08 ottobre 11, 15:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
già,speriamo che la cosa funzioni,penso che il problema principale sarà che il pignone del motore che dà spinta per secondo tenderà a voler sgranare!comunque appena ho un'attimo faccio le prove..sennò una combo la tengo per il mio e-revo modificato slash e l'altra esc la tengo sull'e-revo con un motore singolo più potente( sperando che l'esc riesca ad assecondare la richiesta di potenza in più..)intanto grazie mille per le dritte!
|
08 ottobre 11, 15:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Guarda noi giriamo sulla neve da sempre con combo MMMv3 adeguatamente riparata , che poi e' molto semplice , basta riparare l' esc. con della tela gommata X quanto riguarda la potenza , tu puoi stare lì a scervellarti su come far andare 2 esc. con 2 motori brushed insieme ma non arriverai mai alla potenza che rende un combo 2200kv Castle .. di forza ce ne' da vendere se proprio vuoi esagerare vai a 6s , ma se il problema e' impermealizzare il tutto ti consiglio di cercare le discussioni fatte nel forum a riguardo , ci abbiamo perso gia' noi ore e ore x capire il da farsi , a te' basta usare il tasto " cerca " e troverai di tutto poi davvero a mio avviso ti stai solo incasinando il lavoro , in quanto noi sulla neve ci sguazziamo al limite del credibile ormai da tempo | |
08 ottobre 11, 20:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
beh i velineon in realtà sono brushless e se rapportato lungo sul mio e-revo trasformato slash t'assicuro che non fà meno degli80 all'ora!e l'accellerazione a3s non è affatto male!ovvio rispetto all'e-revo brushless prende paga ma si difendel'unico problema è che scalda ma se lo uso col freddo il problema si risolve...comunque io giro in uno stadio del ghiaccio a6s con 54 di corona e ben 28 di pignone col revone e sigillo il tutto con un contenitore di plastica..magari darò un'occhiata su come si siete scervellati per imparmeabilizzare l'elettronica |
Bookmarks |
| |