30 settembre 11, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| auto radiocomandata
ciao a tutti, io devo comprare la radiokontrol trojan 1/16 buggy ...motore rc 380, batteria 7.2v 1100mah ni-mh, 4 ruote motrici, differenziali in acciaio su cuscinetti. velocità prende poco piu di 50 km/h....che ne pensate??? io non sono esperto di macchine radiocomandate perchè è da poco che mi sto dedicando a loro...ovviamente non mi aspetto un macchinone...però a me sembra molto carina... non la voglio comprare per farci gare ecc... voglio comprarla solo per divertirmi...ma lo voglio comprare perchè mi appassionano questi tipi di modelli... non la voglio on road perchè magari mi viene voglia di fargli fare 2 salti e nn posso farglieli fare...per questo vorrei comprare questo modello buggy ...voi che ne dite??? è una buona macchina??? rispondete in tanti....grazie!!!!! |
01 ottobre 11, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
Quella che proponi non la conosco, penso comunque che sia un giocattolino. Questa qui, stando sulle piccoline, invece l'ho vista in pista ed è sorprendente, essendo di marca "seria". E costa uguale. Losi: 1/18 Mini-T Stadium Truck RTR: Losi (LOSB0200) |
01 ottobre 11, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
anche se mi sono dedicato da poco al modellismo concordo in pieno però prova a scendere un po' 1 12 1 10 | |
01 ottobre 11, 14:05 | #4 (permalink) Top |
|
si pero costa 99 dollari e io come faccio a pagarla??? in dollari intendo....e cmq ritornando alla macchina....mi sai dire quanto va di velocita ?? e poi funziona ad pile ...nn ha batteria ricaribile...nn è che dura un po poco dopo?? ho trovato un sito che si chiama jonhatan.it e ha team losi mini track stadium a 85 euro....a me piace molto questo modello..solo che le informazioni che vorrei sapere....1 quanto va circa di velocita....e poi va a pile nn ha batteria...volevo sapere se metto delle buone pile come energizer quanto durava la macchina... grazie in anticipo Ultima modifica di jari81 : 02 ottobre 11 alle ore 14:30 |
02 ottobre 11, 13:48 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: enna
| Citazione:
Non te la prendere, ma quando sento che l'unica domanda sul modello è la velocità e poi magari il mezzo si smonta sul dritto, mi vien da ridere... Scegli un modello da 600-1000 euro 1/8 e poi chiedi a quanto va (anche se lo ritengo sempre fuori luogo)! Cmq non te la prendere, anche io ho fatto domande da manicomio all'inizio e qst tipo di risposte mi davano la scossa!!!! | |
04 ottobre 11, 01:04 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io ho la mini T prima versione , nn so se quella attuale sia diversa nell'elettronica , come meccanica è uguale . Almeno la mia se la lasciavi normale era abbastanza godibile , il problema viene quando con un economicissimo 330 la vedi impennare per 10 o più metri ....ti viene la voglia del brushless e li iniziano i guai Per tenerla attaccata in terra ci vogliono gli ammortizzatori ad olio , poi va rinforzato il differenziale ed a quel punto che nn gli metti un bel telaio in carbonio???? io nn l'ho messo ma ho cambiato tutti ibraccetti con quelli in alluminio rosso tiranti in titanio e elettronica dedicata ma una bella 1/10 che si trovano sui 100 euro proprio no ???
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
04 ottobre 11, 01:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
pregio costa poco .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
04 ottobre 11, 15:16 | #10 (permalink) Top |
|
ne ho trovata una 1/10 a 99 euro ...che ne dite??? nn è che costa poco e magari potrebbe nn essere affidabile??? giudicate voi.. Auto radiocomandata Buggy RC FS Racing Bolt 2ruote motr - Auto Elettriche - Giochi - Giocattoli - Mondo Casa - Negozio Online - LoVendoPerTe-Samolaco |
Bookmarks |
| |