|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 settembre 11, 16:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
E' no caro mi dispiace contraddirti ma il MMMv3 ha 120A continui non 150A L' hobbywing montato su questo trooper ha 150A continui e' uno xerun , sono andato oggi in negozio x prendere del ciano e me lo sono studiato x bene . Sembra ben fatto , le plastiche non sono male ma la robustezza la possiamo conclamare solo con la prova in pista e il modello in mani esperte , così ad occhio non si puo' dire molto , ho notato che ha poco sterzo ma probabilmente si riesce a recuperare qualcosa con piccole modifiche . Per il resto lascia stare i 100kmh ascoltaci !!! Se e quando ti ritroverai in mano un modello di ultima generazione e lo proverai a 6s ti renderai conto che diventa quasi ingestibile ( almeno con motorizzazioni tipo Neu e Xerun ) e che e' molto piu' facile macinarlo nei componenti , rispetto ad un' uso piu' consigliato tipo 4s .. poi credimi che per parcheggi o piazzali prima o poi ti stanchi di girare e quindi cercherai una pista , dove la potenza senza il controllo e' solo controproducente . Adesso immagino i tuoi film , con in mano un monster che sia il piu' potente possibile e volerlo sempre spingere al limite , quando poi te lo ritrovi in mano cambierai idea vedrai , serve anche imparare molte cose prima di volerlo lanciare al massimo delle sue possibilita' .fatti un giro nel forum e troverai risposte x tutti i dubbi . | |
20 settembre 11, 17:32 | #13 (permalink) Top |
User |
io da amante dei monster, posso solo dire che mi piace magari ricorda un po la fattura del e-maxx (che trovi solo rtr e nuovo costa un botto) mentre questo con 300 hai il kit di assemblaggio (contr il savage xxs che viene comunque un abella cifra), se è effetivamente un buon mezzo che equivale al e-maxx e o ci si avvicina, lo ritteri veramente valido per chi vuole farsi un moster a poco e ha gia l'eletronica, riciclata da qualche mezzo precedente
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
20 settembre 11, 19:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io sapevo che il MMM era da 150A ma non ho mai verificato i dati teknici è sempre stato da 120 oppure è stato abbassato nelle ultime versioni? comunque sotto il dito a pari batterie se sbloccati il MMM a mio avviso sotto il dito è quello che sembra averne di più non ho mai provato xrun a 6 s ma a 6 s credo che qualsiasi kit risulti spaventoso .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
05 ottobre 11, 23:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2011
| Citazione:
| |
05 ottobre 11, 23:12 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 ottobre 11, 20:05 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
intendo senza limitazioni di coppia trazione e timing non a zero magari a 5, a 6s quei kit devi far di tutto per calmierarli altrimenti spacchi per forza sopratutto dove ce del grip . Triti differenziali semiassi gomme persino i cechi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
31 marzo 12, 03:48 | #19 (permalink) Top |
| esc brushed info trooper e6
Ciao Ragazzi qualcuno l'ha comprato? L' esc del motore 775 a spazzole è identico a quello della serie e-savage gt309. La mia domanda è il suddetto esc del trooper e6ha il freno a doppio "click" (per inserire la retromarcia bisogna tornare alla posizione neutra) oppure che decelera e poi mette in automatico la retromarcia? Un saluto |
31 marzo 12, 13:00 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
Il tm e' uguale al robitronic hurricane tranne la combo che e' un mamba monster ne parlavano in un altra discussione e qualcuno l' ha già preso e ne parla bn io l' ho visto in fiera e mi sembra molto ben fatto
__________________ Footy ITA 107 |
Bookmarks |
| |