05 novembre 11, 16:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| acquisto nuovo truggy 1\8
ciao ragazzi, sono in procinto di comprare un nuovo mezzo. la scelta è ricaduta su un truggy 1\8 ora, dopo essermi documentato sul necessario sto optando per un caster f8t che con un prezzo intorno ai 430-450 è praticamente completo di tutto. l' alternativa potrebbe essere quella di prendere un mezzo solo telaio e poi abbinare esc + motore. tra i mezzi che dovrebbero essere buoni mi sembra ci siano hobao, mugen, losi. secondo vuoi protrebbe essere una valida alternativa al caster? avete qualche mezzo da consigliarmi? come spesa vorrei stare su quella cifra. non faccio gare e ne ho molto tempo per girare.. però quando giro voglio divertirmi. |
05 novembre 11, 17:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
Ciao, c'è una discussione già aperta sul mezzo, tra l'altro l'ho anch'io, sto risolvendo un problema al diff centrale ma è un buon mezzo, Prismalia l'importatore e la stessa Caster tramite il forum USA son gentilissimi, ed i ricambi si trovano facilmente online e costan il giusto.... Se dovessi tornare indietro forse prenderei la versione PRO, che costa sui 300 da Apex Model UK cmnq.... dai un occhio qua: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ggy-1-8-a.html | |
05 novembre 11, 18:14 | #3 (permalink) Top |
|
grazie per le dritte! sto seguendo la discussione dùfin da quando è aperta, nessun mezzo è perfetto e qualche problemino ci sta sempre.. ma il caster sembra un buon truggy. l' unico mio "dubbio" è se prendere questo o optare per un mezzo da assemblare. esistese qualcosa in kit di montaggio mi andrebbe anche bene! grazie per la info, ora guardo su apex model. |
05 novembre 11, 19:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 novembre 11, 20:02 | #5 (permalink) Top |
|
ho guardato sul sito, la pro se non sbaglio è a circa 380 + elettronica e radio vado troppo fuori budget. scartata. rimane la "normale che è a circa 440 completa. l' alternativa di un usato da elettrificare potrebbe essere buona? |
06 novembre 11, 16:26 | #8 (permalink) Top |
|
Ultime news, come dicevo ho scritto sia a Prismalia che sul forum di Caster Racing usa... Entrambi sono stati gentilissimi dandomi consigli per sistemare il truggy, ed eliminare il problema, linko qui il post sul forum Caster di modo possa essere di aiuto ad altri: Presentation & help - Caster Racing Forums ...ora proverò a sistemare il tutto secondo i consigli ricevuti... ma son fiducioso |
Bookmarks |
| |