14 ottobre 11, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio al riguardo di pneumatici per la mia buggy. La mia buggy è una kyosho modello dbx ve. Io ho trovato questi pneumatici, sembrano buoni, mi sembrano resistenti al consumo e anche molto aderenti... Ditemi che ne pensate: Rally Tire set 4 Kyosho DBX DBX VE DRT DRX DST subaru | eBay Se conoscete dei pneumatici adatti per il mio modello dbxve mettete i link delle pagine d'acquisto qui nei commenti... Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno PS: le caratteristiche del pneumatico principali che a me interessano sono: maggiore aderenza possibile, durata più lunga possibile(quindi pneumatici che devono consumarsi pochissimo. Per esperienza le ruote di serie della dbxve si consumano in pochissimo tempo e siccome le ruote per la dbx costano un botto di soldi allora preferirei delle ruote a durata maggiore possibile), tutto questo possibilmente a mescola dura. Nessuno può consigliarmi?
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ Ultima modifica di jari81 : 18 ottobre 11 alle ore 17:46 |
Bookmarks |
| |