Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 11, 15:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-10-2011
E revo brushless edition

Ciao! Volevo sapere qual'e il prezzo dell e revo 1:8 bruchless; e dato che sono nuovo volevo sapere che manutenzione deve avere. Inoltre vorrei avere un dato indicativo della durata della vita del motore e delle batterie!
Attendo risposte!! Grazie in anticipo!
Riky88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 20:39   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
un motore brushles se lo tratti bene ti dura una vita. al limite dopo mooolto utilizzo gli si rifanno i cuscinetti con una spesa ridicola.
le batterie, oramai costano relativamente poco e anche queste se corrattamente mantenute (stoccaggio, carica e scarica) durano molto. chiaramente subito bisogna investire un po' più di soldi in un valido caricabatterie e in 2-3 pacchi lipo.
sul revo passo ai più esperti sul mezzo..
athxp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 08:12   #3 (permalink)  Top
User

Graziie mille per la risposta! Comunque ho un'altra domanda da fare... Ho telefonato in un negozio per ordinare l'e revo brushless con motore mamba monster ( che teoricamente dovrebbe essere il mogliore .... Teoricamente) ma il negoxiante mi ha detto che qui in italia non fanno arrivare il mamba per problemi dei pezzi di rivcambio... E vero che in italia non lo fanno arrivare e che i pezzi di ricambio non ci sono per quello? Non dovrebbe cambiare solo il motore?
Vecchio 06 ottobre 11, 12:17   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da Riky88 Visualizza messaggio
Graziie mille per la risposta! Comunque ho un'altra domanda da fare... Ho telefonato in un negozio per ordinare l'e revo brushless con motore mamba monster ( che teoricamente dovrebbe essere il mogliore .... Teoricamente) ma il negoxiante mi ha detto che qui in italia non fanno arrivare il mamba per problemi dei pezzi di rivcambio... E vero che in italia non lo fanno arrivare e che i pezzi di ricambio non ci sono per quello? Non dovrebbe cambiare solo il motore?
cambia negozio, o acquista online, la castle cosi come la traxxas sono tra le poche aziende cha fanno assistenza e gestiscono le garanzie in modo corretto, cerca con google vedrai che trovi. Comunque l'e-revo 1/10 brushless è solo con la combo castle creations, non è che di serie puoi prendere l'e-revo brushless con un'altra combo quindi non capisco la tua domanda , se vuoi un e-revo 1/10 brushless nuovo hai solo questa possibilità : cliccami
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 15:58   #5 (permalink)  Top
User

Ok! E' solo che il negoziante mi ha detto che qui in italia non viene importato l'e revo brushless con il mamb, ma con un'altra combo.... Mi sebrava una cosa un po strana... Perche li ho visti solo con quel motore! Allora andro in un altro negozio! ....Grazie!
Vecchio 06 ottobre 11, 19:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
http://www.baronerosso.it/forum/auto...version-e.html

quetsa è la discussione che fa il caso tuo .
Vecchio 06 ottobre 11, 21:32   #7 (permalink)  Top
User

Ma una batteria lipo 3 celle 5000 5500 mha che vadano bene per l e revo quanto costano circa? E insieme all 'e revo brushless c'e il carica batterie per le lipo??
Vecchio 06 ottobre 11, 22:02   #8 (permalink)  Top
User

Qualcuno puo dirmi quanto castano stebatterie? Rispondete per favore... Grazie!
Vecchio 07 ottobre 11, 13:08   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
ma guardi i link che ti vengono postati?
nel mio sul sito traxxas trovi anche le immagini della scatola del e-revo brushless, con tutte le informazioni di quello che ti vendono o meno
su quello del duzzo trovi l'impossibile, anche di gente che magarari ha già avuto i tuoi dubbi
Coraggio leggi che trovi tante info.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks