21 ottobre 11, 12:17 | #11 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Come lo fai il cardano? ricordo che ne parlavi nel tuo topic... semmai le spine te le invio io... | |
21 ottobre 11, 12:38 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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A parità di lavoro nel rifare i fori è meglio l'originale , se invece facevi prima era meglio quello della hyper Comunque hai avuto una buona idea !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 ottobre 11, 12:47 | #13 (permalink) Top |
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| Vediamo cosa ne esce fuori Non dovrebbe essere difficilissimo come lavoro, poi la spesa non dovrebbe essere neanche eccessiva... Riguardo ai puntalini avevo pensato di fare direttamente una barra rigida dal posteriore all'anteriore in alluminio (dovrei trovare qualcosa in ferramenta...) tipo questo in foto PS sono contento di tutta questa partecipazione ragazzi, si vede che l'argomento home made è il più seguito nei forum |
21 ottobre 11, 13:03 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Nelle versioni a scoppio si cerca sempre un pò di flessibilità al posteriore e la piastrona lunga della foto di sicuro nn aiuta Sei sicuro che il telaio corto ti permetta di montare il tutto ? sono solo 5mm ma valuta bene prima gli ingombri ( per nn buttare via soldi dato che anche da me nn c'è lavoro per le piccole imprese )
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
21 ottobre 11, 13:10 | #15 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ora vado a prendere 2 misure sulla mucca così vedo se c'entra tutto... Mi sto accorgendo che sono un modellista che non sa stare con le mani in mano | |
21 ottobre 11, 13:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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simo, se abitavamo vicini ci lavoravamo insieme a sto progetto, questo post è interessante e tante idee, è da un pò di tempo che dopo aver effettuato alcune conversioni "tradizionali" stavo valutando di cimentarmi in una conversione in stile hyper 9 che ritengo il sistema migliore
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21 ottobre 11, 13:25 | #17 (permalink) Top | |
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Se non ricordo male te hai una fresa, vero? però ci sarebbe sempre il problema del materiale, sto ergal non si trova tanto facilmente | |
21 ottobre 11, 16:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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la mantua ha in catalogo due lastre 2x200x500 o 3 x200x500 art 2800 e 2802 Mantuamodelshop ma ti consiglio di fare come ha fatto mazzaspeed il centrali lo monti su basetta ( anche di carbonio) cosi non rovini iltelaio originale se vedi che non va http://www.baronerosso.it/forum/auto...oncept-ii.html |
21 ottobre 11, 19:26 | #19 (permalink) Top | |
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Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk | |
21 ottobre 11, 20:21 | #20 (permalink) Top |
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fai sto lavoro qui http://www.baronerosso.it/forum/2821616-post722.html ovvio che la basetta dove vai a montare il diff posteriore devi poi ancorarla mediante viti al telaio ma 4 fori non rovinano un telaio. hai deciso di spostare il diff centrale al posteriore? hai due scelte: ho prendi tutto l ambaradam hyper e lo istalli nel tuo mugen o prendi tutto l ambaradam centrale della tua mugen con il portamotore suo originale e vedi come poterlo istallare potresti accoppiare i due bicchierini ( quello all uscita del diff posteriore e quello all uscita diff centrale dal alto posteriore) e poi con lamierino passato attraverso i denti dei bicchierini stessi bloccarli quest ultima soluzione forse ti porterà via 1 cm abbondante rispetto alla soluzione ambaradam hyper diff posteriore-[]-diff centrale io già lo fatta la hyperizzazzione di un vecchissimo telaio Ultima modifica di putro : 21 ottobre 11 alle ore 20:28 |
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