Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 11, 21:29   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
peso:cerchio axial+moab 470grammi,cerchio tech5+big joe pesa384grammi
diametro:cerchio axial+moab 175mm,cerchio tech5+big joe155mm
larghezza:cerchio axial+moab90mm,cerchio tech5+big joe115mm
codice cerchio beadlock Axial AX8072 questi sono i miei e sono black chrome come colore
ma ci sono anche in nero AX8071 e cromati AX8073..
sinceramente ora non sò dove trovarli:prova a cercar su google..per veder la bontà delle moab prova a guardar su you tube dei video cercando "traxxas summit moab" e vederai di cosa son capaci queste gomme..
il peso delle mie moab col cerchio è abbastanza alto ma non proibitivo ,e comunque una ruota pesante è utile in pendenze estreme perchè aiuta a dare grip e abbassa il baricentro(utile in salita e discesa)non a caso i crawler piombano i cerchi..io le ho anche usate a 60km/h su asfalto e problemi di tenuta zero.
anche a mè ad estetica non mi davano una gran fiducia ma ho dovuto ricredermi!purtroppo non posso pesarti un cerchio axial ed un tech5 comunque tieni presente che la gomma epiù la spugna hanno un peso molto simile tra moab e big joe..ps:altri cerchioni che stan bene con le moab sono gli 8spoke axial che hanno mezzo offset AX8007 bianchi, AX8008neri ,AX8009cromati,AX8010cromo scuro
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 10:40   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Mi sa molto di sarcastico

premetto che io sono quasi sempre sarcastico ma non x offendere nessuno sia chiaro

cmq ero curioso di vedere le foto appunto x capire a che punto fossi

x il generale, come hai detto c'è gente che ti fa passare la voglia di fare domande, a furia di risposte cattivelle o troppo sarcastiche........... però se si leggesse con un pò di attenzione e di più, si eviterevbbero certe domande non credi? poi il forum a anche un suo regolamento...... ( che pochi leggono) cmq penso che forse a volte sarò anche un po sarcastico ma di certo non lo faccio x offendere nessuno e non mi atteggio come il guru del modellismo. Dico la mia opinione su quello che sò x certo!
tanto x la cronaca io sono pochi anni che pratico questo hobby , e come tanti ho fatto domande quà e la, ma prima mi facevo le mie belle ricerche, mi sono documentato a dovere su tutto quello che mi serviva sapere, ( anche se non è mai abbastanza) e poi se alla fine non trovavo la risposta domandavo ..... è diverso che chiedere che cosa devo fare se ho dei connettori femmina da 4mm e i maschi da 6mm, ( senza offesa) non sò se mi sono spiegato.....

Ultima modifica di zan72 : 15 ottobre 11 alle ore 10:44
zan72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 11, 11:51   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
diverso che chiedere che cosa devo fare se ho dei connettori femmina da 4mm e i maschi da 6mm, ( senza offesa) non sò se mi sono spiegato.....
zan non so come dirtelo tu continui a ripetere le stesse cose,allora:

1) non rispondermi se la pensi così,non sei obbligato,se lo devi fare è per aiutare la gente che non sà,non per stare li e fare il pignolo,prendere in giro,lamentarti di quello che si scrive e vantarti che tu facevi grandi ricerche,deve eessere una cosa piacevole parlare in questo forum e tu di certo in questo momento non lo sei,e nessuno ti dice che hai torto,forse il modo di esprimerti è un pó fraintendibile
2)non só piú come spiegartelo,io non ti ho chiesto se ho un connettore femmina da 6 e un maschio da quattro cosa devo fare,io volevo sapere le varie misure,dove prenderli ,come si chiamano che ce ne sono mille e come procedere per il montaggio,insomma informazioni utili che in futuro sarebbero potute servire a tanta altra gente,ti dico questo perche i connettori non sono da 6 come tutti credevamo,sono da 6,5,e chi cazz lo sapeva che esistessero connettori da 6,5,di certo tu non mi hai aiutato piu di tanto,ti sei solo lamentato della domanda,era facilissimo rispondermi ma ti sei ridotto al 51 post a dirmi queste cose,ma perché,rispondimi subito ed e finita la mio dio

Io non mi offendo ti pare non sono il tipo peró smettila di dire che ho fatto determinate domande da deficiente e lamentarti di questo,mi sarò sicuramente spiegato male ma alla fine ci eravamo capiti e te mi avevi spiegato qualcosina

Con questo concludo e vi ringrazio a tutti,per il connettore della ventolina faró da solo,come ho fatto con i connettori castle,comunque vi ringrazio per la vostra pazienza,sopratutto culatello che mi ha sempre e dico sempre aiutato con pazienza e molta bravura,a presto,quando scriveró un'altra inutile conversazione

Buona discussione
Fillo_89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks