26 settembre 11, 16:13 | #11 (permalink) Top |
Guest
| Citazione: un'altro 42.6 con gomme finite e lipo zippy Con le hyperion minimo abbassavi di un'altro decimo |
26 settembre 11, 16:19 | #12 (permalink) Top |
User |
Quella tabella indica la presenza in pista cioé 7ore e passa?? E quanti giri si hanno fatto in quelle ore?? Grazie
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 settembre 11, 16:30 | #13 (permalink) Top |
User |
se guardi di fianco al tempo troverai risposta alla tua domanda, ma cmq mi sento buono e ti dico che ha fatto 116 giri
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
26 settembre 11, 16:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
|
il programma é xracer, non esiste in quel programma la funzione prove libere, immagino che abbiano lanciato una manche di 4 piloti, le 7 ore quindi sono tutta la giornata in cui é stato in pista, compreso quando era ai box a cambiare lipo ecc ecc cmq 1 ora e 40 di guida non é pochissimo su sette, probabilmente ha girato soltanto senza mettere mani a nulla sull'auto
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
26 settembre 11, 19:16 | #15 (permalink) Top |
User | Ora non mi ricordo ma non so perche ho scritto quanti giri che scemo oo vabe grazie comunque!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
26 settembre 11, 19:27 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
26 settembre 11, 20:49 | #18 (permalink) Top |
User | Anche 170-180 giri ho fatto ma quel giorno stavo conservando la macchina e volevo rodare..... senza strafare quel tempo l'ho fatto in serata dopo che ho provato a spingere un pò,anche enzo ha fatto il suo record personale sulla sua pista con la mia mugen 43100 |
26 settembre 11, 21:09 | #19 (permalink) Top |
User |
Di solito quando Enzo il proprietario della pista ci avvia il programma per il cronometraggio simula una gara mettendo come tempo massimo 8-9 ore e noi giriamo quando e come vogliamo a fine giornata chiude la sessione e ci stampa i tempi. Il tempo totale affianco al nome del pilota parte dal primo passaggio davanti alla linea trasponder poi l'ultimo e fa il totale e li dentro ci sono le varie pause ecc ecc |
Bookmarks |
| |