12 settembre 11, 16:11 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Policoro
| Citazione:
| |
12 settembre 11, 19:33 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Catania
|
beh partiamo dal presupposto che questa discussione sulle velocità non mi quadra molto,ma visto che ognuno dice la sua io dico la mia....se vuoi ottenere delle velocità di punta elevate dovresti andare a 6s e scegliere un motore con meno Kv, così se vai in pista lo usi a 4s e trovi un mezzo molto gestibile,quando vai sui piazzali gli sbaffi una 6s e poi vai a 150 mila all'ora x la radio consiglio sanwa mx-3x ottima superiore alla dx3s della spektrum a mio modo di vedere...x il servo un hitec anche di 10kg può andare bene su un buggy... |
12 settembre 11, 22:42 | #33 (permalink) Top |
Guest
|
Ho letto la discussione e quello che ti posso consigliare è riflettere su quello che vuoi fare con il tuo mezzo... -Vuoi i cento orari? l'ideale (rimanendo in off-road come categoria) un buggy con assetto rally e motorizzazione appropriata, ma dopo un pò senti che la natura del buggy non è quella -Vuoi fare un pò di bashing nei piazzali e qualche volta andare su percorsi sterrati e/o pista? un bel truggy sempe motorizzato a dovere -Vuoi girare su percorsi estremamente dissestati? un bel moster... Ora pensaci bene e dicci cosa vuoi veramente fare con il tuo mezzo |
12 settembre 11, 23:39 | #34 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Policoro
| Citazione:
Citazione:
Forse in un futuro non molto lontano acquisterò anche un monster ! | ||
13 settembre 11, 02:11 | #35 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
non ho seguito per filo e per segno tutta la discussione. se vuoi spendere "poco" e avere un rapporto qualita' prezzo nella norma a occhi chiusi su caster racing buggy / truggy ,ho testato le vecchie versioni, ed è validissimo. si riesce a divertirsi tranquillamente e l'elettronica non è affatto fessa...anzi è una delle piu' diffuse,potente facile da aggiornare programmare e settare con la radio..ricambi costano poco sono reperibili. e se prendi la versione buggy puoi comprare il ricambio mugen. se hai dindi da spendere / buttare visto che non devi gareggiare... mbx 6 senza ombra di dubbio la macchina off migliore al mondo, mamba monster per velocita' e potenza estrema.. forse pure inutile , sanwa mx3 2.4ghz , lipo hyperion o le cinesi turnigi zippy ecc ecc almeno 40c di scarica.....servo non lo so! tante gomme perche' te le mangi...... Ultima modifica di ilmax : 13 settembre 11 alle ore 08:12 Motivo: Vendita fuori regolamento. |
13 settembre 11, 02:34 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
mi spieghi perchè la lipo deve essere ALMENO 40C? dove è scritta questa regola? se non sai che motore e regolatore utilizzerà come deduci che ce ne vogliano almeno 40? se per il motore e regolatore che sceglierà ne bastassero es. 30? gli faresti spendere di più senza un senso o comunque gli faresti scegliere una capienza più bassa per le lipo che a parità di Mah avrebbe dimensioni più grandi e quindi magari non potrebbe montare. io uso un portalipo della caster come adattatore quando utilizzo la hyperion dato che è piccola e ballerebbe troppo senza e ti assicuro che oltre alle hard case non è così facile reperire lipo, non lo è per la mia xray che ha il portalipo originale più grosso!!! poi ok, la regola che se ne hai di più non fa mai male è sempre valida, ma a questo bisogna metterci che di solito le lipo con più "C" sono più grosse di dimensioni. poi non mettendo di mezzo il mio modello e non facendogli pubblicità la macchina migliore del mondo (mi fa ridere questa affermazione anche se a me la mugen piace molto) non è la MUGEN ma il modello con cui ti trovi meglio, senza distinzioni di marche!!! ...avrai mica collegato il tuo consiglio alla tua vendita? quoto la caster come buon rtr...gli manca un po' di robustezza ma nel complesso è da ammirare (ne avevo una ed ora guardo i guai del mio amico). occhio che non tutti i pezzi della mbx-5 montano sulla caster Ultima modifica di jari81 : 13 settembre 11 alle ore 18:53 |
13 settembre 11, 11:31 | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| |
Bookmarks |
| |