01 novembre 11, 18:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
| Nuova pista OffRoad Lucca
Ragazzi con immensa gioia ho il piacere di comunicarvi l'apertura di una nuova pista Offroad a Lucca!!! A 400 metri dall'uscita Lucca Ovest è comodissima da raggiungere,ampio parcheggio, box, corrente (per il momento con generatore) molto bello il tracciato, in alcuni punti impegnativo. Insomma veramente un ottimo lavoro e siamo ancora all'inizio.. Grande Andrea!! Per info potete scrivere a offroadlucca@gmail.com
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL Ultima modifica di jari81 : 01 novembre 11 alle ore 22:32 |
02 novembre 11, 11:14 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Molto bella!! Ho un idea dell'immenso lavoro che ci va per realizzare una cosa del genere
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
22 novembre 11, 16:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
Sabato ci sarà una garetta a Lucca, il divertimento è assicurato!! Chi volesse iscriversi mandi una mail a offroadlucca@gmail.com
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
22 gennaio 12, 00:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
alla gara io ci sono! e voi lucchesi fate a nascondervi??? La pista e' ben gestita. Onestamente a me non piace perche ha 5 tornanti di fila. Ma e' la pista dove ho fatto il mio video freestyle !!! quindi OK!!! Avviso x tutti: la pista di Pietrasanta (terza prova) sta finalmente diventando tutta nuova ( nuova terra, 3 doppi salti, 4 woops molto alte, tre terrapieni...). Tecnica e veloce. |
22 gennaio 12, 01:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
Fai qualche foto dello stato di avanzamento lavori e pubblica le immagini che siamo tutti curiosi!!!!! Ovviamente con il permesso di "Don Giorgio" Domani (Domenica 22 gennaio) io e kizze siamo a Lucca per vedere l'impianto......... kizze proverà con la Losi, mentre io sto ancora recuperando dall'incidente motociclistico avuto a novembre che mi ha rovinato (tra le altre cose) la mano ed in particolare il POLLICE DX...... Temo di non riuscire ad esserci per la gara di sabato prossimo, comunque intanto riprendo confidenza con il CAMPO DI GARA.......poi chissà, non si può mai dire!
__________________ www.orangeteam.it | |
Bookmarks |
| |