07 novembre 11, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| problema con esc
Quando ho comprato il mio crawler il Venom Creeper, come esc ho preso il tio rock crawler della Mtroniks per poter utilizzare le lipo questo, fino ad ora sono andato a 2S, però per aver un pò di spunto in più ho provato ad alimentarlo a 3s visto che sul manuale c'era scritto che sono supportate. Quindi il problema, appena acceso ci sono delle accelerate non volute, il servo vibra e accenna a piccole sterzate a dx e a sx, quando provo a sterzare accelera da sè, mentre a 2s tutto ok. Cosa può essere? Forse il bec interno che a 3S va in crisi, eppure c'è scritto che le 3s sono supportate!
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
08 novembre 11, 15:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Allora buone notizie, ho attaccato un pacco per rx hitec che avevo d'avanzo, staccato il cavo rosso del Tio che va alla rx e miracolo tutto ok, ringrazio chi mi ha risposto quindi se vi capita che questo esc impazzisce e sembra posseduto è il bec che ha problemi e quindi va disabilitato o con un pacco separato o un bec esterno. Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
Bookmarks |
| |