06 settembre 11, 21:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| disposizione pesi
allora si con il portalipo originale losi come ha messo xsimun90x ci si sposta un pelo all'esterno ma si può fare anche un portalipo x es in carbonio come ho fatto io sulla mia losina ( che tra il resto pesa anche 60gr in meno) e recuperi sicuro un bel pò, io xsimun90x l'ho conusciuto in fiera a Verona e con configurazione originale lui non si trovava benissimo, ma così a suo dire era migliorata di brutto.... io x esempio ho fatto diverse modifiche sulla mia, x avere una buona uscita di curva e buona trazione senza demolire le gomme ant, ma x adesso ho lasciato la configurazione originale e mi trovo da dio.... il mezzo è veramente competitivo a livello delle marche + blasonate, certo dipende anche dallo stile di guida oli diff ammo ecc... poi la mia caster ha visto solo la pista e solo 4s a parte qualche prova ( 1o 2 volte ) a 6s ma x la pista 4s è + che soddisfacente ... |
07 settembre 11, 00:24 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao ...avevi perfettamente ragione............sono bastate 2/3 capriole e......addio!!! Ne ho ordinata un'altra su RC NO LIMITS, x la modica somma di 30 euro...... Molto bello il portalipo in alluminio........te lo copierò sicuramente Grazie | |
07 settembre 11, 01:40 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
se vi puo interessare come auto secondaria o come pezzi di ricambio pronti all' uso io vendo la mia caster poiche in toscana nn ci sono rivenditori e gli ordini anche di pochi euro a bologna me li spedisce a 10 euro di spese di spedizione gli e lo fatto presente la cosa ma mm intende cambiare le condizioni cosi passo ad un modello dove i ricambi li trovo qua vicino i differenziali ant e post hanno solo una scarica solo quelli vederte quanto costano http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2756991
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
Bookmarks |
| |