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Vecchio 19 settembre 11, 16:13   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-09-2009
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scelta off 1:10: parrowhawk xxb o LRP S10 BLAST ...o che altro

Salve ragazzi! mi piacerebbe provare a girare su pista off con una sorella minore della mia MP9e di cui vado fierissimo.
Cosa mi consiliare?
Vorrei un modello di ottima qualità che resista a salti e usura e sono consapevole che una durango saebbe meglio... tuttavia vorrei utilizzare il nomeroso parco di pile della mia mp9 (che monta 2 lipo da 2s) al posto di farmi un nuovo parco batterie come quelle che montano la maggior parte delle 1:10 per ottimizzare la distribuzione dei pesi.
sapete darmi un consiglio?
grazie
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 17:24   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-09-2011
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi! mi piacerebbe provare a girare su pista off con una sorella minore della mia MP9e di cui vado fierissimo.
Cosa mi consiliare?
Vorrei un modello di ottima qualità che resista a salti e usura e sono consapevole che una durango saebbe meglio... tuttavia vorrei utilizzare il nomeroso parco di pile della mia mp9 (che monta 2 lipo da 2s) al posto di farmi un nuovo parco batterie come quelle che montano la maggior parte delle 1:10 per ottimizzare la distribuzione dei pesi.
sapete darmi un consiglio?
grazie
Ciao io ho avuto sia Lrp s10 blast truggy-touring ...giro con un motore 13 T regolatore 60 A con le 2s va bene ...

Con Le 3s la trasmissione se giri parecchio potrebbe rovinarsiii...

però alla fine prezzo qualità è buono...

Per divertirsi volendo una garetta tra amici e semiprofessionale...
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 11, 18:31   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi! mi piacerebbe provare a girare su pista off con una sorella minore della mia MP9e di cui vado fierissimo.
Cosa mi consiliare?
Vorrei un modello di ottima qualità che resista a salti e usura e sono consapevole che una durango saebbe meglio... tuttavia vorrei utilizzare il nomeroso parco di pile della mia mp9 (che monta 2 lipo da 2s) al posto di farmi un nuovo parco batterie come quelle che montano la maggior parte delle 1:10 per ottimizzare la distribuzione dei pesi.
sapete darmi un consiglio?
grazie
possiedo la LRP S10 blast BX...e devo dire che è davvero un buon mezzo per il prezzo...ci vogliono però dei piccoli accorgimenti:
1=controlla bene le viti prima dell'utilizzo, spece quelle dei barilotti ho notato che erano un pò lente.
2=gli ammortizzatori sono potenzialmente buoni ma devi metterci un attimo le mani.
3=procurati un kit di brugole francesi non so perchè hanno messo un po' di un tipo e un po' dell'altro.

Ho su un kit 5.5T ezrun, 60A esc ezrun, lipo5000 2s e va da dio...ovvio ci vuole sempre una controllatina dopo l'utilizzo...ma per ora io zero problemi.
Se vuoi vederla guarda nelle mie discussioni le foto
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 11, 23:16   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Gianlu76 Visualizza messaggio
Salve ragazzi! mi piacerebbe provare a girare su pista off con una sorella minore della mia MP9e di cui vado fierissimo.
Cosa mi consiliare?
Vorrei un modello di ottima qualità che resista a salti e usura e sono consapevole che una durango saebbe meglio... tuttavia vorrei utilizzare il nomeroso parco di pile della mia mp9 (che monta 2 lipo da 2s) al posto di farmi un nuovo parco batterie come quelle che montano la maggior parte delle 1:10 per ottimizzare la distribuzione dei pesi.
sapete darmi un consiglio?
grazie
se vuoi un modello di ottima qualità , ci vogliono le Li-Po Saddle pack... i primi modelli degni di nota 4WD 1/10 sono la Asso, B44.1, Schumacher Cat SX 3 (se trovi almeno una SX2 monta ancora le Lipo 2S stick come le tue), kyosho Lazer ZX5 FS2 ma costa un botto , Tamiya 511 TRF , o 501, o altrimenti la Yokomo Bmax 4 e la Durango 410...

la Sparrow XXB è un'entry level, come la LRP....

oppure vai sulle 2WD che sono oltretutto la categoria piu seguita e numerosa, e montano sia le Stick che le Saddle pack...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:12   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
forse sembro troppo di parte. ma insisto. LRP UNA VERA CAGATA , e li ho. sono fatti burro e alcune viti sono spanate di serie, il telaio si apre dopo i primi salti portamozzi anteriori fragilissimi.


pero' è bello


CASTER RACING QUALITA' PREZZO IL TOP , consiglio la pro con gli ultimi differenziali in arrivo. io giro con la rtr brushless e gia è stupenda...

questa è la mia pista nel girardino di casa...

3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 13:47   #6 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-09-2011
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Per le viti ti dò ragione...

Per il resto costa non Rtr sui 100 euro quind non puoi pretendere ...

Parlano bene delle durango...

Ultima modifica di bambolotto3 : 26 settembre 11 alle ore 13:51
bambolotto3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 14:03   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-09-2009
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Originalmente inviato da bambolotto3 Visualizza messaggio
Per le viti ti dò ragione...

Per il resto costa non Rtr sui 100 euro quind non puoi pretendere ...

Parlano bene delle durango...
sisi le durango sono fatte veramente bene, come le caster racing... tuttavia dovrei andare di lipo saddle pack e mi rompe gli zebedei cambiare tutto il mio parco di batterie... che palle!
ecco perchè ho citato la thunder tiger: mi sembra fatta bene, considerato tutte tutti gli upgrade in alluminio che trovi sul sito
Gianlu76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 14:15   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Obe88
 
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Ciao, se vuoi mantenere lipo stick posso consigliarti una cat sx, sx2, l'ho usata per un anno senza problemi, è un auto molto competitiva, non farti spaventare dalle cinghie, chi ti dice che si rompono molto probabilmente non ne ha mai usata una, sulle ultime durango ho sentito molte lamentele per la fragilità, sulle altre non mi esprimo non avendone mai provata/vista una
Obe88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 15:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di rello90
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: limbiate
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Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
forse sembro troppo di parte. ma insisto. LRP UNA VERA CAGATA , e li ho. sono fatti burro e alcune viti sono spanate di serie, il telaio si apre dopo i primi salti portamozzi anteriori fragilissimi.


pero' è bello


CASTER RACING QUALITA' PREZZO IL TOP , consiglio la pro con gli ultimi differenziali in arrivo. io giro con la rtr brushless e gia è stupenda...

questa è la mia pista nel girardino di casa...

piccola precisione...le viti non sono spanate....semplicemente ci sono delle brugole francesi(stella) assieme a quelle esagonali(normali)...non c'è nulla di spanato, o forse si se non ti accorgi della differenza
__________________
LRP s10 BLAST BX: brushless 6000KV 5.5T EZrun, esc 60A EZrun. lipo 5000mah 30C, radio 1HOBBY digital proportional R/C system!
rello90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 14:29   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: Reggio di calabria
Messaggi: 444
ne ho smontato solo uno fino ora, ma si è rotto dopo un attimo è fatto di burro l'lrp.mio parere

forse non ci vedo bene , ma quale idiota mischia le viti in un modello ?

poi anche umberto LRP ( agente ) mi disse che ci sono viti spanate o cmq difficilmente svitabili di serie...poi se son diverse cavoli suoi , non ho intenzione di lavorare con un modello cosi deludente, ok costa poco. ma una himoto dura di piu' e ci si puo' girare.

questo è figo . io giro con questo, tutti i casteristi sono in attesa dei nuovi differenziali a ingranaggi conto di averli la settimana prossima,maledette dogane mega ritardo.
cmq è molto bello e funzionale e i ricambi costano una fessria


Ultima modifica di 3d3ma-o : 27 settembre 11 alle ore 14:33
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
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