01 novembre 11, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011
| Istruzioni e revo brushless
Salve a tutti! Mi e appena arrivato l'e revo che ho ordinato dalla germania... Solo che all'interno ci sono solo le istruzioni in tedesco e io prima di leggerle non lo accendo. Allora sono andato nel sito della traxxas per scaricarmi le istruzioni in inglese... Ma non sono quelle che dovrebbero esserci all'interno della scatola, ma spiegano come sostituire i vari pezzi ecc.. Potete gentilmente ( se le avete) inviarmi le istruzioni in inglese o ancora meglio in italiano grazie! |
02 novembre 11, 11:10 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Se lo prendevi da un rivenditore italiano il problema non c'era. La ITALTRADING lo da con tutto in italiano. Vedo se riesco a recuperere qualcosa
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
02 novembre 11, 17:30 | #4 (permalink) Top |
User |
ciao, puoi scaricare il manuale da qua: http://traxxas.com/sites/default/fil...l_091216_0.pdf poi scarichi anche questo che è l'addendum per il brushless: http://traxxas.com/sites/default/fil...l_091201_0.pdf |
02 novembre 11, 19:14 | #6 (permalink) Top |
|
Oggi mi sono informato per l'acquisto di caricabatterie e batterie, sono andato sul sito flymodelcomponents e ho trovato questo caricabatterie HYPERION EOS0606i-AD e queste batterie HYPERION G3 VX 5000 mAh 3s1p - 11,1 V 35C - 65C #18209 pero il connettore sia delle batterie che del caricabatterie non e lo stesso.... Devo quindi acquistarli a parte... Dove posso ordinarli? E secondo voi vanno bene queste batterie e caricabatterie?
|
03 novembre 11, 12:37 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Molto strano........ nella confezione le batterie ci sono!!!!!!!!!!! TRAXXAS ha degli spinotti particolari che si trovano senza problem da un rivenditore traxxas
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
03 novembre 11, 13:22 | #8 (permalink) Top |
|
Si l'ho trovato molto strano anche io! Non ho mai visto una scatola dell'e revo brushless dove non ci fosse scritto batterie incluse! Cmq ho gia chiesto al mio rivenditore che tratta anche questa marca... Ma sa meno di me... Gli ho chiesto di ordinarmi i connettore ecc e lui mi ha detto che devo dargli i codici altrimenti non riesce ad ordinarmi niente... Vabbe.. Riesci per caso a darmi i cidici per gli spinotti da mettere sulle batterie e sul caricabatterie?
|
03 novembre 11, 18:03 | #9 (permalink) Top |
|
Posso garantire che ci sono 2 batterie da 3000 7 celle comprese nel prezzo!!!!
Bookmarks |
| |