16 ottobre 11, 01:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
16 ottobre 11, 04:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
difatti ,il paesetto schifoso a cui mi riferivo è proprio l'italia ,in una settimana è arrivato in italia,poi si è fermato per sempre a vicenza ,che cacchio ci faceva a vicenza il mio pacco?? da lì è stato perso ,rispedito nuovamente, 3 mesi di attesa . l'italia è un gran bel paese (per le truffe) per ora non abbiamo altri lati positivi sotto l'aspetto burocratico/gestionale /organizzativo ,diciamo che si può fare ciò che si vuole altro non saprei ,cioè non ha altri pregi sotto questo lato. difatti ,se tu vai in francia ,spagna ,germania,austria,ungheria, svizzara ,noi siamo il simbolo della mafia ,delle cose sporche ,illecite,del malfunzionamento burocratico .... come ho sempre sostenuto ,a noi manca personale munito di esplosivo da piazzare dove dico io ,abbiamo troppe facce da culo che vivono a gratis sulle nostre spalle , mancano persone con le palle che facciano un lavoretto pulito morendo con onore. il bello è che non muoiono nemmeno di morte naturale ,cioè come fa un cadavere di 80anni a stare ancora in piedi e parlare così lucidamente ,io non l'ho mai capito . dovranno morire prima o poi ,noo li becchi freschi e lucidi in tv ,sempreee . è quella gente che bisognerebbe eliminare , un pò alla volta ,si fa un lavoretto sano e gestito bene è una cosa brutta ok ,ma andrebbe fatta secondo il mio punto di vista. in sostanza o prima o poi bisogna morire e su questo non ci piove ,incentivare un pochino questo fatidico giorno per alcuni farebbe solo del bene alla fine ,pur con un atto brutto ,ma quello che conta è il risultato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 ottobre 11, 12:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Allora da poco ho comprato sulla baia la mia ofna tt 10 in una settimana è arrivata dagli usa, non ci volevo credere quando mia moglie mi ha telefonato dicendo che era arrivato un pacco e c'era da pagare 40 euri di dogana, nn le avevo detto nulla pensando che ci mettesse molto di più!! Quindi secondo me il problema è da dove viene spedito il pacco e a volte se sei sfortunato anche in che ufficio postale arriva... Ora stò aspettando motore e esc, lipo e altre cosette da hk , incrocio le dita e grattatina di scongiuro alle parti basse!!
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
17 ottobre 11, 13:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005
|
si infatti il mio pacco era fermo in dogana italiana da 2 mesi + 20 gg di transito. Ho pagato iva 21% (mi sta bene altrimenti sarebbe importazione fraudolenta) + spese dogana, bolli etc etc...secondo voi dopo mesi di attesa avrei contestato la spesa al postino? Ci metto una pietra sopra e via. Anche io compro spesso dalla cina max di attesa 30gg Anche hobbyking a volte ci mette un secolo anche scegliendo una spedizione più costosa... |
Bookmarks |
| |