|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 settembre 11, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2008
| altro che savage flux questo mezzo è SPETTACOLARE :TEAM MAGIC Trooper E6
ciao ragazzi cosi' per caso navigando ho scoperto l'esistenza di questo meraviglioso mezzo ,apparentemente è BELLISSIMO !!!! sembra essere anche velocissimo visti i video olte i 100kmh http://www.teammagic.com.tw/wb_main....05002&pageno=1 voi avete altre info ? foto dettagliate del mezzo Automodello Monster Truck 1/8 brushless Team Magic - Collezionismo In vendita a Modena |
19 settembre 11, 20:38 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, sembra molto simile all'emax della traxxas come impostazione di telaio..con quattro ammortizzatori grossi al posto degli 8 dell'emax..bisogna vedere com'è la plastica, quella traxxas è buona, questa bisogna vedere, anche perchè su una 1/8 almeno il telaio in alluminio..
__________________ Losi Eight 3.0e - MMM - Hobbywing 2000KV Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s |
19 settembre 11, 20:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2011 Residenza: Ortona (CH)
| Citazione:
Guarda io sinceramente se devi spender questa cifra andrei più su un Hpi savage FLUX Traxxas emaxx ...per i pezzi optional ed eventualmente se vuoi poi rivenderlo ...perchè questa marca non mi dice nulla però sia chiaro è un mio parere... | |
19 settembre 11, 21:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Lo ho visto in negozio , l'ho visto in pista ed e' un buon mezzo ma da non paragonare al Savage Flux perche' quest' ultimo , tolto il Losi LST e' il miglior monster in circolazione , vuoi x materiali ed elettronica e' preferibile anche al mio e-maxx 3908 L' E-MAXX CATTIVO insomma
. La team magic fa' buoni prodotti ma non fermarti all' apparenza , e poi scordati i 100kmh perche' per raggiungerli devi rapportare lunghissimo persino un e-revo che rimane ancora il " monster piu' veloce in pista " . Pero' diciamo che se ti piace puoi stare tranquillo che aquisti un buon prodotto , non sbagli insomma , poi in pista non si comporta malissimo anche se sappiamo bene che certi mezzi non sono nati x le competizioni .ma sappi bene una cosa , un Savage e' resistentissimo di plastiche , ha una trasmissione degna dei migliori truggy da competizione ed e' sul mercato da anni confermando a suon di scariche una robustezza invidiabile . |
19 settembre 11, 22:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Il Savage monta un Flux-Tork alias Mamba Monster che a mio parere e' la miglior combo in rapporto a durata-prestazioni-garanzia e che io monto su tutti i miei mezzi monster compreso , mentre questo TM esce di scatola con un HOBBYWING da 150A continui ( Flux ne ha 120A come Mamba ) e un motore simile al Tork se non lo stesso . Quindi sulla carta ha piu' prestazione Hobbywing ma io avendoli provati tutti e 2 li trovo praticamente identici , poi e' un discorso lungo questo . Non fermarti all' apparenza , cmq devo dire che hanno usato buoni materiali e poi conosco bene i cuscinetti TMche sono ottimi dico solo che il Savage e' ultratestato mentre questo ancora non si conosce molto , pero' e' bello e sembra ben costruito quindi se non hai problemi a trovare i ricambi credo che faresti proprio un bel colpo a prendere questo bolide . | |
19 settembre 11, 22:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008
| Citazione:
visto che hai potuto verderlo personalmente come dimensioni sono uguali ? grazie ancora | |
20 settembre 11, 03:23 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Comunque su questo monster ce una prova dettagliata su True model di Settembre con dotazione stok in pista dopo 15 minuti tirati a manetta (a dir loro) le temperature erano ottime meno di 50° il motore e meno di 40° il regolatore, credo dipenda dal peso del modello le plastiche sembrano sottiline ed il telaio e la componentistica minimale e snella . Ho letto che alcuni dei difetti emersi sono motore che si svita con le vibrazioni consigliato frena filetti forte medio e debole non bastano e tiranti che si staccano dagli uniball rimediabile con rondella sulle testine e le gomme assolutamente inadeguate se non per 2 sgasate su asfalto . Infine ne consigliano l'uso a 4s .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
20 settembre 11, 07:54 | #9 (permalink) Top |
User |
L'esc hpi e uguale al mamba ma solo più morbido nell'erogazione, e infatti lo prefersco, in pista è più dosabile Il motore deriva dallo stesso motore del mamba, ma secondo me sarebbe più giusto scrivere che entrambi derivano dai neu Comunque esc e motore hobbywing rimangono un'ottima combo non di certo inferiori alle altre Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk Ultima modifica di canyon : 20 settembre 11 alle ore 07:57 |
Bookmarks |
| |