12 settembre 11, 01:26 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
ottima scelta da come parlano bene della mbx6-eco, io non l'ho provata ma a vederla girare è uno spettacolo anche io uso quel regolatore e devo dire che mi trovo bene. per il neu 2650Kv chiedi a chi lo utilizza, tipo simo97, lui ti saprà sicuramente dire di più...io uso il neu 2200Kv e devo dire che è una bestia!!! comunque è un motore di ottima fattura anche per la velocità chiedi a lui, se giri in pista non è di certo la cosa prioritaria ma se sei interessato ti saprà dire. per la radio io ho un sanwa mx3x ma non ha la telemetria quindi non saprei cosa consigliarti anche perchè sono radio non alla mia portata (economicamente parlando). per finire non tutte le ruote sono uguali, dipende molto dal terreno dove vuoi girare...io utilizzo delle proline crime fighter e giro in un terreno molto battuto e sconnesso, me le hanno consigliate in pista e mi ci trovo abbastanza bene |
12 settembre 11, 01:42 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
A che ti serve la telemetria
..??? puoi farne tranquillamente a meno e imparare i trucchi x non mandare a fuoco tutto lo fai col tempo e la passione
. Io ti posso tranquillamente consigliare la KoPropo ex5ur costa sui 120 ed e' affidabilissima , veloce e precisa ma senza mille minchiate che servono a niente se non a farti spendere dindi inutilmente ..se proprio vuoi una radio con telemetria guarderei a Sanwa Mtx4 ( mi pare si chiami così ) cmq e' un modello al top ed ha la telemetria se cerchi quella .senno' le classiche Spektrum che pero' con diversi servi veloci non vanno bene anche quelle hanno la telemetria . Se vai con gli stick allora Hitec . Fatti una mbx6-e o eco che sei tranquillo .Lipo comprale da Hobbyking De che in 4 giorni ti arrivano senno' Hobbyking China e prendi le nano-tech che pompano forte solo che la spedizione gira intorno ai 30 e 15g. di attesa .ad ogni modo non spenderei i centoni in lipo che trovi nei negozi Italiani |
12 settembre 11, 09:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2011 Residenza: Delta del Po
| Citazione:
Poi se devi andar forte non è certamente la tipologia di macchina che fa per te; hai mai valutato i dragster ?
__________________ Team ABEMOTORS G.A.P. | |
12 settembre 11, 14:36 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se gli fai una assetto da Rally lo puoi guidare alla velocità che ti pare , se lo lasci normale sopra a 90 rischi di prendere il volo , nn è una battuta E' documentato su RCM , un EMAX a 6S quando arriva vicino a 100 orari prende aria sotto ed alza il muso rovesciandosi........chiaramente si ferma dopo taaaannnnti metri
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |