05 ottobre 11, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011
| E revo brushless edition
Ciao! Volevo sapere qual'e il prezzo dell e revo 1:8 bruchless; e dato che sono nuovo volevo sapere che manutenzione deve avere. Inoltre vorrei avere un dato indicativo della durata della vita del motore e delle batterie! Attendo risposte!! Grazie in anticipo! |
05 ottobre 11, 20:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
un motore brushles se lo tratti bene ti dura una vita. al limite dopo mooolto utilizzo gli si rifanno i cuscinetti con una spesa ridicola. le batterie, oramai costano relativamente poco e anche queste se corrattamente mantenute (stoccaggio, carica e scarica) durano molto. chiaramente subito bisogna investire un po' più di soldi in un valido caricabatterie e in 2-3 pacchi lipo. sul revo passo ai più esperti sul mezzo.. |
06 ottobre 11, 08:12 | #3 (permalink) Top |
|
Graziie mille per la risposta! Comunque ho un'altra domanda da fare... Ho telefonato in un negozio per ordinare l'e revo brushless con motore mamba monster ( che teoricamente dovrebbe essere il mogliore .... Teoricamente) ma il negoxiante mi ha detto che qui in italia non fanno arrivare il mamba per problemi dei pezzi di rivcambio... E vero che in italia non lo fanno arrivare e che i pezzi di ricambio non ci sono per quello? Non dovrebbe cambiare solo il motore?
|
06 ottobre 11, 12:17 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 ottobre 11, 15:58 | #5 (permalink) Top |
|
Ok! E' solo che il negoziante mi ha detto che qui in italia non viene importato l'e revo brushless con il mamb, ma con un'altra combo.... Mi sebrava una cosa un po strana... Perche li ho visti solo con quel motore! Allora andro in un altro negozio! ....Grazie!
|
07 ottobre 11, 13:08 | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
ma guardi i link che ti vengono postati? nel mio sul sito traxxas trovi anche le immagini della scatola del e-revo brushless, con tutte le informazioni di quello che ti vendono o meno su quello del duzzo trovi l'impossibile, anche di gente che magarari ha già avuto i tuoi dubbi Coraggio leggi che trovi tante info. |
Bookmarks |
| |