08 ottobre 11, 10:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la gara è una gara di sagra, la pista viene allestita nel giardino delle scuole (medie o elementari, non so/non ricordo). Per il discorso corrente di solito non c'è niente, quindi la cosa più sicura è venire con un po' di batterie già cariche ed eventualmente con un batteria al piombo grossa per mettere il tutto in carica. Se riusciamo ad essere in numero sufficiente di iscritti elettricari (almeno 6 o 7 totali) quinidi facciamo un gruppo a parte vedo se riesco a chiedere all'organizzatore un'attacco alla corrente, però non garantisco la riuscita. |
08 ottobre 11, 13:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tanto per curiosità tu partecipavi l'anno scorso a queste gare? sei un organizzatore? per caso conosci me o skiev? se c'eri l'anno scorso io sono quello che su 3 gare miste ha sempre disintegrato l'avantreno della hyper al 5° minuto circa .....in sostanza non ho mai visto il traguardo . mi sembra che l'ultima gara era in un parco ,posto bellissimo ....abbiamo fatto conoscenza con il vostro gruppo ,mi ricordo di olgher che era velocissimo ....e che il palco era stato ricavato dal rimorchio di un camion. in quella mi si sono disintegrati entrambi i bracci superiori ed inferiori ,la cassa differenziale ,gli omocinetici piegati a U ed ho lanciato la maccinetta contro un pino dalla rabbia ,poi lo presa a calci distruggendogli i barilotti post e braccetti posteriori ,tanto da sfogarmi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 ottobre 11, 20:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
08 ottobre 11, 23:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per 916: porto cative notizie. per ora ho contattato alcuni miei soci veronesi ,nulla da fare....ne mancano all'appello ancora un pò ,provvederò in questi giorni a contattarli. per i 2 signori dei ghiacci zan e tommj mi daranno risposte a breve. per i2701 si effettivamente quando avevo la 9e era un dramma ,sembrava lo facesse apposta spaccava quando e come lo voleva lei . era una pista senza salti ricavata da un prato l'unica rampetta bifida ed insulsa che c'era mi ha portato alla distruzzione totale dell'avantreno ,ma non che sia atterrato male era impossibile sbagliare ,come è atterrata aveva i braccini rivolti all'indietro ,da lì mi è venuta una rabbia matta e lo presa a calci e diciamo lo scassata definitivamente.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 ottobre 11, 12:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
allora nell'ordine più o meno: questa gara è organizzata da punto model di montegrotto terme, l'anno scorso se non sbaglio a torreglia non è stata fatta alcuna gara causa maltempo, io in ogni caso ho partecipato negli anni scorsi, con lo scoppio. Conosco oramai da un po' di tempo il proprietario del negozio che organizza, non mi sembra che ci siano mai stati elettrici alle sue gare. Io conosco solo skiev, l'estate scorsa gli ho fatto il cambio batterie in finale a zoldo, e da li l'elettrico mi ha incuriosito sempre più, fino ad arrivare quest'anno all'acquisto. Non avendo più lo scoppio per fare queste gare sto cercando di creare un numero di iscritti che ci consenta di fare una categoria a parte di solo elettrico, visto che la finale unica da 30 minuti con il cambio batterie assieme agli scoppiettari è più complicata per via del cambio batterie ecc. Per l'iscrizione si pagano 20 euro, l'indirizzo non lo so, potrebbe essere via roma visto che è in centro, cmq per quel giorno si fa presto a trovare, c'è la sagra e si seguono le persone. La gara parte dalla mattina, con le qualifiche, quindi bisogna esserci già dal mattino, arrivo dalle 8 in poi, anche se il termine delle iscrizioni e quindi l'inizio qualifiche saranno verso le 10 mediamente. Noi ci diamo un termine massimo entro mercoledì massimo giovedì per sentire quanti mi confermano la presenza, magari mandandomi in privato nome freq e numero di cellulare, così vedo se riesco a raccogliere un numero sufficiente di persone, altrimenti niente categoria elettrico. Mi raccomando solo un po' di serietà, se mi date il nominativo, poi cerchiamo di esserci, altrimenti rischiamo di far saltare tutta la categoria creando disagio anche a chi invece rispetta la parola e arriva, magari anche da non vicinissimo. |
10 ottobre 11, 09:52 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
|
Tanto per curiosità nel negozio di punto model vale la pena entrare, nel senso si trova vasta scelta lipo, motori, caricabatterie ricambi o è il solito negozio che non ha un tubo e se gli chiedi qualcosa ti risponde "te la ordino" ? Con gli iscritti a che punto siamo si sono aggiunte persone o tutti stanno al calduccio sul divano ? Ultima modifica di jari81 : 10 ottobre 11 alle ore 11:08 |
10 ottobre 11, 11:54 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
Bookmarks |
| |