Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 11, 13:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2011
ciao a tutti io devo comprare una losi mini t e volevo sapere qualche cosa sulla macchina...qualche pregio e qualche difetto...

grazie in anticipo

ma la mini t anche se è molto piccola è divertente lo stesso usarla??

mi consigliate la mini t o un buggy 1/10 come l'athena buggy ??? perke in tanti mi hanno consigilato un 1/10....la mini t è di marca buona ma piccola...invece l'athena nn è che sia un grande marcone pero per iniziare mi sembra buona.. ho un budget di 130 euro e nn posso spendere di piu....allora quale scelgo??? mini t - HelyGo - Mini-T Stadium Truck RTR 1/18 athena buggy Athena BUGGY - Modellismo Maximo ??? se avete dei modelli da farmi vedere a massimo 130 euro mettetemi un link.... grazie

ma èdi marca la heng long..??? e poi siccome nn posso spendere 149 euro avevo idea di prendere il brushed...è buono lo stesso??

Ultima modifica di jari81 : 10 ottobre 11 alle ore 00:20
aletottuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 16:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aletottuz Visualizza messaggio
mi consigliate la mini t o un buggy 1/10 come l'athena buggy ??? perke in tanti mi hanno consigilato un 1/10....la mini t è di marca buona ma piccola...invece l'athena nn è che sia un grande marcone pero per iniziare mi sembra buona.. ho un budget di 130 euro e nn posso spendere di piu....allora quale scelgo??? mini t - HelyGo - Mini-T Stadium Truck RTR 1/18 athena buggy Athena BUGGY - Modellismo Maximo ??? se avete dei modelli da farmi vedere a massimo 130 euro mettetemi un link.... grazie
Ho visionato il tuo modello, ha il telaio composito in nylon con solo i "rinforzi" in alluminio e il che non è il max.

La buggy Heng long del mio avatar è molto buona per il rapporto qualità/prezzo

In Italia è venduta da henglong.it di gabriele omnis iscritto anche al forum e costa €149,00, si chiama buggy stuck up: www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless

Viene consigliata anche dai guru del forum: ha il telaio interamente in ergal 3mm e tutte le parti in ergal, ammo, torrette, differenziali in acciaio ecc
Nel link c'è anche il video della versione brushless che ovviamente non costa 149,00

Qualunque sia la tua scelta meglio una 1/10!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 21:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aletottuz Visualizza messaggio
ma èdi marca la heng long..??? e poi siccome nn posso spendere 149 euro avevo idea di prendere il brushed...è buono lo stesso??
è il brushed che costa 149!!!!!
La marca è cinese ma equivale come qualità all'Himoto o BSD ECC quindi media e non da gare ovviamente!!!!

Però la stuck up è il modello di punta come 1/10, ed è davvero ben fatto, ha una meccanica indistruttibile, pensa che c'ho montato un Xerun 150A con 2250Kv a 4s lipo, roba da monster 1/8!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 11, 21:57   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-09-2011
ah..e allora è buona è solo che nn posso spendere 150 euro...massimo 130...hai qualcos altro di 1/10 da consigliarmi??
aletottuz non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks