19 novembre 11, 16:45 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Eh già un supporto in legno non si puó vedere!!!! La resistenza poi del legno? sia quando l'asse gira su se stesso,visto che non é perfettamente allineato, sicuramente il cardano vibrerà e il cuscinetto ci mette 0 secondi a prendere gioco!!! In più sotto come l'hai fissato??? A casa dovrei avere dei piatti di alluminio da 5o6 non ricordo per 50mm li avevo usati per la conversione in un monster!! foro e filetto da 3 e lo fissi al telaio!! ;-) Gli strumenti che hai sono già sufficienti per creare qualcosa di buono... l'importante é trovare la materia prima della giusta forma o dimensioni da cui partire e l'idea giusta per la realizzazione!!! Nessun dubbio sulla tenuta di quei supporti del servo, ma non si possono guardare!! Come ti avevo detto all'inizio, la scelta migliore secondo me era quella di vendere la mugen e prendersi una hyper star, alla fine hanno entrambi i pivot all'anteriore e non dovresti ricominciare proprio da capo!! Non ci sono dubbi sul fatto che ci sia gusto a creare proprie idee, ma visto che l'Obbiettivo é correre in pista e non scarrozzare nei campi, in più, visto i risultati Prendila con il sorriso e... io non sono un fenomeno in queste cose infatti le evito.... ;-) |
20 novembre 11, 20:42 | #72 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Però dai in fondo spese consistenti non ne ho fatte, disastri nemmeno, quindi direi che è stata una buona occassione per farci due chiaccherate qui sul forum Hyper star? Molto bella, ma ho già troppe idea per la testa... tipo quella di passare al Team D | |
20 novembre 11, 21:06 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
21 novembre 11, 13:58 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
non andarti ad imbagolare con una hyper ,la mucca è ben altra cosa ,poi come sia il fatto di creare una mucca con la disposizione di una hyper non si sa. magari il mezzo andrà ancora meglio ,ma non si sa. fatto stà che iri la eco l'ho usata per un bel tot ,ok aveva un assetto ammo totalmente sballinato ,però è meglio ,la trazione che ha la mucca la hyper non cel'ha ,lo sterzo ,siamo grosso modo lì ,ma dovessi fare un paragone cento volte meglio la mucca ,senza alcun dubbio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
21 novembre 11, 17:07 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
mi spieghi perchè non hai invertito di 180 gradi il differenziale centrale? cosi facendo avresti il motore dal lato opposto cosi come sono adesso non è che puoi mettere la batteria in maniera centrale come nella hyper vanificando la motivazione per la quale vuoi fare la modifica |
21 novembre 11, 17:23 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 novembre 11, 17:34 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
no no le difficoltà lo so che ci sono però il fine ultimo del progetto era ripetere il layout della hyper9E con la batteria accentrata al massimo dato che questo non è possibile ( e non per il legno usato) conviene chiudere l esperimento. per proseguirlo dovresti, secondo me, prendere tutta la cellula centrale della hyper9e porta motore compreso ma andresti a spendere un 80/100 euro e comunque dovresti risolvere vari problemi |
Bookmarks |
| |