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Vecchio 01 ottobre 11, 23:30   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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ok per le innovazioni che portano miglioramenti che hanno un riscontro del cronometro..

ma se l'innovazione deve essere solo estetica o costituire solo un elemento per vendere l'auto, evviva il classico.. evviva la classicissima Mugen Eco..

alla fine sono macchine da pista e devono essere efficienti..

non sono macchine da mostrare agli amici al bar..
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Vecchio 02 ottobre 11, 00:07   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Ora però bisogna fare una svolta, tutte le case al top più comuni hanno fatto usire il loro buggy elettrico, risultato? quasi tutti uguali, a parte l'hyper star (che mi piace da morire).

E ora? che facciamo? per quanto dobbiamo andare avanti così con lo stesso layout, le stesse soluzioni viste e riviste?
Sono pienamente a favore di serpent e durango che stanno provando soluzioni nuove, lo dovrebbero fare tutti gli altri (mugen, xray, kyosho, associated, ecc.)

Scusate l'OT...

Comunque grande Antonio per questa favolosa recensione
lo spazio sul telaio è quello, i componenti da mettere sono quelli con quell'ingombro, non è che cè da inventarsi la luna, o usi meno spazio per la batteria e disponi i componenti nel miglior modo per distribuire i pesi o usi più telaio per le batterie posizionandole in modo ottimale e ammucchi i componenti restanti nell'unico spazio che resta a disposizione
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Vecchio 02 ottobre 11, 00:08   #23 (permalink)  Top
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quando si ridurranno le dimensioni delle batterie si potrà lavorare con più libertà trovando strade nuove
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Ultima modifica di i2701 : 02 ottobre 11 alle ore 00:13
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Vecchio 02 ottobre 11, 10:55   #24 (permalink)  Top
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l ideale sarebbe infilarla centralmente sotto il cardano centrale posteriore
per far questo occorre:
arretramento al posteriore del diff centrale ( tipo hyper 9e per intenderci)
oppure
avanzamento all anteriore del diff centrale ( hyper 9e all incontrario, visto solo su sperimentazione fatta da un privato)
rinvii in altezza del cardano centrale posteriore ( o anteriore nel caso della seconda trasformazione) e cosi si avrebbe lo spazio per alloggiare la batteria centralmente

fatto questo verrebbe quasi spontaneo la batteria scatolata ad incastro dal sotto del telaio ( tipo i portatili per intenderci) e il cambio lipo sarebbe questione di due click e via

aspettiamo e vediamo se ci arriveranno mai
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quando si ridurranno le dimensioni delle batterie si potrà lavorare con più libertà trovando strade nuove

Ultima modifica di putro : 02 ottobre 11 alle ore 10:59
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Vecchio 02 ottobre 11, 12:41   #25 (permalink)  Top
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sì, forse spostare il differenziale centrale tutto indietro e riuscire ad alzare i cardani per infilarci sotto le batterie non sarebbe male, ma il sistema che usano serpent e durango sulle nuove conversioni è molto simile, le 2 batterie sono così centrate e vicine al cardano dall'essere pari al sotto, ma con il vantaggio di mantenere il peso dei cardani e i loro attacchi in basso come sempre
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Vecchio 03 ottobre 11, 01:50   #26 (permalink)  Top
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.......Ripropongo le cinghie sempre che si voglia fare un modello veramente elettrico..........
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Vecchio 03 ottobre 11, 01:56   #27 (permalink)  Top
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.......Ripropongo le cinghie sempre che si voglia fare un modello veramente elettrico..........
e con le cinghie come si fa col diff centrale? la vedo dura..
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Vecchio 03 ottobre 11, 08:47   #28 (permalink)  Top
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.......Ripropongo le cinghie sempre che si voglia fare un modello veramente elettrico..........
Su questo avevamo gia' discusso , sul fatto del modello veramente elettrico , credo che X prima Serpent e poi durango ci daranno la possibilita' di capire come davvero vadano queste loro elettriche….secondo il mio modesto parere sono le prime autentiche 1/8 BL e non conversioni del nitro bene o mal riuscite….se poi saranno piu' veloci o semplici da usare questo lo sapremo solo vivendo….
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Vecchio 03 ottobre 11, 21:47   #29 (permalink)  Top
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sono proprio curioso di sentire le tue impressioni di guida Antonio visto che sei stato un Losista doc. la macchina mi piace moltissimo ma x il momento voglio continuare con Losi visto che mi sta dando delle soddisfazioni...(anke se ho in mente qualke altro modello)Pappa sbrigati a piglialla che la voglio provare.... dovrei capire realmente se questo tipo di macchina premierebbe o meno il mio stile di guida....
ps: Anto' è sempre un piacere leggere i tuoi post sempre ultradettagliati e precisi nei suoi particolari,anke se il piu bello ke hai fatto secondo me era quello in versione fiabesca in cui avevi coinvolto tua figlia....GRANDE continua cosi!!!!


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Vecchio 04 ottobre 11, 01:07   #30 (permalink)  Top
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sono proprio curioso di sentire le tue impressioni di guida Antonio visto che sei stato un Losista doc. la macchina mi piace moltissimo ma x il momento voglio continuare con Losi visto che mi sta dando delle soddisfazioni...(anke se ho in mente qualke altro modello)Pappa sbrigati a piglialla che la voglio provare.... dovrei capire realmente se questo tipo di macchina premierebbe o meno il mio stile di guida....
ps: Anto' è sempre un piacere leggere i tuoi post sempre ultradettagliati e precisi nei suoi particolari,anke se il piu bello ke hai fatto secondo me era quello in versione fiabesca in cui avevi coinvolto tua figlia....GRANDE continua cosi!!!!


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L'ho chiesta a Babbo Natale che mi ha fatto promettere di andare piano in pista e nn fare ribaltare i giovani più veloci di me
Mi ci vuole anche un motore degno quindi la spesa diventa impegnativa , te a che punto sei ? col nuovo assetto la skossa va decisamente meglio
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