17 ottobre 11, 21:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: bergamo
| aiuto nella scelta
salve a tutti. ultimamente mi è tornata la voglia di RC.ma come sfizio, niente di agonistico, quindi la spesa non deve essere eccessivo. prima di tutto la scelta della categoria. on road. se non vado in pista dopo un po' sui piazzali ti stufi.e per andare in pista ci vuole un mezzo all'altezza. poi ho pensato al revino, che con opportune modifiche può andare sia su asfalto sui piazzali, sia in offroad. ma amici mi han fatto ragionare... un buggy va in off mooolto meglio del revino, e con le gomme adatte, qualche giornata nei piazzali te la godi. e quindi via di buggy. si parlava con un amico di farci entrambi l'associated b4.1 rtr. oggi vado dal negoziante di fiducia, e mi consiglia la athena buggy pro, ma come immaginavo, non è granchè. ho visto che tutti parlano bene della b4.1 e come alternativa ci sarebbe la losi 22 rtr, ma quando esce da noi? e come mai c'è una differenza di 80-100 tra la b4.1 sulla baia e la 22 sull'unico sito italiano che ce l'ha in preordine?quali sono le caratteristiche che giustificano la differenza? altra cosa: su quella fascia di prezzo 250-350 c'è qualcosa RTR a 4 ruote motrici? non so, il 4wd mi sa di maggiormente efficace.è così? grazie a tutti p.s.: ho visto in negozio la HPI trophy flux buggy.che bella che è!!!! però 500 euro per togliersi lo sfizio è fin troppo per me |
17 ottobre 11, 22:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
una bella B4 non è una brutta idea.........Davide Duzzo | Facebook
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
17 ottobre 11, 22:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
17 ottobre 11, 22:15 | #4 (permalink) Top |
User |
i Buggy sono bassi, fatti apposta per essere usati in pista, fossi in te se dovessi pensare a cazzeggiare penserei ad uno Short Course: meccanicamente semplici , robustissimi, divertentissimi da guidare, ma sopra a tutto uno spettacolo da vedere andare . la Losi 22 è in giro in Italia da un bel pezzo,necessita di pacchi batterie apposite, un po piu' corte delle solite a mattonella
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
17 ottobre 11, 23:29 | #5 (permalink) Top |
|
a essere sincero, gli short course non mi piacciono specie di estetica. ma ad essere sincero, per l'off andrei in una pista abbastanza vicina a casa,e a 10 minuti dal lavoro, quindi il cazzeggio sarebbe ridotto, perciò il buggy ci sta dai. (la percentuale di cazzeggio sarebbe maggiore con una ON, in quanto le piste le sono più distanti) sottolineo il fatto che NON VOGLIO MODELLI A SCOPPIO. se non sbaglio le himoto sono identiche alle athena. la losi 22 lo so che è in giro da un po', ma la versione kit. a me interessa una RTR, a cui aggiungere le batterie e via. altri consigli? chiedo delucidazioni sulla differenza di prestazioni tra 2wd e 4wd grazie!!! |
18 ottobre 11, 06:40 | #6 (permalink) Top |
User |
Si peró cambia l'elettronica.. Il feigao 65a con il suo 9.5t é il miglior combo del lotto! A parte ti consiglio solo la programm card e una lipetta ( a te sta decidere se 2s o3s ) per il resto é completa
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
19 ottobre 11, 08:40 | #8 (permalink) Top |
|
Qualcuno di voi ha mai girato sulla pista off di trezzo sull'adda? Il negoziante che la gestisce mi ha detto che è una pista per 1:8. con una buggy 1:10 risulta troppo complicata? Come 1:8 mi piace molto la hpi trophy flux buggy. Ma per contenere i costi ho trovato la ansmann deuce e rtr. Cosa mi sapete dire di questi 2 modelli? |
Bookmarks |
| |