12 ottobre 11, 21:16 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| gomme
guarda a costo di essere ripetitivo visto che io ho sia le seben che le ansmann e costano uguale, ti consiglio le ansman, le seben sono solo belle esteticamente ma x il resto ..... lascia stare ..... il miglior compromesso è questo, poi vedi tu... l'alternativa sono circa 80 e fischia euro ..... x i connettori davrebbero essere da 6 ma meglio se controlli, ventolina?? ma x il motore ?? |
12 ottobre 11, 21:38 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
anch'io continuo a dirlo le ansmann con quel disegno vanno veramente ovunque ,hanno una tenuta fenomenale . le seben non si aprono mai ma hanno prestazioni decisamente inferiori . unico pregio le monti e non ci pensi più fino a quando non le lisci non si aprono mai.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 ottobre 11, 22:36 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Ma le hai provate almeno le bigjoe .. Ci sono una schiera di utenti ben piu' esperti di me' ( di questo e di altri forum ) che le consigliano proprio x quello che le sconsigli te' Poi sconsigli BigJoe e consigli Moab che hanno praticamente la stessa identica mescola ..ma da quanto tempo giri x boschi coi modellini ??? Quanti tipi di gomme hai provato ?? Su quali mezzi .?? Poi non mi faccio di certo spiegare da te' come si svolgono le gare trial e cosa serve x arrampicare in montagna visto che abito praticamente in montagna . Se fai un' intervento sconsigliando quello che consigliano altri modellisti almeno parla in sicurezza e non sparare un sacco di caz e senza un minimo di credibilita' . Le moab praticamente stessa mescola e disegno similare con stessa identica altezza di tacchetto ..queste vanno bene .quelle un pelo piu' larghe no | |
12 ottobre 11, 23:37 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
Nono zan per gli 80 e fischia euro per avere gomme smontate e rischiare di montarle non benissimo lascio proprio perdere,anche se oggettivamente sono veramente belle e forse le migliori per quello che mi serve...a questo punto prendo le ansmann e se non le trovo vado di seben...e come va va,poi ho ancora buone quelle da truggydi gomme con i pin Per i connettori vado da 6mm e buonanotte Per il connettore delle ventolina si è proprio quella del motore che se non ho capito male devo attaccare alla ricevente,può essere che dica una grande cavolaia dimmi tu,se si attacca alla ricevente che connettore devo prendere |
13 ottobre 11, 00:05 | #35 (permalink) Top |
User |
per i connettori esc/motore fossi in te prenderei 3 coppie di normalissimi EC5 e li cambierei sia su esc che motore comunque i connettori dello xerun sono da 4mm
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
13 ottobre 11, 16:38 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 ottobre 11, 20:17 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| Citazione:
punto 2 si la ventola x dissipare il motore ( anche se in questo periodo non è che serve) va attaccata alla ricevente, il connettore è come quello dei fili dell'esc, o del servo solo ceh al posto di avere 3 fini ce ne sono solo 2 punto 3 non esiste dire prendo i connettori da 6 e buonanotte.... ti avevo detto di controllare con il calibro se non sbaglio..... non fare le cose alla carlona... le fai una volta e fatte bene è del cavolo che x la scimmia di girare compri cagate.... giusto ..... | |
13 ottobre 11, 20:57 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
ho in casa e ho provato:big joe,moab,gomme summit,mulcher e mascher e per le gomme stradali ho road rage,le integy con lo stesso disegno delle road rage,integy bow tie,integy cryme,le gomme dell'e-revo,le hpi dirt bonz,le badlans e ora mi devono arrivare le ruore dell'mta4,le phaltine ecc.. ho un sacco di ruote da truggy 1/8 che uso sul mio slash..ho un e-revo brushless,un summit stock,un summit da trial 4ws con telaio team leonessa,uno slash ed un altro telaio dei team leonessa a cui stò lavorando per completarlo,sono un pivellino perchè è solo un'anno che giro,conosco il trial,non lo pratico ma se devo consigliare una gomma per girare nei boschi io non avrò tante gomme ma ripeto le big joe sono le più tristi che io abbia (assieme alle masher)sarà che l'appennino tosco emiliano ha un grip evidentemente diversissimo dalle altre montagne italiane,ma come arrampica il summit con le moab non arrampica nessuno,questa è la mia personalissima opinione d'un povero pivellino alle prime armi..mi scuso se ho osato prendermi la libertà di dire la mia personale opinione | |
13 ottobre 11, 22:05 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
2 ok,ma il connettore si chiama BEC se lo devo cercare per comprarlo,linkami qualcosa 3 già lo so che e da sei quindi sono sicurissimo Mai fatto pecionate e mai le faró poi ti posto la macchina e me la commenti Ultima modifica di Fillo_89 : 13 ottobre 11 alle ore 22:12 | |
13 ottobre 11, 23:04 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Non c'e' niente da scusarsi se tu le hai usate e non ne' comprovi la qualita' anzi Ti diro' di piu' .questo e' un' intervento molto piu' serio del tuo precedente , perche' se mettevi subito sul piatto della bilancia tutte le tue prove non mi sarei permesso di contraddirti su di una oppinione personale , solo che la tua sembrava piu' che altro un' oppinione assoluta Quindi a questo punto e visto che devo ancora comperarle mi informero' bene sulla moab che dici nei boschi arrampica meglio e non e' detto che alla fine non siano proprio le moab la mia scelta finale Il fatto e' che in molti si permettono di contraddire solo x esperienza altrui , e' altrettanto vero che quasi tutti non hanno la mia stessa correttezza nel tornare sui propri passi quando si accorgono di aver " forse " torto . Fidati che se il 1' post era scritto come il 2' a questo punto sarei a caccia di info sulle moab , quindi consideralo un malinteso e poi il pivellino diventa grande quando riesce a non dare in escandescenze appena lo si contraddice e questo ti fa' onore almeno nella forma in cui ti esprimi Tornando a noi .le moab xl e la serie 40 ??? cambia qualcosa ??? | |
Bookmarks |
| |