sterzo è poco efficace e tocca a volte rilasciare l'acceleratore per avere più efficacia. Per il resto è davvero indistruttibile, ho preso erroneamente tombini, cordoli e mattoni nascosti tra l'erba ma nessun danno :-)
airton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 11, 08:26   #43 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da airton Visualizza messaggio
Ciao, si provata sia a 2S che a 3S, già con il 2S è paurosa sia su sterrato che su asfalto, a 3S è praticamente ingestibile. Confermo che lo sterzo è poco efficace e tocca a volte rilasciare l'acceleratore per avere più efficacia. Per il resto è davvero indistruttibile, ho preso erroneamente tombini, cordoli e mattoni nascosti tra l'erba ma nessun danno :-)
In effetti l'ho vista in negozio e l'impressione e' che sia compatta , robusta e con soluzioni che non avevo visto....mi sembra che i barilotti anteriori abbiano un doppio attacco cosi' da essere invertibili.... magari non e' l'unica ad avere sta cosa.
Mi fa invece impressione la "ruvidita'" di scorrimento..... a mano per cosi dire.
Il negoziante consigliava una sorta di rodaggio con le prime scariche , per "addomesticare" i differenziali nuovi...puo' essere sensato?
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Vecchio 01 dicembre 11, 11:27   #44 (permalink)  Top
Sospeso
 
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In effetti l'ho vista in negozio e l'impressione e' che sia compatta , robusta e con soluzioni che non avevo visto....mi sembra che i barilotti anteriori abbiano un doppio attacco cosi' da essere invertibili.... magari non e' l'unica ad avere sta cosa.
Mi fa invece impressione la "ruvidita'" di scorrimento..... a mano per cosi dire.
Il negoziante consigliava una sorta di rodaggio con le prime scariche , per "addomesticare" i differenziali nuovi...puo' essere sensato?
Si ma se vai all IBR ovvio che serve un Buggy brushless
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 12:59   #45 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
In effetti l'ho vista in negozio e l'impressione e' che sia compatta , robusta e con soluzioni che non avevo visto....mi sembra che i barilotti anteriori abbiano un doppio attacco cosi' da essere invertibili.... magari non e' l'unica ad avere sta cosa.
Mi fa invece impressione la "ruvidita'" di scorrimento..... a mano per cosi dire.
Il negoziante consigliava una sorta di rodaggio con le prime scariche , per "addomesticare" i differenziali nuovi...puo' essere sensato?
Il doppio attacco serve per RADDOPPIARE gli ammortizzatori :-)
..attenzione alle scatole differenziale che devono sempre essere controllate e serrate bene perchè tendono ad allentarsi e rischi di sgranare le coppie coniche!
Altra cosa da porre attenzione è il failSafe che NON è settato di fabbrica come dice il manuale! bisogna settarlo al primo utilizzo onde evitare disastri!
ciauuuuu :-)
airton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 11, 23:28   #46 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da airton Visualizza messaggio
Il doppio attacco serve per RADDOPPIARE gli ammortizzatori :-)
..attenzione alle scatole differenziale che devono sempre essere controllate e serrate bene perchè tendono ad allentarsi e rischi di sgranare le coppie coniche!
Altra cosa da porre attenzione è il failSafe che NON è settato di fabbrica come dice il manuale! bisogna settarlo al primo utilizzo onde evitare disastri!
ciauuuuu :-)
Buone a sapersi !
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Vecchio 17 dicembre 11, 00:25   #47 (permalink)  Top
tommaso
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Consiglio a neofita ..please-cimg4367.jpg  
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