|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 settembre 11, 14:17 | #11 (permalink) Top |
User | Sicuramente intervenendo con le curve e settaggi si arriva ad una erogazione similare fra i due, comunque sta il fatto che di base partono da due comportamenti differenti, cosa voluta molto probabilmente da hpi, e personalmente preferisco cosi, e sicuramente molto più sfruttabile, poi se vuoi lo rendi più cattivo, ma in genere si fa proprio l'opposto, specialmente da chi lo usa esclusivamente in pista
|
20 settembre 11, 18:54 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
|
che io sappia un motore con meno giri ha sempre piu' coppia, molto genericamente parlando anche un motore con un rotore grosso dovrebbe avere piu' coppia. in ogni caso come dicevo per il cen mg16 un monster che fa 150 kmh non so a cosa serve. magari sei sempre sottosopra. a quel punto prenderei un bel truggy che è una via di mezzo tra monster e buggy o meglio dire velocita' e off road piu estremo. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xerun 150a (blu)motore 2000kv | kizze | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 17 settembre 13 09:19 |
Hobbiwing xerun 150A esc combo 2000Kv | dylanshock | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 10 aprile 11 03:41 |
problemi tra xerun 150a e ricevente | dario77 | Automodellismo | 4 | 19 dicembre 10 13:31 |