05 settembre 11, 23:24 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
|
Salve a tutti.... avevo intuito e vedendo la foto ne ho avuto conferma, grazie.....sarà il prossimo lavoretto con quello dei fori passanti..... Nel tardo pomeriggio, sono andato a fare un giretto in un campo qui vicino casa....... un campo x nulla liscio.......buche, gobbe, sassi e quant'altro.........qualche salto qui.... qualche capriola là......in parole povere la carrozza è passata a miglior vita !!!! Mi avevate avvertito.......con tutte le ragioni.....proprio di carta !!! Mio figlio con la "sua" Firestorm brushed, diventata brushless con un combo hpi..... avrà fatto 8 milioni di cappottamenti e non vi dico cos'altro.......ha la carrozza un pò graffiata !!!! Spero che comprandone un'altra, sia un pò + resistente !!! Avete qualche sito da consigliarmi ? grazie |
05 settembre 11, 23:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2011
|
Ciao ti assicuro che il ricambio originale verniciato...è truffaldinamente spesso il doppio della carrozza originale visto che l'ho appena comprato.... Detto questo ci son un può di carrozze compatibili come quella della mugen mbx6-t o quella jdesign. X truggy che come linea è piú vicina all'originale.... Se cerchi un può in rete le trovi facilmente ;)
__________________ Minierevo VXL "Asmar il diavoletto ! ;)[/I][/B] I love truggies !!! Ultima modifica di Kasperbau : 05 settembre 11 alle ore 23:43 |
06 settembre 11, 09:01 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
si scusa ho sostitituito anche il servo l' originale è troppo lento se lo cambi poi vedi la differenza il portalipo è originale niente velcro ma mi funziona benone per il momento avnzare la lipo in avanti a mio avviso nn è fattibile perche oltre al servo da ostacola la corona diff. centrale e saresti costretto a metterla distante dal centro dell' auto con coseguente aumento differenza pesi , invece io l' ho' avvicinata piu possibile al centro della macchina e sinceramente anche nei salti nn soffre di sbilanciamento. in dotazione avevo il leopard anche io l' ho presa a natale è il modello nuovo sempre il motore leopar ha molta ripresa è nei salti dovevo arrivare alla rampa veloce ma senza gas e ridare gas solo a salto eseguito perche durante il volo se lo toccavo anche sensibilmente mi alzava nn poco lìanteriore vanificando il salto cosa che co questo nn fa e posso correggere i salti anche a macchina in aria
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
06 settembre 11, 19:50 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
|
Grazie Kasperbau, darò un'occhiata....... @rpippi - perfetto (si fa x dire!!), allora mi confermi che il servo è da cambiare come aveva anticipato zan72,..........ok.......farò un'altro sforzo x il servo Grazie a tutti |
06 settembre 11, 20:41 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| caster
x ripippi come ti avevo già spiegato mettere la lipo sull'anteriore è fattibilissimo, senza spostare chissà cosa, e con vantaggi maggiori che averla sulla parte post del mezzo ( cmq ogniuno può fare ciò che vuole) costa ti havevo detto della carrozza io con li primo salto l'ho divisa in 2 la carrozza molto migliore dell'originale ma fatta uguale ( chiaramente da vernicaire) la trovi da MR model racing bologna o da prismalia importatore uficiale x l'italia ( devi vedere se vende a privati) questo è l'altro portalipo in allu, nel caso si rompesse quello in plastica |
06 settembre 11, 21:16 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
prismalia non vende a privati ti conviene, come dice zan, acquistare da ModelRacing Bologna Caster Racing |
06 settembre 11, 21:30 | #37 (permalink) Top |
|
si zan 72 ho visto in giro le foto basta ruotare diff centrale di 180° e la cosa è bella e che fatta anche esteticamente nn male però la lipo spostata di quasi 2 cm in esterno come la vedi ? non è che porta fuori un po troppo peso ?
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico |
06 settembre 11, 21:46 | #39 (permalink) Top |
|
ecco quello con batteria dal lato sx e motore a dx http://www.baronerosso.it/forum/merc...-esc-150a.html mentre la mia ad esempio e nella pagina precedente
06 settembre 11, 21:51 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
grazie per il link quello nella foto è il portalipo losi vero? dite che la stessa identica modifica si può fare sul buggy EX-1? ci starebbe il tutto? lo chiedo perchè non so se il telaio ha la stessa lunghezza |
Bookmarks |
| |