11 settembre 11, 21:00 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
Oggi primo test in pista, veramente in gara, una gara fuori dal normale: un' Endurance Brushless E' una gara a squadre composte da 2 piloti, che si danno il cambio in base alla strategia di gara. le qualifiche durano 10min e le finali 2 da un ora. Adesso non vi sto a spiegare tutte le "disgrazie" che mi sono accadute se no dovrei riempire una pagina del topic, però mi ritengo abbastanza soddisfatto del risultato, un bel 3° posto Se devo dire la verità non ho sentito molta differenza dal servo che avevo prima, forse perchè la pista era priva di grip o forse perchè avevo regolato male la sterzata... Il servo si è comportato egregiamente, però a dire il vero non gli ho proprio pensato perchè avevo la macchina con un setup pessimo e mi sono impegnato per rimediare... A inizio gara avevo il bec esterno, poi al 36 minuto di gara... macchina spenta Poi ho continuato senza... Se devo dire la verità non cambia molto da 5.25v a 6v... Concludendo come ho già detto, il servo si è comportato egregiamente, però per mia negligenza non è stato sfruttato a fondo... |
11 settembre 11, 21:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma non ti ha dato problemi il bec causando vuoti perche ho sentito che quel servo é come il mio ez na bestia nel succhiare energia!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
11 settembre 11, 21:51 | #15 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
29 dicembre 13, 23:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
finalmente... un'animo gentile che risponde!! è in backorder da diverso tempo ed io lo sto puntando. Dopo quello che mi hai detto lo prenderò sicuramente.. ma per quanto riguarda l'assorbimento che mi dici? hai l'impressione, o meglio le prove, che il servo abbia un assorbimento "sproporzionato"? La squadretta del servo quanti denti porta? |
Bookmarks |
| |