30 settembre 11, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: milano
| auto radiocomandata
ciao a tutti, io devo comprare la radiokontrol trojan 1/16 buggy ...motore rc 380, batteria 7.2v 1100mah ni-mh, 4 ruote motrici, differenziali in acciaio su cuscinetti. velocità prende poco piu di 50 km/h....che ne pensate??? io non sono esperto di macchine radiocomandate perchè è da poco che mi sto dedicando a loro...ovviamente non mi aspetto un macchinone...però a me sembra molto carina... non la voglio comprare per farci gare ecc... voglio comprarla solo per divertirmi...ma lo voglio comprare perchè mi appassionano questi tipi di modelli... non la voglio on road perchè magari mi viene voglia di fargli fare 2 salti e nn posso farglieli fare...per questo vorrei comprare questo modello buggy ...voi che ne dite??? è una buona macchina??? rispondete in tanti....grazie!!!!! |
01 ottobre 11, 00:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Piemonte
|
Quella che proponi non la conosco, penso comunque che sia un giocattolino. Questa qui, stando sulle piccoline, invece l'ho vista in pista ed è sorprendente, essendo di marca "seria". E costa uguale. Losi: 1/18 Mini-T Stadium Truck RTR: Losi (LOSB0200) |
01 ottobre 11, 13:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2011
| Citazione:
anche se mi sono dedicato da poco al modellismo concordo in pieno però prova a scendere un po' 1 12 1 10 | |
01 ottobre 11, 14:05 | #4 (permalink) Top |
|