14 ottobre 11, 00:41 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
tommy mi stai già simpatico:m'ha fatto piacere ciò che hai scritto!non ho detto che ho provato tutte le gomme prima di dire la mia perchè avevo fretta..allora sì le moab xl prima cosa non sò perchè ma è difficilissimo trovarle(le stò cercando ma non le trovo)..il loro codice proline è #11119-00,e sinceramente non sò dirti di preciso cosa cambi rispetto alle classiche moab serie40:visivamente guardando le fotografie mi sembra che siano più strette e alte ma potrei dire un'eresia.non sò dirti altro per le differenze tra le due..chiedi sempre prima di comprare perchè molti venditori spacciano le moab serie40 per moab xl pur di vendertele!le mie moab sono le serie40 ma le ho montate su d'un cerchio axial rockster narrow che ha la particolarità d'esser un cerchio (intanto beadlock)ma largo la metà d'un cerchio serie40,quindi come si suol dire fà fare alla gomma "la pancia" e la rende stretta e alta(quindi garantendo maggior luce a terra)..come detto io mi trovo divinamente,poi magari è il terreno in cui mi muovo io a renderle gomme favolose,su gradini in sasso,su sassi di fiume e nel bosco per mè hanno un grip innarrivabile per le big joe,un mio amico ha comprato le proline trencher serie40,ma queste non conoscendole bene non rilascio pareri..ecco una foto di come si presentano le moab col cerchio che ho io(le foto son prese da internet ma ho un summit identico anche nella carrozza e v'assicuro che nel punto dove è stato fotografato c'è arrivato con le sue ruote visto che riesco a farlo pure io)..
Ultima modifica di general lee : 14 ottobre 11 alle ore 01:52 |
14 ottobre 11, 00:58 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
ecche cavolo
.pure la carrozza che mi vorrei prendere e'
. e' una Wrangler hpi quella vero ? te' l' hai presa all' estero ? Io non volevo il cerchio beadlock ma cmq avevo addocchiato gli Axial da abbinare a delle ottime gomme e a questa carrozza Ma le gomme hpi da cross che costano così tanto valgono qualcosa in piu' o no ? 120 x un treno hpi qui in Italia .. mi sembra davvero esagerato |
14 ottobre 11, 01:37 | #43 (permalink) Top |
|
sì la carrozza è fondamentalmente una rubicon hpi,io l'ho comprata però tramite il sito e-bay di seben racing(germania),ho comprato una carrozza nera e una grigia(sempre rubicon) e l'ho pagata qualcosa come20a carrozzaovviamente non son belle esattamente come questa rubicon ma per quei soldi ne val la pena..(anche perchè al primo cappotto le segni subito)ti mando la foto delle mie carrozze tramite pm se riesco purtroppo delle gomme hpi non sò dirti nulla e sinceramente neanche le conoscevo.. |
14 ottobre 11, 11:47 | #45 (permalink) Top |
|
ecco la foto delle mie moab su cerchi stretto rockster narrow axial..hanno un'off set impressionanre sti cerchi..e sopra la mia carrozza rubicon già preparata da20(bisogna solo fare i fori per le colonnette) |
14 ottobre 11, 14:07 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione: dai posta le foto che sono curioso di vedere la tua opera d'arte | |
14 ottobre 11, 14:52 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
allora la macchina,che devo ancora finire adesso si presenta così devo cambiare cerchi alettone e finire la scocca con adesivi vari all'interno invece abbiamo il massimo che ho trovato in giro,dal motore all'esc al servo,il problema è la ricevente che è quella che ho con il mio radiocomando futaba che ne pensi,sta ancora in fase di assemblaggio | |
14 ottobre 11, 19:48 | #48 (permalink) Top |
|
fillo stai tranquillo che il sarcasmo è all'ordine del giorno sui forum di modellismo:molti se si disturbano a rispondere alle domande non lo fanno per consigliare,ma lo fanno per dirti di cercare la risposta in un post di500 pagine(impiegando più tempo a scriver questo che dare il consiglio stesso) o per deridere l'ignoranza di chi è alle prime armi ..non farci caso ci si passa tutti!lo sò che passa la voglia di chiedere consigli perchè a volte si rischiano addirittura insulti ma come t'ho detto porta pazienza..
|
14 ottobre 11, 20:17 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Senti fammi una cortesia , prova a pesare questo treno di gomme e un treno di bigjoe sui tech 5 !!! Oppure meglio ancora sarebbe capire quanto in piu' pesano questi beadlock rispetto ai tech5 che diciamo sono cerchi medio/buoni in qualita'/prezzo Diciamo che mi piace molto questa soluzione del cerchio piu' stretto x far aumentare l' aria sotto e mi piacciono molto le moab ma vorrei capire se non sono troppo pesanti , anche se vado a fare del cross e quindi non corro forte , troppo peso stressa la meccanica Dai se hai voglia e tempo fai sta prova e magari mi dai il codice o link dei cerchi axial beadlock ps: dimenticavo .. a sto punto se misuri anche l' altezza totale di questa soluzione moab/beadlock riesco a fare un rapporto con le mie grazie | |
Bookmarks |
| |