11 ottobre 11, 22:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Roma
|
Ciao Franci il computer mi dice che anche quelle di paruamodel sono finite,mi sbaglio??? Alla fine prenderó le seben ragazzi per questione di prezzo e l'alettone lo prenderó proline,ma le misure sono uguali per tutte le macchine sia buggy che truggy??? Dove trovo prendo |
12 ottobre 11, 11:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
per quanto riguarda le big joe mi sento di sconsigliarle:sono stupende poi uno dice"se le usano per far trial saranno ottime da arrampicata"in realtà non è così:le usano per far trial solo perchè sono molto larghe quindi tipo :se il mezzo deve passare su d'un asse di legno molto stretta,se è larga la gomma hai molto più margine per fare errori,e seconda cosa: uno il trial se l'immagina come arrampicate nei boschi ma le gare di trial che si fannoi con i monster truck si svolge praticamente sempre su superfici che metti pure che abbiano belle pendenze, ma han spesso un buon grip e (quindi non salite di terra che si sgretola come accade nei boschi)..per arrampicare dove il grip è ben presente le big joe son ottime,ma se ti butti un'attimo per i boschi nascono infiniti limiti:su terra friabile inizia a slittare che è un piacere(parlo d'arrampicate)..per più o meno lo stesso prezzo vi consiglio le moab serie40:da quando le uso uso solo queste!giro per boschi e anche sulle pietre hanno un grip da paura!a vederle m'ispiravano ben poco,ma come gomma d'arrampicata sono quasi paragonabili alle gomme orignali del traxxas summit quindi ottime..
|
12 ottobre 11, 13:10 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si però non hanno esagono da 17 e sopratutto sono microscopiche per un vero monster 1/8 o cmq un truggy monsterizzato.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 ottobre 11, 13:36 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione: bellissimo sto monster , la carrozza e' splendida puoi magari linkare dove si puo' prendere I cerchi sono come i miei originali del 3908 , le gomme anche meritano uno sguardo . bravo bell' intervento | |
12 ottobre 11, 14:18 | #27 (permalink) Top |
|
Complimenti joker bellissimo oggettino stupenda la scocca,dove lo hai preso L'alettone proline nero che lo sto cercando,grazie del consiglio oltretutto sono bellissime ma quanto vengono,io come ha detto culatello cercavo qualcosa di più largo e grande quindi per adesso rimango sulle himoto e vado a vedere le moabs,ma ho visto che hanno un prezzo esorbitante Culaz io ho esagono da 17 se non mi sbaglio Uppette per sapere dimensioni dei connettori del manna che devo montare sull'esc e che tipo di connettore per la ventolina |
12 ottobre 11, 14:27 | #28 (permalink) Top |
|
Ah dato che ci sono e abbiamo più o meno generalizzato la discussione Ci sono scocche compatibili per l'hong nor truggy x2 oltre a quelle classiche solo per l'x2 tipo quella della jconcept Mi piacerebbe il modello bulldog se non mi sbaglio |
12 ottobre 11, 15:05 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010
|
Ciao raga, il revo non è il mio, l'ho trovata su internet la foto. Ho le stesse gomme che vedete ma i cerchi sono i proline velocity (Pro-Line Velocity Wheels 2800 for 1:8 Truck) ma i miei hanno 1/2 di off set. La scocca la si trova tranquillamente su ebay o sui siti americani (towerh o amain hobbies) 0073HD - Illuzion - Traxxas Revo 3.3 Platinum - Hi-Flow body [0073HD] - $30.60 : JConcepts, IFMAR World Champions Proven Innovation and Design gomme da monster ci sono anche queste, cosi culatello è contento ma purtroppo non ricordo la marca. oppure ancora le HPI aggressor
__________________ E-Revo Brushless - 6s Hyperion 35c 4200mAh |
Bookmarks |
| |