30 settembre 11, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: Teramo
| HPI Trophy Flux [giudizio]
Hola cabroncitos , domani me ne vado bel bello alla fiera del modellismo di Chieti con in saccoccia un bel po' di quattrini. Può darsi che torni con una scatola con dentro una caster fusion ex-1.5r pro (è da un po' che vi leggo nel forum), la 150 ampere di regolatore per capirci . Tanto per non lasciare nulla al caso ho dato un'occhiata a milioni di siti ed ho trovato che Apexmodels (UK) vende una HPI (marca sopraffina stando alle parole di Passeri, negozio di Pescara ) a 400 circa (anche se non ho capito se con le SS incluse). La macchina è una HPI Trophy Flux ed il link è questo: 101706 - HPI TROPHY FLUX 1/8 ELECTRIC BUGGY sapete dirmi se è solo un entry level farlocco o una valida alternativa alla caster? PS. i ricambi caster dove li trovo a prezzi buoni? |
Bookmarks |
| |