08 settembre 11, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
| Traxxas Slash 2wd o Monster Jam Grave Digger ?
Ormai sono prossimo all'acquisto e dopo aver letto decine di commenti sui modelli per quelli che vogliono divertirsi fuori casa, sono arrivato alla fine a scegliere fra questi due modelli: Traxxas - Slash w/ TQ 2.4GHz Radio (#5803) - Overview | traxxas.com Traxxas - Monster Jam Replicas (#3602) - Overview | traxxas.com Cosa ne ne dite ? Qual'è il modello che secondo voi è più utilizzabile nei giardini e i campi sotto casa ? Lo slash ha il pregio di avere la radio a 2,4 Ghz, ma il monster jam forse è più versatile. Mi date una mano ? Grazie, ciao. Davide |
08 settembre 11, 13:43 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
guarda .. di mio non prenderei mai quel monster jam che ha solo vantaggio di aver euna bella carrozza replica dei miti americani e basta. Il telaio e il resto sono veramente poca cosa. Ne ho preso in mano uno e devo dirti (da amante di traxxas quale sono) che hanno solo fatto un auto commerciale da poter vendere grazie alla carrozza. Lo slash è già quaclosa di diverso ... E' nato sulla concezione delel gare americane di short truck e sicuramente è piu pistaiolo e meno da "campi" in quantio piu basso. A sto punto scegli quello che ti piace di piu ma io (mia opinione personale) prenderei lo slash
__________________ |
08 settembre 11, 19:26 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A me piace di più lo Slash e ci sono tonnellate di optional per farlo come ti pare . ma se eri un fan di MonsterJam..........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |