Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 11, 12:22   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Skiev RC Calcolator - RC Experience

Poi che ti serve sapere??
Di che colore far la carrozza??
Niente, basta (penso).
ulizam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 12:32   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
la mia vendita? mah.... io ho di tutto e posso avere tutte le marche se proprio interessa ho buoni agganci... ti fa ridere la mia affermazione ? ridiamo assieme allora perche' io te lo ripeto la mugen è il miglior modello al mondo OFF ROAD per competizioni.

poi se vedi il mercatino ho anche le caster che spingo e vendo alla grande.
e in piu' io giro con la caster ex-1 e rimangono molto male le mugen , le x ray , semplicemente perche' non hanno il manico e perche il brushless è molto forte.

METTI UNA LIPO 4000 25c sotto un mamba monster 2650kv e poi dimmi le temperature.
siccome le lipo costano poco........... le compra una volta con una buona scarica e in caso cambia modello... non le lipo.
giusto per precisare, visto che ti sei scaldato un po', la lipo che ho consigliato era in riferimento alla mia configurazione.. un mamba monster 2650kv credo succhi abbastanza.........
25c per un 2650 sono pochi ma devi capire che con i tuoi consigli l'utente potrebbe comprare un motore differente quindi non seguire la tua configurazione ed avere i problemi di dimensioni/capacità per le lipo, piuttosto gli avrei detto di scegliere le batterie in base all'assorbimento del motore che monterà
i discorsi del tipo "questo è il miglior modello al mondo" mi fanno davvero ridere perchè di solito sono parole in bocca a ragazzini e venditori che cercano di rifilare qualcosa...abbiamo capito che tu sei il secondo caso
la mia sulla mugen l'ho già detta quindi non mi ripeto e credo si sia capito che non sono qua a denigrarla.
beato te che hai il "manico" e riesci a far rimanere male mugen, xray!!!...ma occhio ai salti sbagliati (tutti li fanno) altrimenti mugen e xray diranno che la caster a confronto è fragilina (detto da possesore di ex-1)
qua dentro c'è gente che ha "manico" ma li reputo tali perchè sanno consigliare una lipo in base all'assorbimento del motore e non in base a "un mamba monster 2650kv CREDO succhi abbastanza"
direi che da parte mia la chiudo qua, tu fai quello che ti pare e...buona vendita
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 11, 15:27   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ecco la vecchiaia o "esperienza" : Ma tu ULIZAM quanto vorresti spendere ????

perchè sennò son tutte chiacchiere a vanvera
Vecchio 13 settembre 11, 15:48   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ecco la vecchiaia o "esperienza" : Ma tu ULIZAM quanto vorresti spendere ????

perchè sennò son tutte chiacchiere a vanvera
In un certo senso il mio budget non ha limiti, però sicuramente non sono disposto a pagare prezzi assurdi, come per esempio 765 per il kit di tommygarage...
Diciamo che voglio stare sotto i 900 euro.
Vecchio 13 settembre 11, 15:57   #45 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ulizam Visualizza messaggio
Se hai pazienza e sai aspettare riesci a spendere anche meno

Un telaio usato in buono stato lo trovi a 200-250€
Il motore per bene lo trovi a 50-100€
L'esc lo trovi a 70-100€
La radio a 150-170€
Il servo a 60-80€
le lipo a 45€

nei prezzi che ti ho elencato hai una vasta scelta...

ovviamente poi devi aggiungere tutte le spedizioni, tutti gli attrezzi, i ricambi, gli olii, ecc.
Vecchio 13 settembre 11, 16:08   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Se hai pazienza e sai aspettare riesci a spendere anche meno

Un telaio usato in buono stato lo trovi a 200-250€
Il motore per bene lo trovi a 50-100€
L'esc lo trovi a 70-100€
La radio a 150-170€
Il servo a 60-80€
le lipo a 45€

nei prezzi che ti ho elencato hai una vasta scelta...

ovviamente poi devi aggiungere tutte le spedizioni, tutti gli attrezzi, i ricambi, gli olii, ecc.
Su ebay?
Vecchio 13 settembre 11, 16:26   #47 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Su ebay?
su Ebay e da hobbyking
Vecchio 13 settembre 11, 18:04   #48 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
In un certo senso il mio budget non ha limiti, però sicuramente non sono disposto a pagare prezzi assurdi, come per esempio 765 per il kit di tommygarage...

Ma guarda che volendo si spende mooooolto di più , chiedi a chi ha personalizzato i primi EMAXX della Traxxas : la macchina finita passava i 6000 euro di oggi .

secondo me vale di più il kit "fatto a mano" TommyGarage che una minkiata cinese copia di qualcosa con materiali a caso .....ma nn è questo il punto

se vuoi iniziare bene , per me , ti ci vuole un negozio esperto ed affidabile , magari uno che corre con la macchina che andrai a comprare , avrai le risposte alle domande comprese nell'acquisto
Da questa parte del Pc è difficile risolvere tutti i problemi che si possono incontrare , a volte sono cose stupide a volte cose imprtanti ( per esempio la manutenzione delle Lipo ).
Una volta che sarai diventato più esperto potrai fare le tue valutazioni su cosa comprare in negozio e cosa sulla rete .
Per esempio io uso solo gomme che costano poco ma il mio negozio è "colmo" di AKA dell'ultima generazione , nn faccio gare quindi preferisco risparmiare ma se dovessi iniziare preferirei avere una macchina perfetta per poter migliorare io .
Se invece parti con materiali scadenti dov'è il confine tra macchina e uomo ?

facvo prima a scrivere che per chi inizia è fondamentale un punto di riferimento , una persona piuttosto che un forum dove chiunque scrive quello che vuole.
Vecchio 14 ottobre 11, 06:19   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di rockstile

Data registr.: 06-09-2006
Invia un messaggio via MSN a rockstile
beh non entrando in merito a tutto il resto, tanto ti hanno già confuso le idee abbastanza bene

leggendo il tuo primo post mi sono ricordato di questa......

Rc-Monster.it • Leggi argomento - hobao hyper9 full carbon - savage baja full carbon

spero di aver fatto cosa gradita

ciao
Vecchio 14 ottobre 11, 07:14   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di giecsar

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rockstile Visualizza messaggio
beh non entrando in merito a tutto il resto, tanto ti hanno già confuso le idee abbastanza bene

leggendo il tuo primo post mi sono ricordato di questa......

Rc-Monster.it • Leggi argomento - hobao hyper9 full carbon - savage baja full carbon

spero di aver fatto cosa gradita

ciao
L'ultimo post in quella discussione è del 2010, sicuramente i mezzi sono già stati venduti..

Bookmarks