Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 16:13   #11 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
Oggi ho rodato la buggy insieme al motore e esc nuovi la differenza con la macchina nuova si vede 43:50 di passo e 42625 di best con i trasponder e enzo presente al cronometraggio riconfermando il record sulla pista del martenz club mio
avevo gomme finite e batterie cinesi nn ho voluto montare hyperion che ci abbasso sempre il tempo e gomme nuove,era da marzo che nn provavo il gusto di guidare una buggy nuova.

Ti volevo informare anche che avevo ammortizzatori di serie oggi solo quelli andavano pensa te......
Sono innamorato della mugen nn la cambierei con nessu'altra buggy al mondo.......

un'altro 42.6 con gomme finite e lipo zippy
Con le hyperion minimo abbassavi di un'altro decimo
Vecchio 26 settembre 11, 16:19   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Quella tabella indica la presenza in pista cioé 7ore e passa?? E quanti giri si hanno fatto in quelle ore??
Grazie
Vecchio 26 settembre 11, 16:30   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
se guardi di fianco al tempo troverai risposta alla tua domanda, ma cmq mi sento buono e ti dico che ha fatto 116 giri
Vecchio 26 settembre 11, 16:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
il programma é xracer, non esiste in quel programma la funzione prove libere, immagino che abbiano lanciato una manche di 4 piloti, le 7 ore quindi sono tutta la giornata in cui é stato in pista, compreso quando era ai box a cambiare lipo ecc ecc

cmq 1 ora e 40 di guida non é pochissimo su sette, probabilmente ha girato soltanto senza mettere mani a nulla sull'auto
Vecchio 26 settembre 11, 19:16   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
se guardi di fianco al tempo troverai risposta alla tua domanda, ma cmq mi sento buono e ti dico che ha fatto 116 giri
Ora non mi ricordo ma non so perche ho scritto quanti giri che scemo oo vabe grazie comunque!
Vecchio 26 settembre 11, 19:27   #16 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
il programma é xracer, non esiste in quel programma la funzione prove libere, immagino che abbiano lanciato una manche di 4 piloti, le 7 ore quindi sono tutta la giornata in cui é stato in pista, compreso quando era ai box a cambiare lipo ecc ecc

cmq 1 ora e 40 di guida non é pochissimo su sette, probabilmente ha girato soltanto senza mettere mani a nulla sull'auto
esatto, segna tutta la giornata, ad esempio ci sono giri di 2 ora e passa (pausa pranzo )
Vecchio 26 settembre 11, 19:31   #17 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
ti dico che ha fatto 116 giri
qualche volta ne facevamo anche 130 e passa
Vecchio 26 settembre 11, 20:49   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
qualche volta ne facevamo anche 130 e passa
Anche 170-180 giri ho fatto ma quel giorno stavo conservando la macchina e volevo rodare..... senza strafare quel tempo l'ho fatto in serata dopo che ho provato a spingere un pò,anche enzo ha fatto il suo record personale sulla sua pista con la mia mugen 43100
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:09   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di svitato#17

Data registr.: 01-12-2010
Invia un messaggio via MSN a svitato#17
Di solito quando Enzo il proprietario della pista ci avvia il programma per il cronometraggio simula una gara mettendo come tempo massimo 8-9 ore e noi giriamo quando e come vogliamo a fine giornata chiude la sessione e ci stampa i tempi.

Il tempo totale affianco al nome del pilota parte dal primo passaggio davanti alla linea trasponder poi l'ultimo e fa il totale e li dentro ci sono le varie pause ecc ecc
svitato#17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:25   #20 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da svitato#17 Visualizza messaggio
ma quel giorno stavo conservando la macchina e volevo rodare..... senza strafare quel tempo l'ho fatto in serata dopo che ho provato a spingere un pò
certo che un 42.6 mi sembra un pò troppo per un rodaggio
Rispondi

Bookmarks