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Vecchio 24 ottobre 11, 22:46   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2011
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Rustler XL5 Vs Strada XT Evo S

Grazie ai consigli di alcuni utenti del forum che ringrazio per la pazienza e la cortesia avuta nei miei confronti, la mia scelta definitiva per un truggy entry level è ricaduta su questi due modelli:

1 - Maverick strada xt evo s
2 - Traxxas Ruslter XL5

La Maverick è un 4WD con motore brushless e con 230-250 euro la si prende
La Ruslter è un 2WD con motore brushed e costa non meno di 200 euro.

Inizialmente era partito a cannone sulla rustler ma visto che nei negozi di Roma sembra essere introvabile, la mia attenzione è ricaduta sulla maverick.

A questo punto vi chiedo: quale scegliereste delle due e per quali motivi?

Grazie
sorgiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 00:13   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Direi che per quanto mi riguarda i motori a spazzole sono belli che morti quindi prenderei quella brushless poi rispetto all'XL5 sembra propio meglio almeno ha la tiranteria regolabile oltre che la motorizzazione ma a dirla tutta non prenderei nessuna delle due

........ci sono moltri altri modelli magari valuterei un usato .


...........il rustler XL5 ha un bel pò di pecche i soliti ammo che si sbudellano non ha i tiranti regolabili e sopratutto non ha il Velineon che è la vera libidine del Rustler ma in versione VXL .
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Ultima modifica di Duzzo : 25 ottobre 11 alle ore 00:17
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 15:00   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2011
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Messaggi: 27
Citazione:
Direi che per quanto mi riguarda i motori a spazzole sono belli che morti quindi prenderei quella brushless poi rispetto all'XL5 sembra propio meglio almeno ha la tiranteria regolabile oltre che la motorizzazione
Grazie Duzzo per l'intervento. Quindi motore, tiranteria e motorizzazione migliore per la Maverick

Citazione:
ma a dirla tutta non prenderei nessuna delle due
Ma il budget è questo, purtroppo non posso pretendere di più . Quando andrò in pensione a 107 anni mi farò un bel regalone!!

Citazione:
........ci sono moltri altri modelli magari valuterei un usato.
Usato si trova di meglio è vero ma preferisco il nuovo.

Quindi Strada - Ruslter 1:0
Palla al cento e avanti il prossimo!
sorgiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 18:31   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Sui 250 € anche in Italia si trova l'Associated T4.1 RTR è un mezzo ottimo da pista ma essendo uno Stadium Truck si presta bene anche per il cazzeggio, è Brushless anche se non spinto radio 2.4Ghz........ se poi vuoi che vada un pò di piu ci metti un motorino EzRun 9T che si sposa bene col regolatore di serie che è da 45A quello EZrun in combo col 9T è da 35A ha persino gli stessi attacchi, si trovano a prezzi ridicoli e cammina adiscretamente anche in velocità massima si intenda che per le pista 1/10 va benissimo il brushless di serie .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 18:41   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di racis dj
 
Data registr.: 04-11-2009
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un buon truggy 2wd, personalmente, è l'hpi firestorm flux

ce l'aveva un mio amico...andava molto bene...ed era indistruttibile...e come prezzo se non erro siamo sui 260...(poi ovviamente mancano solo le batterie)

i maverik sono i cloni dell'himoto e della radio kontrol

vedi che a volte si trova il modello di un'altra marca che costa meno...
ma sono identici...cambia il marchio, perche differenzia l'importatore...
comunque la resistenza è buona...e vanno benino...

il traxxas, sostituiti gli ammortizzatori, è un gioiello......
racis dj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 19:02   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Citazione:
un buon truggy 2wd, personalmente, è l'hpi firestorm flux
ce l'aveva un mio amico...andava molto bene...ed era indistruttibile...e come prezzo se non erro siamo sui 260...(poi ovviamente mancano solo le batterie)
L'avevo adocchiato pure io, mi piace ma costicchia un po'...

Citazione:
i maverik sono i cloni dell'himoto e della radio kontrol
vedi che a volte si trova il modello di un'altra marca che costa meno...
ma sono identici...cambia il marchio, perche differenzia l'importatore...
comunque la resistenza è buona...e vanno benino...
Quindi dovrei cercare il modello relativo della himoto o della radio kontrol e verificare che costi di meno? In effetti la Maverick non capisco se è un brand della HPI o addirittura della LRP A sto punto chi è il vero produttore del pezzo?

Citazione:
il traxxas, sostituiti gli ammortizzatori, è un gioiello......
Ma ciò va scontrarsi con quello che ha scritto Duzzo qualche riga più su.
Cosa mi spinge a scegliere una 2WD Brushed (in questo caso la XL-5) da una 4WD Brushless (Maverick)?!?!? io questo non capisco.
Se è vero che i motori a spazzole sono ormai "belli che morti" perché cambiando semplicemente gli ammortizzatori la Rustler diventa un gioiello?

Mi comincia a piacè sta discussione!!!
sorgiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 20:56   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-05-2008
Residenza: cuneo
Messaggi: 1.908
ma LOL è riferito al rustler Vxl
il gusto è soggettivo prendi 2wd, 4wd, anche con la trazione solo sulla ruota di scorta...ma tassativamente brushless!
athxp non è collegato   Rispondi citando
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