21 ottobre 11, 20:34 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
per maggiore chiarezza sempre dall esperimento del Mazzaspeed da http://www.baronerosso.it/forum/2042084-post166.html |
21 ottobre 11, 21:28 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk | |
23 ottobre 11, 11:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ce altra via: fare un frullato misto ( come suggerito dal Culatello) questa opzione sarebbe la migliore ma dovresti avere amico che ha la hyper per vedere se questo pezzo Hobao Hyper 9e Center Rear Drive Cup (89301) | eBay si puo montare sul differenziale centrale della mugen ( alla fine sono quasi tutti uguali ) se calzasse saresti a cavallo con questi altri pezzi HoBao Hyper 9 (E Version) Center Drive Cup Coupling #89315 | eBay o se il bevel ha un diametro inferiore agli 8 mm ( mi sembra di ricordare che il bevel hyper9e sia di quel diametro) farsi fare un pezzo simile con il diametro giusto per il proprio bevel da un tornitore non dovrebbe costare molto e infine il cardanone centrale in acciaio ( anche qui problemi sul diametro come scritto dal Culatello) Hyper 9 (E Version) Steel Uni Center Drive Shaft #89339 | eBay i link solo a titolo di esempio, magari cercando si trova a meno e sopratutto dallo stesso venditore. Lancio un piccolo appello alla comunità: adesso che andiamo verso il fermo invernale causa freddo o piste impraticabili se ce qualcuno che può vedere se i due pezzi hyper9E ( la forchetta e il biscottino) possono essere impiantati sulla mugen 6 o su qualsiasi altro telaio provandolo direttamente farebbe un grandissimo favore, perchè la hyperizzazione del proprio telaio credo che interessa molti utenti. ths in anticipo Ultima modifica di putro : 23 ottobre 11 alle ore 11:11 |
23 ottobre 11, 21:37 | #24 (permalink) Top |
Guest
|
Buone notizie domani vado a prendere il telaio della mbx6 da un amico che lo ha semi-nuovo così inizio a prendere un pò di misure... Per il giunto tra il differenziale centrale e il posteriore non sò cosa fare, l'unica cosa è vedere come avete detto voi se corrispondono i pezzi della hyper con quelli della mucca... comunque qui dove giro io non c'è nessuna hyper |
24 ottobre 11, 09:32 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ciao Simo. Come mai ti stai cimentando in questa impresa? Sono curioso. Sei alla ricerca di qualche prestazione in particolare o è puro spirito creativo e voglia di sperimentare? Comunque sia buon lavoro e tienici aggiornati con foto, mi raccomando. ciao
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
24 ottobre 11, 15:52 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mbx6 eco non ha grandi problemi, però volevo provare qualcosa di nuovo, e chissà, magari uscirà fuori anche qualcosa di performante Intanto vado a prendere il telaio | |
24 ottobre 11, 20:33 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
Mi sono accorto di aver sottovalutato troppo il fatto dei cardani, spero che coincidano i pezzi dalle hyper così monto quelli, se no non so davvero cosa inventarmi Per caso qualcuno sa dove trovare i ricambi della hyper 9e qui in Italia??? |
25 ottobre 11, 16:44 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |