![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
| si ma c'è la DOGANA!!!! comunque ho visto che l'ha trovato lui quello in germania a 260 ![]() Citazione:
![]()
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally Ultima modifica di jari81 : 11 novembre 11 alle ore 11:30 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo 3 celle non ci penso nemmeno perche' un minimo di tracciato da seguire me lo faccio comunque ed essendo sicuramente piu' nervoso del rustler non vedo che senso avrebbe allo scopo di rimanerci dentro. | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sulla stabilita' e potenza dell'1/8 ...hai sicuramente ragione | |
![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
| Citazione:
![]()
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Revino Revino ..... io con il revino mi diverto di più che portare il suo fratello maggiore e revo mabato.... ![]() ![]()
__________________ Hpi Baja 5B ss 1/5-Hpi Savage Flux 1/8-Hpi Vorza 1/8-Hpi Savage Xs 1/10-Losi 8IGht 2.0E 1/8-Losi Xxx4 1/10-Losi High Roller 1/10-Inferno Ve 1/8-ERevo 1/8-ERevo Vxl 1/16-Rally Vxl 1/16-Axial Scx10 Honcho 1/10-Vaterra Twin Hammers 1/10-Vaterra Glamis Uno 1/8-M5 Cross 1/5//Radio P3K/Dx3R Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cazz...il revino mi piace un botto ma volevo un po' "evolvere" e mettermi alla prova con una piu' piazzata del rustler | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Ripeto il Revino è Figo. Ma ha sempre quelle dimensioni. Oltretutto 1/8 i ricambi costano un paletto in più... Ma credo sia più robusta. Non insisto ...è solo che ho provato entrambi e il Revino in fin dei conti mi sapeva proprio di giocattolino Il revone altro mezzo super Figo back flip a occhi chiusi.. , ma era troppo "elastico". . Sarà tutta quella plastica ? io direi truggy o Buggy 1/8 ... Metti che ti schizza l idea di raggiungere una pista di dimensioni generose..( NON SI SA MAI... ) Cmq io ti ho detto la mia... Ed è un parere non lo dico perché ce l ho e voglio che lo compri anche tu. L ho provato il differenziale poteri ore se n'è andato presto presto, non ha superato il " mio test " e ho deciso di prendere qualcosa di più solido e possente. Poi parliamoci chiaramente prima o poi ti stancherai di gironzolare in una piazzetta e di fare il solito saltino di cartone o di legno.. Vai un po' in off totale .. YouTube - Broadcast Yourself. Tipo qualcosa del genere ... ?! Ultima modifica di jari81 : 11 novembre 11 alle ore 13:21 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio per neofita | robopoc | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 07 febbraio 11 16:05 |
consiglio per neofita | bicsport | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 15 dicembre 08 18:55 |
consiglio ad un neofita | jambè | Radiocomandi | 6 | 15 dicembre 08 17:47 |
Consiglio neofita | scorpion69 | Elimodellismo Principianti | 4 | 21 maggio 07 14:34 |
consiglio per neofita 3D | uragano47812 | Aeromodellismo Volo 3D | 51 | 20 luglio 06 16:38 |