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Vecchio 15 novembre 11, 14:47   #11 (permalink)  Top
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nn avevo il mezzo a casa ora lo prendo e guardo
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Vecchio 15 novembre 11, 16:58   #12 (permalink)  Top
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salve a tutti,
per quanto posso, per esperienza personale, a me ha iniziato a ridurre la frnata (e-revo brushed) per via del consumo dei supporti delle spazzole che (uso lipo come batterie) dopo 5 scariche, successive alla diminuzione della frenata, si sono fottute contemporaneamente su tutti e 2 i motori ed ho dovuto prendere 2 motori nuovi.

ciao a tutti e buon proseguimento di giornata
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Vecchio 15 novembre 11, 17:16   #13 (permalink)  Top
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grazie
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Vecchio 15 novembre 11, 22:51   #14 (permalink)  Top
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ho provato per il trim usando batterie scariche e sembrava frenasse spengo cambio batterie il potenziometro si accende ma il led lampeggia verde come se nn trovasse il telecomendo , accendendo con le ruote non dritte il servo non le fa tornare in posizione (ma penso che le raddrizza quando trova il telecomando) devo cambiare ricevente (potrei provare con quella del revino o nn va bene )o e' il servo altro
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Vecchio 21 novembre 11, 20:13   #15 (permalink)  Top
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test con ricevente e telecomando revino funziona mi sembra che freni ma ero in casa e non riesco a capire bene se non e' quello sara motori o esc quindi quando ho un po di soldi brushless
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Vecchio 22 novembre 11, 20:06   #16 (permalink)  Top
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per il freno dite che sono i motori potrei mettere un brushless(senza esagerazioni tipo mamba monster) ola trasmissione non reggerebbe
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Vecchio 28 novembre 11, 16:02   #17 (permalink)  Top
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cambiando ricevente il problema e' sparito GRAZIE A TUTTI!!
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Vecchio 28 novembre 11, 17:42   #18 (permalink)  Top
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posso metterci queste Pro-Line Maxx Masher (T & E Maxx) PL1075 ?
che pignone dovrei usare?
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Vecchio 28 novembre 11, 20:11   #19 (permalink)  Top
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e queste HPI Mounted Super Mudders Tire 165x88mm On Ringz Wheel Shiny Chrome 4726
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Vecchio 28 novembre 11, 21:55   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ciao attento cambiare ruote, quelle originali sono un pelino piu piccole dello standard e pesano solo 200 grammi, se monti ruote piu grosse oltre a far soffrire di piu l'elettronica (e devi accorciare il rapporto) rischi seriamente i cardani ruote......
Maggior inerzia è sempre deleteria per la trasmissione.

rimani comunque su ruote da max 140-145 di diametro, tieni presente che hai un passo di 290 mm
__________________
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