13 settembre 11, 12:32 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
i discorsi del tipo "questo è il miglior modello al mondo" mi fanno davvero ridere perchè di solito sono parole in bocca a ragazzini e venditori che cercano di rifilare qualcosa...abbiamo capito che tu sei il secondo caso la mia sulla mugen l'ho già detta quindi non mi ripeto e credo si sia capito che non sono qua a denigrarla. beato te che hai il "manico" e riesci a far rimanere male mugen, xray!!!...ma occhio ai salti sbagliati (tutti li fanno) altrimenti mugen e xray diranno che la caster a confronto è fragilina (detto da possesore di ex-1) qua dentro c'è gente che ha "manico" ma li reputo tali perchè sanno consigliare una lipo in base all'assorbimento del motore e non in base a "un mamba monster 2650kv CREDO succhi abbastanza" direi che da parte mia la chiudo qua, tu fai quello che ti pare e...buona vendita | |
13 settembre 11, 15:27 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ecco la vecchiaia o "esperienza" : Ma tu ULIZAM quanto vorresti spendere ???? perchè sennò son tutte chiacchiere a vanvera
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
13 settembre 11, 15:48 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Policoro
| Citazione:
Diciamo che voglio stare sotto i 900 euro. | |
13 settembre 11, 15:57 | #45 (permalink) Top |
Guest
| Se hai pazienza e sai aspettare riesci a spendere anche meno Un telaio usato in buono stato lo trovi a 200-250 Il motore per bene lo trovi a 50-100 L'esc lo trovi a 70-100 La radio a 150-170 Il servo a 60-80 le lipo a 45 nei prezzi che ti ho elencato hai una vasta scelta... ovviamente poi devi aggiungere tutte le spedizioni, tutti gli attrezzi, i ricambi, gli olii, ecc. |
13 settembre 11, 16:08 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Policoro
| Citazione:
| |
13 settembre 11, 18:04 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
Ma guarda che volendo si spende mooooolto di più , chiedi a chi ha personalizzato i primi EMAXX della Traxxas : la macchina finita passava i 6000 euro di oggi . secondo me vale di più il kit "fatto a mano" TommyGarage che una minkiata cinese copia di qualcosa con materiali a caso .....ma nn è questo il punto se vuoi iniziare bene , per me , ti ci vuole un negozio esperto ed affidabile , magari uno che corre con la macchina che andrai a comprare , avrai le risposte alle domande comprese nell'acquisto Da questa parte del Pc è difficile risolvere tutti i problemi che si possono incontrare , a volte sono cose stupide a volte cose imprtanti ( per esempio la manutenzione delle Lipo ). Una volta che sarai diventato più esperto potrai fare le tue valutazioni su cosa comprare in negozio e cosa sulla rete . Per esempio io uso solo gomme che costano poco ma il mio negozio è "colmo" di AKA dell'ultima generazione , nn faccio gare quindi preferisco risparmiare ma se dovessi iniziare preferirei avere una macchina perfetta per poter migliorare io . Se invece parti con materiali scadenti dov'è il confine tra macchina e uomo ? facvo prima a scrivere che per chi inizia è fondamentale un punto di riferimento , una persona piuttosto che un forum dove chiunque scrive quello che vuole.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
14 ottobre 11, 06:19 | #49 (permalink) Top |
User |
beh non entrando in merito a tutto il resto, tanto ti hanno già confuso le idee abbastanza bene leggendo il tuo primo post mi sono ricordato di questa...... Rc-Monster.it • Leggi argomento - hobao hyper9 full carbon - savage baja full carbon spero di aver fatto cosa gradita ciao
__________________ supervisor rc-monster.it |
14 ottobre 11, 07:14 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011 Residenza: Grassobbio
| Citazione:
__________________ Arrma Kraton 1:8 | BLX 2050kV | BLX185 150A | gomme Louise MT-PIONEER | 2x Gens ace 7600mAh 50C 2S | |
Bookmarks |
| |