![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]() La Mucchen vuole una guida diversa dalla Losi , si frena prima e si percorre la curva con un pelo di gas , non tutti si adattano a questa delicatezza e smotorando si ritrovano a fare i donuts.......... Secondo me è una macchina dalla guida poco esaltante ma estremamente redditizia ...per che è fanatico delle 2WD è più divertente .... Ho cambiato subito le molle anteriori e posteriori e sostituito l'olio davanti con del 40.00 Losi....ora è troppo morbida dietro ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
no. Non è un muccaro che conosci tu. Quello che intendi tu non ho idea del perchè abbia smesso. La eco è una macchina fantastica, ma mi sembra che passato l entusiamo iniziale ci sia stato un ridimensionamento nei giudizi. Nell ultimo anno ho conosciuto più di un losista che ha comprato la mucca e che però continua a macinare più km con la losi o sta pensando di tornarci. Per quest anno rimarrò fedele alla eight. Poi vedremo la 3.0 cosa è in grado di fare.....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Io aspettavo la 3.0 a Norimberga ,poi dopo 5 anni di Losi mi sono stufato.......... Credo che non ci sia una macchina palesemente superiore alle altre , i progetti moderni sono studiati e collaudati e salvo qualche interpretazione "per far vendere" le basi sono tutte ottime . Posso dire che la Mugen è più professionale come telaio , senza fronzoli , plastiche durissime e pertanto fragili ( ma non è che si rompe a guardarla ) mentre la Losi è più da bambino americano ( pensa alla versione 1.0.......) flessibile ed indistruttibile ![]() Detto questo , qui in Toscana , Tortorici e Bucarelli fanno primo e secondo al regionale....a scoppio però ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Setup Mugen Mbx6 Eco | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 222 | 13 dicembre 12 23:59 |
cerco mugen mbx6 eco usata | pedrinogiano | Compro | 0 | 30 maggio 11 00:36 |
mugen mbx6-eco | massi850 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 16 marzo 11 19:51 |