Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 11, 10:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di rorschach mask

Data registr.: 13-09-2011
negozi e ricambi

ciao a tutti sono nuovo nel forum e anche nuovo appassionato di modellismo da poco ho comprato un XT-Racing Truggy 1:10 4WD RTR della hobbyfirst che secondo me era uno dei migliori per iniziare.... solo che dopo qualche salto ha iniziato a saltare via anche qualche pezzo....
quindi mi chiedevo..... conoscete qualche negozio decente che riesca a spedire pezzi di ricambio in 3o4 giorni? (nel sito dove ho ordinato i pezzi di ricambio ora risulta ancora in elaborazione da 6gioni!!)
rorschach mask non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 11:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikyrace82

Data registr.: 08-09-2011
purtroppo è un errore frequente acquistare un rtr senza prima indagare in giro se è un buon modello e se i ricambi sono facilmente reperibili..comunque aspettiamo gli esperti..
mikyrace82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 11:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rorschach mask Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo nel forum e anche nuovo appassionato di modellismo da poco ho comprato un XT-Racing Truggy 1:10 4WD RTR della hobbyfirst che secondo me era uno dei migliori per iniziare.... solo che dopo qualche salto ha iniziato a saltare via anche qualche pezzo....
quindi mi chiedevo..... conoscete qualche negozio decente che riesca a spedire pezzi di ricambio in 3o4 giorni? (nel sito dove ho ordinato i pezzi di ricambio ora risulta ancora in elaborazione da 6gioni!!)
E' difficile capire se non x conoscenza diretta se qualcuno tiene i ricambi Hobbyfirst , a mente mi pare che Fioroni Modellismo aveva qualcosa prova a controllare nel loro sito…

Seno' ti do' una dritta: il trucchetto e' inserire in Google il numero con la dicitura del ricambio che trovi nel tuo esploso del modello…es: gli omocinetici possono avere questo codice, " cvd4673 " ( e' un numero a caso ok ) tu inserisci in google questo codice e lui ti trova il pezzo esistente in tutti i negozi dove viene venduto….io così ho trovato di tutto
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 12:37   #4 (permalink)  Top
User

ok provo a inserire i codidici.... cmq in media sapete dirmi in quanto tempo fanno la spedizione?
vi prego non ditemi settimane!!
Vecchio 13 settembre 11, 13:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
ok provo a inserire i codidici.... cmq in media sapete dirmi in quanto tempo fanno la spedizione?
vi prego non ditemi settimane!!
Dipende da dove spedisce il venditore, per esperienza personale:

Dall'italia 3-4 giorni, dall'Europa 7-10 giorni, da USA o Hongkong 15-30 giogni!!!!
Ps: si parla di oggetti piccoli che richiedono normali buste da sped, per i pacchi più grandi in genere, non sempre i giorni aumentano un pò!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 13:19   #6 (permalink)  Top
User

no no scusa non intendo in quanto tempo consegna il corriere ma in quanto tempo i negozi riescono a evadere l'ordine e a dare la merce al corriere......
Vecchio 13 settembre 11, 13:47   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
no no scusa non intendo in quanto tempo consegna il corriere ma in quanto tempo i negozi riescono a evadere l'ordine e a dare la merce al corriere......
se compri su ebay ti viene indicato dal venditore, max 3-4 giorni lavorativi, ma in genere in 24-48h!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 14:00   #8 (permalink)  Top
User

io ho acquistato in un vero e proprio negozio online (non so se posso fare nomi visto che e brutta pubblicità)
xo visto che ho pagato con carta si sono presi i soldi e dei pezzi neanche l'ombra e ancora peggio non hanno risposta a nessuna delle mia email...
Vecchio 13 settembre 11, 14:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
io ho acquistato in un vero e proprio negozio online (non so se posso fare nomi visto che e brutta pubblicità)
xo visto che ho pagato con carta si sono presi i soldi e dei pezzi neanche l'ombra e ancora peggio non hanno risposta a nessuna delle mia email...
sarebbe buona cosa sapere di che negozio si sta parlando, così si evita accuratamente di fare ordini e perdere i soldi
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 14:29   #10 (permalink)  Top
User

scusate avrei una piccola paura di denuncia....
magari aspetto qualche altro giorno...se tra oggi e domani non ricevo niente vi posto tutto tranquilli!!
P.S il primo ordine è andato a buon fine(praticamente l'acquisto della macchina...)
secondo me hanno problemi con i pezzi di ricambio....
Rispondi

Bookmarks