05 settembre 11, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
| per non fare fuochi d'artificio!!
Ciao a tutti, ho un passato di gare con lo scoppio, ora che ho smesso da qualche anno voglio far provare mio figlio di 5 anni, ed ho pensato ad un buggy elettrico (lo gestisce meglio) solo che io non ne capisco molto. ora farò una lista del materiale che ho comperato e quello che devo ancora prendere, quello che vi chiedo è un consiglio di come settarlo in maniera da non fondere tutto data la scarsa qualità dei prodotti, non mi interessano le prestazioni assolute! macchina seminuova questa AM8E 22066 completa di motore (non originale) è nero e cè una scritta 7,5, dovrebbe essere un feigao...aia. l'esc questo nuovo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Brushless Car ESC 100A w/ Reverse (Upgrade version) le batterie le devo ancora prendere...3s oppure 4s?? radio questa nuova HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-GT3B AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System tutto ciò perche può succedere che lo usa 2 volte poi chiuso grazie |
05 settembre 11, 14:36 | #3 (permalink) Top |
User |
Oppure potresti vedere questo esc : HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 80A Sensored/Sensorless Car ESC (1:8/1:5) Che fra l'altro sembrerebbe quello che montava in origine Comunque va un pò seguito un bambino di 5anni con un mezzo cosi, va veramente forte e può far male a qualcuno La radio , in questo momento, non è disponibile Per le batterie vanno bene la 4s, ma bisognerebbe capire quanto è grande il vano, non si capisce molto dalla foto |
05 settembre 11, 15:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2004 Residenza: Fermo
|
esc e la radio già li ho presi, le batterie vanno su 2 vani, quindi o 2s+2s in serie oppure 3s+3s in parallelo, per l'eta non mi preoccupo, lo seguo io passo passo poi ha già guidato l'imoto 1/10 del cugino, e comunque la setterei in maniera tale da non farla andare a tutta
|
Bookmarks |
| |