11 settembre 11, 22:46 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2011 Residenza: Policoro
| Cosa intendi per l'auto? La carrozzeria? Le ruote sono incluse?? Lipo cosa mi consigli? 4S? Mandami qualche link per tutti le cose che mancano per favore, non conosco il kit e non voglio fare scelte errate, visto il costo... |
11 settembre 11, 22:51 | #12 (permalink) Top |
User | Allora ti devi comprare una mugen mbx6 scoppio o elettrica poi un servo un telecomando e dell'e lipo 4s spedisci tutto a Tommaso te lo rimanda indietro il prima possibile tutto montato controllato e modificato (curato!).
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
11 settembre 11, 22:58 | #13 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
| Citazione:
Citazione:
poi ovvio che ci sono plastiche e plastiche...ho visto braccetti di una himoto spezzarsi in 2 con un niente, ho visto plastiche caster rtr abbastanza robuste ma troppo tenere e ho visto plastiche xray che non avrei mai creduto potessero prendere tutti quei colpi senza mai rompersi. non è una pubblicità su questi 3 mezzi, semplicemente sono i mezzi che ho usato e su cui posso dire qualcosa di certo...altri ti diranno di altre marche in base alla loro esperienza. comunque sia concordo in pieno con chi dice che i modelli in kit hanno plastiche molto più qualitative degli rtr. ps:se ti capiterà di andare alla velocità massima contro qualcosa non c'è carbonio o alluminio che tenga, ti servirebbe un mezzo blindato vuoi usare un 2650Kv a 4s...ti rendi conto di che potenza e velocità potresti raggiungere? Citazione:
non SI DEVE comprare per forza una mugen come non si deve comprare per forza una xray o altro, ne tantomeno deve spendere per forza milioni di dollari per avere un modello performante e robusto!!! te lo dico chiaro perchè non ho peli sulla lingua...i messaggi stile IMPSIZIONE mi sono sempre stati sul *****!!! la gente è qua per consigliare, non per imporre il buggy lo vuole costruire, non vuole che glie lo costruiscano gli altri... Ultima modifica di jari81 : 12 settembre 11 alle ore 00:44 | |||
11 settembre 11, 23:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti io consigliavo ma per te li impongo cosa comprare a me non me ne frega molto consigliavo solo quello con qui mi sono trovato meglio. Eresie?? Simo97 va a 4s con un 2650 e a me pare andare bene certo é tanta potenza ma é utilizzabile pero come te preferisco piu controllo infatti giro con un 1500 a 4s
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 settembre 11, 23:19 | #15 (permalink) Top |
|
non ho mai detto che non vada bene un 2650Kv a 4s, dicevo che con quella potenza e quelle velocità non c'è plastica, carbonio o alluminio che regga quando il modello è schiantato contro qualcosa...si parlava di materiali più robusti e materiali meno contro gli impatti. leggi meglio la discussione!!! non te ne fregherà ma *****!!! sembri un promoter di TG... arriva dagli rtr e tu gli consigli un modello che a conti fatti costa 1200/1300 euro? (senza contare che ne dovrà spendere altri per radio, ecc) Ultima modifica di Akira75 : 11 settembre 11 alle ore 23:23 |
11 settembre 11, 23:21 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
12 settembre 11, 00:40 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Chi mi sa consigliare tutti i pezzi che mi servono per un modello di buona qualità, evitando però costi stratosferici? | |
12 settembre 11, 00:59 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Per il resto ne ho lette anche troppe.... telai in acciaio, ecc ecc.... @ Ulizam, vai in una pista offroad dalle tue parti, chiedi quale modello è il più utilizzato, e se i ricambi (te ne serviranno) sono disponibili in zona. Poi procederai all'acquisto di un telaio (nuovo o usato dipende da te) e dell'elettronica necessaria. | |
12 settembre 11, 01:02 | #19 (permalink) Top |
|
ma vuoi costruirla con pezzi di diversi modelli? oppure vuoi montare un modello professionale? se è la prima secondo me ti complichi solo la vita a meno che tu non ti produca i pezzi manualmente, allora ci vedrei un senso. se invece vuoi un kit da montare ce ne sono molti e molto buoni, le solite marche tipo losi, mugen (senza per forza dover spendere uno sproposito), xray, ecc. tutte buone e robuste...chi più chi meno sono tutte affidabili. se ti interessa un mix di pezzi di modeli diversi cerca tra le discussioni, c'è un utente che lo ha fatto...potresti prenderne spunto |
12 settembre 11, 01:12 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo pensando di prendere la Mugen MBX6 Eco (non per tommygarage..) Per completarlo, mi serve: ESC: XERUN 150A motore: neu 2650KV batteria: 4S 5000mAh (caricabatterie ce l'ho) radio: consigliatemi qlcs con telemetria integrata, non so proprio cosa scegliere ruote: vanno bene delle ruote qualsiasi per buggy 1/8 ? I 100 all'ora sono fattibili con questa configurazione? | |
Bookmarks |
| |