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Vecchio 12 novembre 11, 00:07   #31 (permalink)  Top
tommaso
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Parlavo di 1/8 elettrico
Dipende da dove ti leggo
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Vecchio 12 novembre 11, 09:55   #32 (permalink)  Top
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Dipende da dove ti leggo
In ogni caso per le cifr che vuoi spendere ti serve una rtr seria .
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Vecchio 13 novembre 11, 00:52   #33 (permalink)  Top
tommaso
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Ansmann Virus 2.0 BL electric RC 1/8 buggy - YouTube

Questa dovrebbe essere stock
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Vecchio 13 novembre 11, 03:58   #34 (permalink)  Top
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Guarda che insaccate che prende la caster in questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=7tmhI...e_gdata_player

Il modello del video che hai postato mi pare di aver visto che le torri sono molto sottili, di conseguenza si piegano al primo colpo..

Piccole seccature che ti fanno risparmiare soldi tempo di attesa del ricambio , per il resto sono ormai tutte simili.

Altra piccola precisazione , il regolatore che monta l ansmamn è un 80A E SUPPORTA MASSIMO 14,8v , vale a dire che sei sempre al limite di sopportazione volt.

Con un 150A Di serie, a 14,8 sto tranquillo in quanto lo sfrutto alla meta' della sua sopportazione (22.2v) ... E se per caso vuoi andare a 22.2v....

L'importante è sapere di poterlo fare

NUOVA TIGUAN

Per il resto non conosco le qualità ansmamn quindi non giudico il modello,non mi esprimo.

Per certo ti posso dire che anche una 1/10 brushless in uno spazio piccolo scivoloso piatto potrebbe impressionare chiunque.ma alla fine non la stai sottoponendo a stress o test.

La serve la pista,i salti , qualche botta..

Valuta,sono tutte non uguali...guarda i prezzi dei ricambi , l affidabilità Dell elettronica, il fatto che sia diffusa (per poter risolvere eventuali problemi senza tradurre manuali cinesi inglesi ecc ecc ) la disponibilità del ricambio e bla bla sempre la solita zuppa.

Una macchinine non è una scelta di vita ,4/5 lattughe .. Vanno e vengono

Ultima modifica di 3d3ma-o : 13 novembre 11 alle ore 04:03
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Vecchio 13 novembre 11, 16:15   #35 (permalink)  Top
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..un consiglio da chi aveva i tuoi dubbi 6 mesi fa, ...ho comprato il nuovo e formidabile HPI savage xs, col prezzo ci stai, ti manca solo batteria e carichino da prendere a parte. Credono è insuperabile su ogni terreno, a 2s è già pauroso, a 3s non Lo riesci a tenere :-) fidati
airton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 22:52   #36 (permalink)  Top
tommaso
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..un consiglio da chi aveva i tuoi dubbi 6 mesi fa, ...ho comprato il nuovo e formidabile HPI savage xs, col prezzo ci stai, ti manca solo batteria e carichino da prendere a parte. Credono è insuperabile su ogni terreno, a 2s è già pauroso, a 3s non Lo riesci a tenere :-) fidati
Eh....molto carino . L'erba mi sembra non la tema .
Tu la usata a 3s ,....le tiene o frigge l'esc?
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Vecchio 13 novembre 11, 23:50   #37 (permalink)  Top
tommaso
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..un consiglio da chi aveva i tuoi dubbi 6 mesi fa, ...ho comprato il nuovo e formidabile HPI savage xs, col prezzo ci stai, ti manca solo batteria e carichino da prendere a parte. Credono è insuperabile su ogni terreno, a 2s è già pauroso, a 3s non Lo riesci a tenere :-) fidati
Cavolo e' un compromesso davvero interessante.
Quasi una 1/10 , batterie come quelle del Rustler (a parte forse il problema dei cavi verso l'alto ), ruote da 1/10 se non ho capito male ...quindi essendo 4wd piu' trazione del rustler
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Vecchio 14 novembre 11, 22:18   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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piceva anche a me ma essendo nuovo dicono che ha ancora qualche probela e molti esc a 3s friggono e gli ingranaggi sgranano dopo aver risolto questi problemi sara bellissimo
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 23:57   #39 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
piceva anche a me ma essendo nuovo dicono che ha ancora qualche probela e molti esc a 3s friggono e gli ingranaggi sgranano dopo aver risolto questi problemi sara bellissimo
A vederla andare a 2 celle direi che a 3 ha senso solo su piazzale... se si pretende di fare i backflip da fermi e che non succeda nulla ai differenziali dopo 40 volte che lo si fa ....beh ...GIG NIKKO forever.
Mi pare che l'HPI abbia fatto proprio un video per l'xs in cui invita ad usare 3 celle solo su asfalto e senza frequenti fermate e ripartenze ...un po' quello che suggerisce sul manuale del Rustler la Traxxas riguardo l'uso delle 3 celle e di pignoni opzionali.
Io la passione dei backflip non ce l'ho, mi interessa che galleggi decentemente su erba bassetta.
Ci sono un po' di video in cui si legge che a 3s l'esc si frigge dopo 10 min. .......mah bisogna vedere cosa ci hanno fatto , bisogna capire che poteri ha la Traxxas di influenzare le persone perche' sostengano e diffondano certe idee....paranoie ? di questi tempi non me lo aspetterei.
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Vecchio 14 novembre 11, 23:58   #40 (permalink)  Top
tommaso
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Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
A vederla andare a 2 celle direi che a 3 ha senso solo su piazzale... se si pretende di fare i backflip da fermi e che non succeda nulla ai differenziali dopo 40 volte che lo si fa ....beh ...GIG NIKKO forever.
Mi pare che l'HPI abbia fatto proprio un video per l'xs in cui invita ad usare 3 celle solo su asfalto e senza frequenti fermate e ripartenze ...un po' quello che suggerisce sul manuale del Rustler la Traxxas riguardo l'uso delle 3 celle e di pignoni opzionali.
Io la passione dei backflip non ce l'ho, mi interessa che galleggi decentemente su erba bassetta.
Ci sono un po' di video in cui si legge che a 3s l'esc si frigge dopo 10 min. .......mah bisogna vedere cosa ci hanno fatto , bisogna capire che poteri ha la Traxxas di influenzare le persone perche' sostengano e diffondano certe idee....paranoie ? di questi tempi non me lo aspetterei.
Errata corrige ....di questi tempi me lo aspetterei
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