![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ti quoto in pieno, i portalipo fanno veramente pena e sono scomodissimi.....sicuramente con il velcro la storia cambierà.... x quanto riguarda il servo, mi fido dei vostri sempre utili consigli..... con quale lo posso cambiare senza spendere una cifra? La carrozza x il momento tiene | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
il minimo che dovresti fare con il portalipo sono i fori passanti perchè prima o poi con i salti si sradicano! testato abbondantemente su 2 ex-1 differenti. quoto chi ti dice di usare gli strap al posto di quelle torrette (tagliale) |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| caster
Di servi ce ne sono a vagonate, ma x me vale la regola ( ormai collaudata) chi + spende meno spende.... detto questo ti posso consigliare un ace 1015 o savox ( anche se quà ci saranno molti pareri discordanti visto che c'è chi come me si è trovato bene, ed altri che li hanno fulminati subito) cmq resterei su ace1015 che è ottimo spendi attorno ai 70 euro ma vale la pena.... appena ho un attimo di tempo faccio delle foto ai portalipo cosi vedi la soluzione che ho adottato io, ( si puo fare anche modificando gli originali) si tagliano due lati e si fanno delle asole dove passare il velcro |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
L'idea dei fori passanti, mi pare ottima ![]() I 2 portalipo hanno già le asole x il velcro (2 asole ognuno) ![]() Sicuramente x lipo x grandi dovrò tagliarle comunque... Il servo che mi hai indicato mi sembra ottimo......ci sto facendo un pensierino.....un pò caro ma mi sembra che ne valga la pena.....grazie x le dritte.... aspetto le foto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2006
|
anche io ho una caster fusion traggy e devo dire che la robustezza è il suo forte io ho cambiato la disposisione dell' equipaggiamento abbassando il baricentro alimentarla a 6s non mi sembra il caso mentre a 4s credo a mio avviso si ottenga una guidabilita migliore e la potenza nn gli manca la carrozzeria è un po tenera infatti miè durata veramente il giusto l' ho dotata di barra antirollio anche anteriormente. l'elettronicainizialmente mi sembrava buona ma poi prima l' esc che si è azzittito e la garanzia nn mi ha riconosciuto perchè lo avevo dotato di connettori traxxas poi il motore che nn scaldava per niente improvvisamente iperscaldava rischiando di compropettermi il nuovo esc cosi ho cambiato il tutto ecco le foto ![]() ![]()
__________________ Traxxase-revo 1/16 Mini Inferno Kyosho 88.km/h Hobao hiper st 1/8 elettrico Ultima modifica di rpippi : 05 settembre 11 alle ore 10:31 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Ciao ....quindi da quello che dici con il servo originale ti trovi bene ?? Sulla mia ho trovato il motore leopard e credo che anche il regolatore lo sia..... Spero che durino qualche altro giorno (l'ho presa sabato )..... dalle foto si vede che hai messo mano anche al portalipo.......ma le torrette ci sono ancora.....niente velcro..... Bella anche la carrozza.....mi ricorda qualche altra macchina....ma non so quale.... X quanto riguarda il baricentro, io di + alto ho solo il regolatore....... X gli ammo che mi dici ? sono validi ? Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| caster
ecco come ho fatto io x i portalipo ( con quelli originali) e poi in caso si rompessero ho già pensato a farli in alluminio ![]() la disposizione di rpippi non è che mi entusiasmi molto ( parere personale chiaro) x un discorso di bilanciamento dei pesi, cmq ...... al limite avrei spostato la lipo, unica 4s sulla parte ant del mezzo, tipo losi, come aveva fatto un'altro utente del forum x il servo prova quello che ti ho postato e poi mi dirai se c'è differenza ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
spostandola avanti ci sarebbe il problema del servo però anche a mettere un tirante TG style e servo arretrato non so se ci sarebbero gli spazi per far passare il tirante al bordo della lipo. con mio fratello stiamo cercando una soluzione e non è affatto facile trovarla, quella di rpippi era la mia stessa idea e la più semplice da attuare |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() p.s azz non riesco a caricare le foto del mi portalipo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Truggy o buggy? (caster) | .:LoZar:. | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 15 dicembre 15 18:39 |
Caster SK10B RTR | robb78 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 03 febbraio 11 21:25 |
E-Revo o Caster Truggy??? | Pierfrancesco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 21 | 10 dicembre 09 12:10 |
KYOSHO ST-US 1:8 RTR .28 TRUGGY vs CEN MATRIX TR ARENA TRUGGY | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 19 marzo 08 17:31 |