|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| problema con due esc e due motori e una sola ricevente
come da titolo ho un problema;ho montato due combo velineon vxl3s con motore3500 su d'un e-revo brushless(ho il supporto per due motori,di cui uno montato nel senso opposto come è praticamente configurato l'e-revo coi due titan550),ho collegato le due esc alla ricevente con un cavetto ad y a cui ho tagliato il filo rosso che và ad un esc,lasciando invece collegato il cavo rosso che và all'altra esc..ho configurato entrambi i regolatori in maniera identica ovvero cut off lipo acceso e 100%avanti,100%indietro ecc.. , il problema è che accellerando (tenendo i motori scollegati dalla trasmissione) succede che un motore accellera con un leggero ritardo,e dando retromarcia quel motore che gira in ritardo è invece il primo a girare e poi quell'altro ha il solito piccolo ritardo:a cos'è dovuto? ovviamente se usassi il mezzo così farei danni quindi c'è una soluzione?immagino che vi domandiate il perchè di questa mia strana configurazione e penso che la risposta giusta sia noia mista a curiosità ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con due motori e un esc | rey1986 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 04 novembre 10 00:54 |
Settaggio Esc:settare Due Esc Che Pilotono Due Motori Contemporaneamente... | saetta | Radiocomandi | 2 | 28 agosto 10 16:18 |
pusher con due motori e due eliche | jack-frank | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 11 novembre 09 18:10 |
due motori e due regolatori sullo stesso canale aiuto | rex72 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 09 agosto 09 09:19 |
problema con lipo e carica batterie... ne riconosce una su due! | iacopo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 05 maggio 06 16:20 |