Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 16:37   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
...allora giocateli al lotto i numeri che non sono consoni ...ma se vinci voglio la percentuale!!!
a parte gli scherzi...ho letto male e di conseguenza ho dato i numeri (capita)
Akira75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 21:00   #12 (permalink)  Top
simo97
Guest

Oggi primo test in pista, veramente in gara, una gara fuori dal normale: un' Endurance Brushless
E' una gara a squadre composte da 2 piloti, che si danno il cambio in base alla strategia di gara. le qualifiche durano 10min e le finali 2 da un ora.
Adesso non vi sto a spiegare tutte le "disgrazie" che mi sono accadute se no dovrei riempire una pagina del topic, però mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato, un bel 3° posto

Se devo dire la verità non ho sentito molta differenza dal servo che avevo prima, forse perchè la pista era priva di grip o forse perchè avevo regolato male la sterzata...
Il servo si è comportato egregiamente, però a dire il vero non gli ho proprio pensato perchè avevo la macchina con un setup pessimo e mi sono impegnato per rimediare...

A inizio gara avevo il bec esterno, poi al 36 minuto di gara... macchina spenta Poi ho continuato senza...

Se devo dire la verità non cambia molto da 5.25v a 6v...

Concludendo come ho già detto, il servo si è comportato egregiamente, però per mia negligenza non è stato sfruttato a fondo...
Vecchio 11 settembre 11, 21:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Oggi primo test in pista, veramente in gara, una gara fuori dal normale: un' Endurance Brushless
E' una gara a squadre composte da 2 piloti, che si danno il cambio in base alla strategia di gara. le qualifiche durano 10min e le finali 2 da un ora.
Adesso non vi sto a spiegare tutte le "disgrazie" che mi sono accadute se no dovrei riempire una pagina del topic, però mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato, un bel 3° posto

Se devo dire la verità non ho sentito molta differenza dal servo che avevo prima, forse perchè la pista era priva di grip o forse perchè avevo regolato male la sterzata...
Il servo si è comportato egregiamente, però a dire il vero non gli ho proprio pensato perchè avevo la macchina con un setup pessimo e mi sono impegnato per rimediare...

A inizio gara avevo il bec esterno, poi al 36 minuto di gara... macchina spenta Poi ho continuato senza...

Se devo dire la verità non cambia molto da 5.25v a 6v...

Concludendo come ho già detto, il servo si è comportato egregiamente, però per mia negligenza non è stato sfruttato a fondo...
Ciao, be' dai gia sapere che é durato piu di 2 ore lo valuto ok! Hehehehehe
ma non ti ha dato problemi il bec causando vuoti perche ho sentito che quel servo é come il mio ez na bestia nel succhiare energia!!
Vecchio 11 settembre 11, 21:47   #14 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
ma non ti ha dato problemi il bec causando vuoti perche ho sentito che quel servo é come il mio ez na bestia nel succhiare energia!!
No, no non ho avuto problemi
Vecchio 11 settembre 11, 21:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
No, no non ho avuto problemi
Fortunato te!
Vecchio 27 dicembre 13, 16:50   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
anche se la discussione è vecchia e considerando che non si tratta di una chat.... posso sapere se il servo funziona ancora e se hai avuto qualche problema?? anche per l'assorbimento.... come lo hai trovato??
max17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 13, 18:43   #17 (permalink)  Top
User

Nessuno di voi blogger ha comprato questo servo e magari ci dice come si è trovato??
Vecchio 29 dicembre 13, 18:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Max ho ancora quel servo ormai da 2 anni....montato su oltre 3 macchine , mai nessun problema e funziona al 100%.........rapporto qualità/prezzo ottimo.
Vecchio 29 dicembre 13, 23:57   #19 (permalink)  Top
User

finalmente... un'animo gentile che risponde!! è in backorder da diverso tempo ed io lo sto puntando. Dopo quello che mi hai detto lo prenderò sicuramente.. ma per quanto riguarda l'assorbimento che mi dici? hai l'impressione, o meglio le prove, che il servo abbia un assorbimento "sproporzionato"?
La squadretta del servo quanti denti porta?
Vecchio 30 dicembre 13, 01:04   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di frankcristal

Data registr.: 27-05-2009
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
X i denti nn ne ho idea, fin da subito ho preso la squadretta in alluminio......x gli assorb o sempre usato esc ezrun hobbywing quindi problemi 0
Rispondi

Bookmarks