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Vecchio 20 settembre 11, 15:37   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jari81
 
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Originalmente inviato da jato000 Visualizza messaggio
raga' sarebbe bello sapere ,quale dei due mezzi va avanti in una gara di velocita'
ma cosa ti importa la velictà in un monster? anche se facesse i 100km/h prova tu a sterzare a quella velocità aahaahhahaaha
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jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 16:04   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Per quanto ne so io il tork è un Castle new dal desain diverso ma non ho mai indagato a fondo, mentre il MMM è da 150 A continui e non da 120 di questo ne sono sicuro .

Comunque su questo monster ce una prova dettagliata su True model di Settembre con dotazione stok in pista dopo 15 minuti tirati a manetta (a dir loro) le temperature erano ottime meno di 50° il motore e meno di 40° il regolatore, credo dipenda dal peso del modello le plastiche sembrano sottiline ed il telaio e la componentistica minimale e snella .
Ho letto che alcuni dei difetti emersi sono motore che si svita con le vibrazioni consigliato frena filetti forte medio e debole non bastano e tiranti che si staccano dagli uniball rimediabile con rondella sulle testine e le gomme assolutamente inadeguate se non per 2 sgasate su asfalto .
Infine ne consigliano l'uso a 4s .

E' no caro

mi dispiace contraddirti ma il MMMv3 ha 120A continui non 150A…


L' hobbywing montato su questo trooper ha 150A continui e' uno xerun , sono andato oggi in negozio x prendere del ciano e me lo sono studiato x bene….

Sembra ben fatto , le plastiche non sono male ma la robustezza la possiamo conclamare solo con la prova in pista e il modello in mani esperte , così ad occhio non si puo' dire molto , ho notato che ha poco sterzo ma probabilmente si riesce a recuperare qualcosa con piccole modifiche….

Per il resto lascia stare i 100kmh ascoltaci !!!

Se e quando ti ritroverai in mano un modello di ultima generazione e lo proverai a 6s ti renderai conto che diventa quasi ingestibile ( almeno con motorizzazioni tipo Neu e Xerun ) e che e' molto piu' facile macinarlo nei componenti , rispetto ad un' uso piu' consigliato tipo 4s ….. poi credimi che per parcheggi o piazzali prima o poi ti stanchi di girare e quindi cercherai una pista , dove la potenza senza il controllo e' solo controproducente….
Adesso immagino i tuoi film , con in mano un monster che sia il piu' potente possibile e volerlo sempre spingere al limite , quando poi te lo ritrovi in mano cambierai idea vedrai , serve anche imparare molte cose prima di volerlo lanciare al massimo delle sue possibilita'….fatti un giro nel forum e troverai risposte x tutti i dubbi….
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 17:32   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di _-Exodus-_
 
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io da amante dei monster, posso solo dire che mi piace magari ricorda un po la fattura del e-maxx (che trovi solo rtr e nuovo costa un botto) mentre questo con 300 € hai il kit di assemblaggio (contr il savage xxs che viene comunque un abella cifra), se è effetivamente un buon mezzo che equivale al e-maxx e o ci si avvicina, lo ritteri veramente valido per chi vuole farsi un moster a poco e ha gia l'eletronica, riciclata da qualche mezzo precedente
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_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 19:59   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Io sapevo che il MMM era da 150A ma non ho mai verificato i dati teknici è sempre stato da 120 oppure è stato abbassato nelle ultime versioni? comunque sotto il dito a pari batterie se sbloccati il MMM a mio avviso sotto il dito è quello che sembra averne di più non ho mai provato xrun a 6 s ma a 6 s credo che qualsiasi kit risulti spaventoso .
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Vecchio 05 ottobre 11, 23:10   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
io da amante dei monster, posso solo dire che mi piace magari ricorda un po la fattura del e-maxx (che trovi solo rtr e nuovo costa un botto) mentre questo con 300 € hai il kit di assemblaggio (contr il savage xxs che viene comunque un abella cifra), se è effetivamente un buon mezzo che equivale al e-maxx e o ci si avvicina, lo ritteri veramente valido per chi vuole farsi un moster a poco e ha gia l'eletronica, riciclata da qualche mezzo precedente
Ciao guarda che l' E-MAXX 3903 nuovo non costa un botto (2 titan 550 a spazzole) si trova da mkRacing a 339,90€ RTR manca solo il caricabatteria ecco il link Traxxas New E-Maxx RTR 2.4GHz + 2 Akkus 093903 - MK Racing Modellbau Shop - Herzlich Willkommen im Online-Shop von MK Racing
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 11, 23:12   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io sapevo che il MMM era da 150A ma non ho mai verificato i dati teknici è sempre stato da 120 oppure è stato abbassato nelle ultime versioni? comunque sotto il dito a pari batterie se sbloccati il MMM a mio avviso sotto il dito è quello che sembra averne di più non ho mai provato xrun a 6 s ma a 6 s credo che qualsiasi kit risulti spaventoso .
Ciao Duzzo cosa intendi per sbloccati?
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 20:05   #17 (permalink)  Top
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intendo senza limitazioni di coppia trazione e timing non a zero magari a 5, a 6s quei kit devi far di tutto per calmierarli altrimenti spacchi per forza sopratutto dove ce del grip .
Triti differenziali semiassi gomme persino i cechi .
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Vecchio 06 ottobre 11, 22:37   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
intendo senza limitazioni di coppia trazione e timing non a zero magari a 5, a 6s quei kit devi far di tutto per calmierarli altrimenti spacchi per forza sopratutto dove ce del grip .
Triti differenziali semiassi gomme persino i cechi .
Hai ragione, grazie della risposta
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 03:48   #19 (permalink)  Top
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Question esc brushed info trooper e6

Ciao Ragazzi qualcuno l'ha comprato? L' esc del motore 775 a spazzole è identico a quello della serie e-savage gt309. La mia domanda è il suddetto esc del trooper e6ha il freno a doppio "click" (per inserire la retromarcia bisogna tornare alla posizione neutra) oppure che decelera e poi mette in automatico la retromarcia? Un saluto
subaru2492 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 12, 13:00   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Il tm e' uguale al robitronic hurricane tranne la combo che e' un mamba monster ne parlavano in un altra discussione e qualcuno l' ha già preso e ne parla bn io l' ho visto in fiera e mi sembra molto ben fatto
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Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
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