Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 11, 01:06   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non direi ,ad oggi o meglio allo scadere della mezzanotte di domani ,sono ad un mese e 15 giorni e per ora nessuna notizia.

per fortuna che ho tutto il tempo per aspettare in quanto si tratta delle robe necessarie alla conversione della 1/5 ,certo che a volte rode aspettare così tanto.
cmq il record è stato 2 anni fa dove il pacco si è perso alle poste italiane (c...o neanche in kosovo sono messi così) detto da uno che ha famiglia tedesca ed è nato al confine con la germania wintherthur per l'esattezza ,posso dire dire che sto paesetto schifoso è proprio la feccia dell'universo per via di organizzazione .
sì però non è per via dell'acquisto su ebay, il tuo è stato perso in italia come di tanto in tanto capita con la posta ordinaria, il post al quale mi riferivo era un pò inverosimile per il fatto dei 60€ di tasse, ma anche dei 3 mesi di attesa che non sono assolutamente la prassi
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 04:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
difatti ,il paesetto schifoso a cui mi riferivo è proprio l'italia ,in una settimana è arrivato in italia,poi si è fermato per sempre a vicenza ,che cacchio ci faceva a vicenza il mio pacco??
da lì è stato perso ,rispedito nuovamente, 3 mesi di attesa .

l'italia è un gran bel paese (per le truffe) per ora non abbiamo altri lati positivi sotto l'aspetto burocratico/gestionale /organizzativo ,diciamo che si può fare ciò che si vuole altro non saprei ,cioè non ha altri pregi sotto questo lato.

difatti ,se tu vai in francia ,spagna ,germania,austria,ungheria, svizzara ,noi siamo il simbolo della mafia ,delle cose sporche ,illecite,del malfunzionamento burocratico ....

come ho sempre sostenuto ,a noi manca personale munito di esplosivo da piazzare dove dico io ,abbiamo troppe facce da culo che vivono a gratis sulle nostre spalle , mancano persone con le palle che facciano un lavoretto pulito morendo con onore.
il bello è che non muoiono nemmeno di morte naturale ,cioè come fa un cadavere di 80anni a stare ancora in piedi e parlare così lucidamente ,io non l'ho mai capito .
dovranno morire prima o poi ,noo li becchi freschi e lucidi in tv ,sempreee .
è quella gente che bisognerebbe eliminare , un pò alla volta ,si fa un lavoretto sano e gestito bene è una cosa brutta ok ,ma andrebbe fatta secondo il mio punto di vista.

in sostanza o prima o poi bisogna morire e su questo non ci piove ,incentivare un pochino questo fatidico giorno per alcuni farebbe solo del bene alla fine ,pur con un atto brutto ,ma quello che conta è il risultato.
Vecchio 16 ottobre 11, 11:07   #13 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
difatti ,il paesetto schifoso a cui mi riferivo è proprio l'italia [...] ma quello che conta è il risultato.
L'idea è buona però bisogna trovare i metodi di realizzazione
Vecchio 16 ottobre 11, 12:23   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di upgrade

Data registr.: 04-05-2008
Allora da poco ho comprato sulla baia la mia ofna tt 10 in una settimana è arrivata
dagli usa, non ci volevo credere quando mia moglie mi ha telefonato dicendo che era arrivato un pacco e c'era da pagare 40 euri di dogana, nn le avevo detto nulla pensando che ci mettesse molto di più!! Quindi secondo me il problema è da dove viene spedito il pacco e a volte se sei sfortunato anche in che ufficio postale arriva...
Ora stò aspettando motore e esc, lipo e altre cosette da hk , incrocio le dita e grattatina di scongiuro alle parti basse!!
Vecchio 17 ottobre 11, 13:59   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
si infatti il mio pacco era fermo in dogana italiana da 2 mesi + 20 gg di transito. Ho pagato iva 21% (mi sta bene altrimenti sarebbe importazione fraudolenta) + spese dogana, bolli etc etc...secondo voi dopo mesi di attesa avrei contestato la spesa al postino? Ci metto una pietra sopra e via.

Anche io compro spesso dalla cina max di attesa 30gg

Anche hobbyking a volte ci mette un secolo anche scegliendo una spedizione più costosa...
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks