16 settembre 11, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: sicilia
| Ansmann Racing X4 Pro
sul forum nn ho trovato nulla su questo modello(forse è abbastanza recente?? )per cui apro un post sperando d suscitare la curiosità spero d tutti e sopratt di ki ne sa + d me ...che ne pensate come modello in "kit"??? contanto che nn mi sembra neppure particolarmente costoso rispetto ad altro marche + blasonate e nn |
16 settembre 11, 21:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2011 Residenza: sicilia
| Ansmann Racing X4 Pro - Kit 122000015 questo è il link |
17 settembre 11, 01:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
è un 4WD economico , secondo me piuttosto competitivo.. ma è un modello un po incompreso, nel senso che ci sono le varie Tamyia, Kyosho , Schumacher , e Durango che sono piu richieste e oltretutto è piu facile reperire i ricambi in Italia ..
|
18 settembre 11, 14:59 | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
caster racing pro QUALITA' PREZZO OTTIMO. purtroppo non distinguete nemmno i due mezzi, in quanto caster racing ha messo in ergal MOLTE PARTI OK, MA SONO SEMPRE QUELLE CHE NECESSITANO. telaio in allminio per mantenere prezzo e prestazioni - ( in plastica è un gomma da masticare e quando scalda non flette si affloscia ) - caster ha introdotto i nuovi differenziali a ingranaggi in metallo - supporto motore ergal bilanciamento pesi ottimo , giunti omocinetici dappertutto , in plastica mantiene i braccetti che e le casse diff che sono le uniche cose che devono rimanere tali. tutto il resto in ergal non fa altro che migliorare l'imponenza del modello sulla pista. se fosse tutto molliccio in plastica si lascerebbe guidare da terreno quindi non mantenedo il nostro ASSETTO. il modello e le tarature a mio parere devo essere rigide ferme , poi si vede se il nostro assetto sul terreno funziona. quindi lavorare sugli oli sulle molle inclinazione ammortizzatori ecc ecc........... ma io conosco giulix e ho gia capito che non ci deve fare gare ma solo divertimento. uno vale l'altro. e io ti consiglio la plastica in quanto parecchie' volte è migliore perche' essendo piu' elastica magari sbatte e attutisce mentre l'ergal con colpi molto forti puoi fare qualche danno piu' fastidioso tipo rompere viti tranciarle e cose varie. il mezzo in ergal necessita di frenafiletti ... lascio parola agli esperti.... non so se dico bene , sono solo pareri. Ultima modifica di 3d3ma-o : 18 settembre 11 alle ore 15:04 |
Bookmarks |
| |