01 ottobre 11, 23:30 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
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ok per le innovazioni che portano miglioramenti che hanno un riscontro del cronometro.. ma se l'innovazione deve essere solo estetica o costituire solo un elemento per vendere l'auto, evviva il classico.. evviva la classicissima Mugen Eco.. alla fine sono macchine da pista e devono essere efficienti.. non sono macchine da mostrare agli amici al bar.. |
02 ottobre 11, 00:07 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
02 ottobre 11, 00:08 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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quando si ridurranno le dimensioni delle batterie si potrà lavorare con più libertà trovando strade nuove
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 Ultima modifica di i2701 : 02 ottobre 11 alle ore 00:13 |
02 ottobre 11, 10:55 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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l ideale sarebbe infilarla centralmente sotto il cardano centrale posteriore per far questo occorre: arretramento al posteriore del diff centrale ( tipo hyper 9e per intenderci) oppure avanzamento all anteriore del diff centrale ( hyper 9e all incontrario, visto solo su sperimentazione fatta da un privato) rinvii in altezza del cardano centrale posteriore ( o anteriore nel caso della seconda trasformazione) e cosi si avrebbe lo spazio per alloggiare la batteria centralmente fatto questo verrebbe quasi spontaneo la batteria scatolata ad incastro dal sotto del telaio ( tipo i portatili per intenderci) e il cambio lipo sarebbe questione di due click e via aspettiamo e vediamo se ci arriveranno mai Ultima modifica di putro : 02 ottobre 11 alle ore 10:59 |
02 ottobre 11, 12:41 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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sì, forse spostare il differenziale centrale tutto indietro e riuscire ad alzare i cardani per infilarci sotto le batterie non sarebbe male, ma il sistema che usano serpent e durango sulle nuove conversioni è molto simile, le 2 batterie sono così centrate e vicine al cardano dall'essere pari al sotto, ma con il vantaggio di mantenere il peso dei cardani e i loro attacchi in basso come sempre
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
03 ottobre 11, 01:50 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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.......Ripropongo le cinghie sempre che si voglia fare un modello veramente elettrico..........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 ottobre 11, 08:47 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
| Su questo avevamo gia' discusso , sul fatto del modello veramente elettrico , credo che X prima Serpent e poi durango ci daranno la possibilita' di capire come davvero vadano queste loro elettriche
.secondo il mio modesto parere sono le prime autentiche 1/8 BL e non conversioni del nitro bene o mal riuscite
.se poi saranno piu' veloci o semplici da usare questo lo sapremo solo vivendo
. |
03 ottobre 11, 21:47 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: arezzo
Messaggi: 176
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sono proprio curioso di sentire le tue impressioni di guida Antonio visto che sei stato un Losista doc. la macchina mi piace moltissimo ma x il momento voglio continuare con Losi visto che mi sta dando delle soddisfazioni...(anke se ho in mente qualke altro modello)Pappa sbrigati a piglialla che la voglio provare.... dovrei capire realmente se questo tipo di macchina premierebbe o meno il mio stile di guida.... ps: Anto' è sempre un piacere leggere i tuoi post sempre ultradettagliati e precisi nei suoi particolari,anke se il piu bello ke hai fatto secondo me era quello in versione fiabesca in cui avevi coinvolto tua figlia....GRANDE continua cosi!!!! iPhone 4 white JB with TapaTalk
__________________ LOSI 8ight EU-lettrica |
04 ottobre 11, 01:07 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
| Citazione:
Mi ci vuole anche un motore degno quindi la spesa diventa impegnativa , te a che punto sei ? col nuovo assetto la skossa va decisamente meglio
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