13 novembre 11, 03:58 | #34 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Guarda che insaccate che prende la caster in questo video. http://www.youtube.com/watch?v=7tmhI...e_gdata_player Il modello del video che hai postato mi pare di aver visto che le torri sono molto sottili, di conseguenza si piegano al primo colpo.. Piccole seccature che ti fanno risparmiare soldi tempo di attesa del ricambio , per il resto sono ormai tutte simili. Altra piccola precisazione , il regolatore che monta l ansmamn è un 80A E SUPPORTA MASSIMO 14,8v , vale a dire che sei sempre al limite di sopportazione volt. Con un 150A Di serie, a 14,8 sto tranquillo in quanto lo sfrutto alla meta' della sua sopportazione (22.2v) ... E se per caso vuoi andare a 22.2v.... L'importante è sapere di poterlo fare NUOVA TIGUAN Per il resto non conosco le qualità ansmamn quindi non giudico il modello,non mi esprimo. Per certo ti posso dire che anche una 1/10 brushless in uno spazio piccolo scivoloso piatto potrebbe impressionare chiunque.ma alla fine non la stai sottoponendo a stress o test. La serve la pista,i salti , qualche botta.. Valuta,sono tutte non uguali...guarda i prezzi dei ricambi , l affidabilità Dell elettronica, il fatto che sia diffusa (per poter risolvere eventuali problemi senza tradurre manuali cinesi inglesi ecc ecc ) la disponibilità del ricambio e bla bla sempre la solita zuppa. Una macchinine non è una scelta di vita ,4/5 lattughe .. Vanno e vengono Ultima modifica di 3d3ma-o : 13 novembre 11 alle ore 04:03 |
13 novembre 11, 16:15 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: udine
|
..un consiglio da chi aveva i tuoi dubbi 6 mesi fa, ...ho comprato il nuovo e formidabile HPI savage xs, col prezzo ci stai, ti manca solo batteria e carichino da prendere a parte. Credono è insuperabile su ogni terreno, a 2s è già pauroso, a 3s non Lo riesci a tenere :-) fidati
|
13 novembre 11, 22:52 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tu la usata a 3s ,....le tiene o frigge l'esc? | |
13 novembre 11, 23:50 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quasi una 1/10 , batterie come quelle del Rustler (a parte forse il problema dei cavi verso l'alto ), ruote da 1/10 se non ho capito male ...quindi essendo 4wd piu' trazione del rustler | |
14 novembre 11, 23:57 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi pare che l'HPI abbia fatto proprio un video per l'xs in cui invita ad usare 3 celle solo su asfalto e senza frequenti fermate e ripartenze ...un po' quello che suggerisce sul manuale del Rustler la Traxxas riguardo l'uso delle 3 celle e di pignoni opzionali. Io la passione dei backflip non ce l'ho, mi interessa che galleggi decentemente su erba bassetta. Ci sono un po' di video in cui si legge che a 3s l'esc si frigge dopo 10 min. .......mah bisogna vedere cosa ci hanno fatto , bisogna capire che poteri ha la Traxxas di influenzare le persone perche' sostengano e diffondano certe idee....paranoie ? di questi tempi non me lo aspetterei. | |
14 novembre 11, 23:58 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |