05 novembre 11, 00:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2011 Residenza: piemonte
| traxxas e revo differenze della versione brushless
ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del traxxas e revo 1/8 però ho visto che ci sono 2 modelli normale e brushless il "normale" costa meno ed e' waterproof il brushless invece no; ci sono altre differenze oltre al motore e all'esc ?
|
05 novembre 11, 01:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
hai appunto individuato le differenze:esc e motore,che però fanno una differenza abissale tra l'uno e l'altro modello..il brushless và fortissimo,mentre quello a spazzole và logicamente molto più piano,certo te lo godi perchè puoi girare ance su neve e fango senza pensieri,ma dopo un pò,quando ci fai la mano ti verrà da volere più prestazoni e quindi comprerai un motore e regolatore brushless quasi sicuramente(o almeno in tantissimo l'hanno fatto dammi retta)..quindi per la legge del chi meno spende più spende ti consiglio senza ombra di dubbio di andar su brushless che alla fine finisci che risparmi pure..questo è solo il mio personalissimo parere da possessore di e-revo e di e-revo brushless.facci sapere della tua scelta ciao |
05 novembre 11, 01:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
differisce anche nelle casse differenziali, nei cuscinetti ruota e quindi nelle sedi , nella staffa motore e nei trascinatori ruota . ............comunque sull'E-Revo ce una ampia discussione già aperta in passato e come noterai sempre o quasi in prima pagina posta li le tue domende su questo mezzo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
05 novembre 11, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2011 Residenza: piemonte
|
grazie mille mi sa che opterò subito x la brushless ... anche se ora mi hanno messo in testa che forse una vera buggy da buttare in pista sarebbe meglio... bha sembra difficile anche decidere dove spendere i soldi !!
|
Bookmarks |
| |