![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| modifiche.....
Ciao a tutti oggi ho fatto delle piccole modifiche al modello.Ho tagliato il portabatterie su un lato per rendere più agevole l'inserimento della batteria e ho spostato verso l'interno il leveraggio dello sterzo in modo da poter usare anche le batterie più grandi che ho.Se tutto stà insieme oggi o al più terdi domani,pioggia permettendo,provo il tutto.Fino ad ora ho fatto una decina di scariche e tutto ha funzionato perfettamente.Per guidare il modello in configurazione a trazione anteriore devo accellerare con circospezione per non far pattinare inutilmente le ruote anteriori .la frenata va dosata per tempo perchè ,non frenando al posteriore,il modello tende a frenare si ma anche a tirare dritto .Anche le partenze da fermo vanno fatte con attenzione per perdere meno tempo possibile e vedere le ruote anteriori girare a vuoto.In sostanza rispetto alla crono rs 01 a trazione posteriore in curva posso accellerare prima ,posso frenare di più e la guida risulta più rilassata senza paura di accellerare troppo presto e vedere il modello partire in testa coda.Alle prossime modifiche.Ciaooo.......
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| Ciao putro.....
Onestamente non ho notato differenze,a parte il peso.Però l'RS9 l'ho ribaltata come un calzino quindi non ho prove certe di come andrebbe col telaio in ergal.Ho cambiato troppe cose.Il motore ora è davanti a l posto delle batterie,le batterie sono davanti a destra al posto del servo dello sterzo ,il servo ora è al posto del motore e l'esc credo sia l'unica cosa che è rimasta più o meno al suo posto.Per ora....... Dopo la prima scarica ho fissato con una fascetta un vecchio pacco da 4 batterie sopra il paraurti e il modello ha acquistato molta più direzionalità.Potrei trovare il modo di mettere l'esc all'anteriore così da guadagnare qualche grammo.Le batterie sopra il paraurti non mi sembrano una buona soluzione. Oggi altre sei scariche a Rivoli, con le turnigy 4500mAh 30c hard case faccio 20 min.La modifica al leveraggio dello sterzo lavora bene ,devo solo mettere del frena filetti sulla vite del perno del salvaservo che fa da fulcro alla nuova squadretta.Alla prossima ciaooo........
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Buggy 1/10 2wd | Ivanone | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 14 aprile 11 11:37 |
telaio buggy 2wd 1/10 | Ivanone | Compro | 0 | 11 aprile 11 17:40 |
Associated B4.1 RTR buggy 2WD CONSIGLIATO | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 26 febbraio 11 16:25 |
Info Buggy 2wd | kuter | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 27 aprile 10 01:25 |
Allungare rapporto su una ff02 (2wd trazione anteriore) | jerru | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 13 ottobre 08 20:58 |